Baba Yaga
di reggina

Melanto
19/10/05, ore 19:36

mamma mia che conversazione al vetriolo!!! Povero Mark, messo alla porta in pochi minuti!! Però sappiamo che la Tigre ha anche lui una terribile testa dura...e di certo non rinuncerà così facilmente, quindi...aspetterò con ansia la sua 'guerra' per riprendersi Maki!!!^^

19/10/05, ore 19:11

Olé...d'altronde mi aspettavo una conversazione simile, MArk che si scopre così tanto non lo avevo mai visto, ma santo cielo, Maki ha davvero una testa così dura che se gliela sbatti sul muro si spacca questo! Comunque è stato appurato anche che soffre anche lei di un tremendo senso dell'orgoglio...baaah!! RAZZA DI STUPIDA!! Però in fondo è giusto così, se no come continuavi sta storia? Beh, spero sinceramente che quei due facciano pace. Ci vediamo, ciao!

Melanto
29/09/05, ore 19:52

pfiuuuuuuuuuu!!! Me tira sospiro di sollievo dopo aver letto che la storia non è finita!!! ^_^ eheheheh!!! Bellissimo nuovo capitolo reggi: finalmente Mark si prende un po' di responsabilità! Ora voglio proprio vedere la faccia di Maki che se lo ritroverà davanti alla porta!!! XDDD

28/09/05, ore 22:09

Confesso: Mark che fa Mea Culpa mi fa un po' impressione, conoscendo quant'é orgoglioso e testardo quel ragazzone. Però mi è piaciuto il commento che ha fatto con Aton, ci ha azzecato in pieno, ho ridacchiato come una scema! XD Comunque, beh, adesso la cosa improtante é che Mark si spicci ad andare da Maki e far ripartire la situazione con il piede giusto, sempre che ci riesca, sono così simili di carattere quei due... -_-" Come vedi la tua storia mi piace tantissimo, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!

24/09/05, ore 20:45

oddio reggiiiiiii ma nn dirmi che è finita così??? ç_ç eh gnooooooo!!! è finita troppo in sospeso!!! (non è che forse hai sbagliato a pigiare sul tasto??) Cmq mi spiace tantissimo per maki!!! Che poi, pure Mark: lei c'aveva ragione!!! io a quei marmocchi li avrei pestati sotto uno schiacciasassi!!! >.< ti prego dimmi che non è finita così!!!!

19/09/05, ore 16:41

Allora ecco che Maki prende le sembianze della Baba Yaga, mi sembrava che le cose stessero andando troppo bene, e sinceramente questo "nomignolo" mi fa divertire, descrive in quelahce modo il caratteraccio che Maki ha acquistato in quegl'anni passati con l'odio per Mark. Beh, che altro dire? Aggiorna presto!^_^

^Melanto^
10/09/05, ore 19:42

ciao reggi!!!!!!!! sorry nel ritardo per la recensione a questi due nuovi chappy ma ero via in vacanza e solo ora ho trovato un po' di tempo per poter leggere e lasciarti, ovviamente, un commentino!!!^_______^ cominciamo col dire: povera maki!!!! deve essersi proprio trascurata per sembrare tanto vecchia!!!! meno male che l'amica l'ha restylata!!!^_^ ora voglio proprio vedere la faccia di Mark!!!!!!:PPPP Lui poi, povero, c'è rimasto proprio male per il comportamento della ragazza ma sono sicura che ogni cosa andrà a suo posto!!!! io aspetto sempre i capitoli successivi!!!! ciao reggina!!!:))))

31/08/05, ore 11:14

Sara è una grande! *O*! Chissà che faccia farà Mark quando si ritroverà la sua Maki in tutta la sua bellezza! ^^ BRAVISSIMA!

14/08/05, ore 14:31

*_* E' sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

13/08/05, ore 11:07

Povero Mark! ;_; cucciolotto! ;_; e povera Maki, mi fa tanta tenerezza! ;_; Sara mi piace come personaggio, sai? ^^? scusa se ho tardato a recensire, ma sono stata via dieci giorni e sono tornata da poco ^^" aggiorna presto, questa storia me pias un kasino! **

au-chan
22/07/05, ore 22:39

Son ben felice di leggere una ff che riprende l' amore, spesso dimenticato, tra Mark e Maki (a me piacciono molto insieme )! Complimenti davvero bella...a quando il seguito? Mi sto immaginando la faccia d Mark dopo aver scoperto che la SIGNORA è la sua dolce metà. Continua così mi piace come è scritta. Ultimissima cosa...ho iniziato a leggerla che quasi dovevo prendere una lente d' ingrandimento talmente era minuscolo...pian piano è cresciuto il carattere e l'ultimo capitolo...l'avrebbe letto tranquillamente anche mio nonno talmente era grosso...ma che è successo? Cmq ribadisco... BELLISSIMA!!! Ciaooooooooo Au

21/07/05, ore 11:51

Dimenticarmi di questa storia?????? NON SIA MAI! UU è una delle mie preferite, me pias tanto! *O* sono contenta per te sul fatto del liceo ( che brutta bestia la scuola! UU" )io inizio l'istituto turistico a settembre! ^^"""" Povera Maki, questo è un colpo basso! XD E Markuccio è così... ** così... così " MArk" XD aggiorna presto 'sta volta! ^*^ Ciau!

^Melanto^
15/07/05, ore 19:37

ciao Reggy!! prima di tutto congratulazioni per l'esame!!!^^finalmente hai a disposizione un bel po' di giorni di puro relaxxx!!!!Ed ora passiamo alla ficcy!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato poichè questa storia mi piace molto!!!Ed ora sono curiosissima di sapere che cosa farà Mark! povera Maki...essere scambiata per una 'signora'!!ç_çsighhhhhhhhh!!!!!ehehehe attendo con ansia nuovi capitoli ciaooooo!

15/07/05, ore 13:44

HAI AGGIORNATO!!! EVVIVA!!! E' bella, bellissima!!*-* ehehe, e mo voglio proprio vedere come si comporterà Mark adesso che ha scoperto che la "signora" (dio, non l'ho riconoscevo educato com'è! O_o) in realtà è Maki. Attendo con ansia il nuovo capitolo, CIAO!!

31/05/05, ore 14:34

Hi-ha, bravissima! *O* sia per il 9 che per il chappy! ** e ora, spero ci sia almeno un baccio o un abbraccio **