Tanjoobi Omedetoo
di Steffa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/03/09, ore 20:35

finalmente posso leggere di compleanni di altri personaggi! ^^ devo dire che sia Sasori sia Temari mi sono piaciuti un sacco. Sasori l'ho trovato un po' inquientate, e per questo azzeccatissimo. del resto che altro aspettarsi da un personaggio del genere? Temari da piccola, lo so che sembra strano, è dolcissima! e credo che tu l'abbia caratterizzata molto bene, soprattutto mettedo in luce quel suo temperamento sempre combattivo.

21/02/09, ore 15:36

Ciao, sono sempre io! Volevo dirti che, se vuoi, ho trovato le date mancanti degli altri compleanni (sempre trovate su Wikipedia):
Deidara -- 5 maggio
Sasori -- 8 novembre
Madara -- 24 dicembre
Su Pain non c'è niente, mi spiace. Ciao!

21/02/09, ore 15:19

Questa è splendida! Dico davvero, è una delle perle di questa raccolta! Innanzitutto per come è scritta: mi sembrava di avere Temari davanti agli occhi, di vederne ogni mutamento nell'espressione del viso. Perchè è vero che i bambini provano istintivamente un interesse smisurato per qualcosa di ben preciso, anche se nemmeno loro sanno il perchè: semplice attrattiva? Antichi ricordi? Mah... mi è sembrato quasi di percepire l'attimo in cui Temari unisce le due cose, ninjutsu e ventagli, e si illumina capendo che potrebbe avere entrambi... tra l'altro si percepisce bene anche il "caldo" afoso di Suna, soprattutto nel pieno di agosto. Non so spiegarti: io "ci entro" nelle tue storie, è una sensazione bellissima. Non prendermi per pazza, solo continua a scrivere!

21/02/09, ore 14:05

wOw! Anche la prima a recensire questo inaspettato aggiornamento^^ Ne sono felice! Devo dire che rivedere di nuovo la tua storia in cima alla colonnina dei preferiti mi ha lasciato un poco stupita: ha già aggiornato??? xD Perciò non poteva certo mancare la mia recensione^^ La troverai sempre^_- E la raccolta procede.. E tiene bene il terreno direi! E' stato carino colmare in qualche modo il vuoto lasciato nell'infanzia di Temari, anche se magari esso non rispecchia alcuni connotati. Come hanno aggiunto altre/i prima di me è affascinante vedere come riesci a collegare i momenti fondamentali della vita dei personaggi con il loro compleanno, intrigante direi^^ Devo ancora decidere sinceramente quale sarà il mio compleanno preferito fin ora, ma te lo farò sapere xD. Per quanto riguarda la flash la trovo carina e istruttiva (non sapevo che esistesse "la classe" di coloro che lottano con il ventaglio! *Me ignorante*^^'). Ancora un punto segnato per te^_- Aspetto trepidante il prossimo complex! (E ti farò anche sapere quale mi piacerebbe che tu scrivessi!!!)

20/02/09, ore 22:08

Eccomi finalmente alla fine (anche se non fine fine da quello che vedo con grande piacere!^^)di questa raccolta^_^ Allora, premetto qubito che sono un po' contrariata: SAI QUANTO PUO' ESSERE ODIOSO SENTIRE IL PROPRIO GEMELLO CHE SGHIGNAZZA PERCHE' GLI FACCIO DOMANDE SU "Chi è Madara?", Chi è questo chi è quello??? Insomma, per una che crca di mantenersi pura come la sottoscritta, che ha deciso di fermare la corsa "all'anticipazione" a quando il Team di Yamato se la prende in saccoccia dopo la missione, è stata una missione dura da affrontare, anche perchè spesso non riuscivo ovviamente a collegare i personaggi alla loro vicenda personale. Devo ammettere però che a parte qualche errorino sei brava!Mi piace come scrivi e devo farti i miei sinceri complimenti perchè alcune delle storie di questa raccolta in particolare sono davvero molto belle (infatti vedo che il livello delle recensioni si è giustamente alzato^_-). Bé sappi che hai guadagnato una lettrice che non si è pentita di aver posto la raccolta tra i preferiti!^^ Spero che tu possa leggere le mie storie riguardanti Naruto (perchè mi pare di aver capito che va per la maggiore da te^^) che per il momento si riducono ad una shot e due flash in fase di progettazione... Un saluto e un augurio di pronto aggiornamento, che a quanto pare serve sempre xD ^_-

