AMORI & MISTERI
di Oned_UchihaHaruno

26/06/14, ore 10:08

Ciao:)
Mi dispiace davvero doverti dare la bandierina rossa ma non posso fare altrimenti.
Ti prego, inoltre, di non prenderla come una critica personale perchè assolutamente NON lo è.
Come prima cosa la trama è DAVVERO troppo veloce. Insomma, si sono conosciuti e nemmeno mezz'ora dopo stavano insieme? Senza offesa, ma anche tu puoi vedere che non ha il minimo senso.
Secondo, ci sono parecchi errori grammaticali. So che qualcuno può sfuggire, a chi non capita?, ma qui ce ne sono davvero tanti.
Terzo: manca completamente l'HTML. Questo rende difficile leggere la storia e causa anche parecchio mal di testa. Dovresti provare ad usare l'editor di EFP, ti semplificherà molto le cose.
Un'altra cosa è il fatto che dovresti andare a capo più spesso. Molto più spesso. In questo modo renderesti la storia molto più scorrevole e facile da leggere.

Per finire ti do questo consiglio: perchè non chiedi aiuto ad una beta? Ossia ad una di quelle persone che leggono, correggono e sistemano le tue storie, sistemando i vari problemini che possono esserci?
Secondo me potrebbe davvero aiutarti:)

Baci,
Lexi.