20/02/09, ore 21:16

Dunque.. Mi ero sinceramente ripromessa che avrei commentato alla fine di tutte le drabble/flashfic, ma dovevo alzare il livello delle recensioni di questo capitolo, perchè merita sinceramente. Devo ammettere che mi è piaciuto addirittura un po' di più di quello di Gaara, il mio personaggio preferito in assoluto di tutta l'anime. Ho indovinato ancor prima che dicesse la parola "regalo" che il suddetto sarebbero stati gli occhiali! Non lo so perchè xD, me lo sentivo^^ La fic ha un tono giocoso e ammorbidito dal fatto che il lettore sa bene cosa sia successo al bambino, ma la cosa che mi ha fatto scendere proprio la lacrimuccia è stata l'ultima frasuccia...T^T E pensare che poi è proprio l'occhio che è stato danneggiato, proprio l'occhio che è stato donato a Kakashi... Davvero bella, mi è piaciuta molto nella sua semplicità. Scappo a leggere le altre e poi ti faccio un bilancio complessivo alla fine^^

19/02/09, ore 10:23

Sei tornata! Che bello, non vedevo l'ora di continuare a leggere i tuoi compleanni... in questo periodo ne ho proprio bisogno... (me depressa...).
Dai, facciamo una recensione come si deve: allora, penso di averti già detto che mi piace molto il fatto che ambienti momenti decisivi della vita di un personaggio proprio nel giorno del compleanno. E' come se fosse destino, tutto stabilito: solo nell'anniversario del giorno in cui uno è nato possono accadere le cose che cambieranno la sua vita, per forza.
Sasori è ben delineato: silenzioso, calmo... ma deciso a fare qualcosa che cambierà completamente la sua vita, e ad andare fino in fondo. Della serie, l'acqua cheta che scava la roccia... beh, complimenti! Ci sentiamo al prossimo compleanno!
P.S: ma tu quando li compi gli anni?

28/09/08, ore 20:42

Ciao!! Sadica... XD!! Beh cos'altro poter fare per il dolcissimo Zabusa? Bello anche questo!!! Complimenti di nuovo!! (Ti ripeti sempre... ndSaku) (Ma non c'è una volta in cui tu non mi rompa le scatole?? ndMe) (Ehm...no!! ndSaku) Beh comunqueee.... bello anche questo chappy!! -W le cose sadiche XD)- Alla prossima... ciao!!!

28/09/08, ore 10:46

Wahahahahah! adoro le cose malvagie e macabre! Un altro Bday scelto in maniera perfetta, non c'è che dire ^_^

28/09/08, ore 00:09

Questa è splendida. Davvero. Così semplice e incisiva... apparentemente semplicissima, per noi che sappiamo tutto quello che è avvenuto dopo è come un seme che contiene l'inizio di tutto. Awwww, è bellissima!! Ma sarà anche che sono in periodo di Minato/Kushina...

27/09/08, ore 23:41

Che dolceee!!!!! Sono strafelice che hai trattato anche il compleanno di Sai!!!!! ^ O ^ Merito anche delle nuove informazioni rilasciate dal nuovo Data book sullo shippuuden, se no l'età di Sai e la sua data di nascita ce la sognavamo! XDDD Comunque, tornando alla ficcina, troppo bella e Sai...bè, è semplicemente Sai! XDD Con il suo modo di fare ingenuo che fà irritare a morte Naruto e Sakura, hi hi! XDDD Complimentissimi, un bacio, Gio!!!! ^_____-

27/09/08, ore 21:28

Ciao!! Mi sono accorta di aver sbagliato e quindi la recensione del capitolo di Zabusa te l'ho messa al primo capitolo (quello di Deidara) leggila!! Bacione carissima!! E ancora complimenti!!

27/09/08, ore 21:26

Che bello!! Nel prossimo capitolo ci sarà il Saso!! Giusto domani sarò in fiera vestita da lui (sono una delle poche che fa cosplay di Sasori)!! Sono troppo contenta!! Oh,che bello questo capitolo!! Te l'ho mai detto che io sono la regina delle sadiche?? Sono sadica all'estremo perciò il capitolo non mi ha fatto impressione ^^ però era bello sadico e quindi mi è piaciuto!! Mwahahah mi faccio paura da sola!! Ah,che bello il pezzo in cui Zabusa dice "buon compleanno a me" l'ho adorato!! Anche perchè me lo sono immaginato con un tono da psicopatico!! Ah,io adoro il sadismo!! Infatti i miei amici mi prendono in giro dicendo che sono la miniatura di Hidan ç_ç ma perchèèèèèèè?? Uffa,va beh ti faccio i miei auguri per la vendemmia!! Un bacione e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!! Che bello il Saso!! Yatta!!

27/09/08, ore 18:27

Urka che bello che bello il compleanno del grande, nobile, forte, coraggioso e potente Zabuza non vedo l'ora di vedere i prossimi conpleanni soprattutto quello dei membri di alba rimasnenti.

27/09/08, ore 18:15

brr..inquietante, ma sempre un buon lavoro! Zabusa sembra a dir poco diabolico, un vero demone. Non vedo l'ora di leggere il compleanno di Sasori, uno dei personaggi che conosco meglio! al prossimo capitolo!bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]