La Stella del Re
di Nasty_Shadowhunters

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/14, ore 23:40

Uh uh vedo parecchio odio fra quelle due ahahah ma solo il fatto di sapere che ce un motivi reale dietro a questo mi ha fatto aumentare la già alta stima che avevo di te e della tua storia. Insomma almebo tu se scrivi una cosa , come in questo caso l'odio fra loro due, hai un motivo non come altre che lo fanno solo perché detestano Arwen, ehm beh almeno é ciò che penso io
Bene mi hai incuriosita ancora di più ma soprattutto spero di essermi spiegata bene nella parte sopra ahahah.
Hika<3

22/06/14, ore 23:14

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli che hai già pubblicato... e penso che siano semplicemente fantastici!! Trovo che la trama sia davvero geniale: partendo dal fatto che la protagonista é la sorella di Aragorn e che odia a morte Arwen (evvaaaai, hai tutta la mia stima! Sì, anche io come Astrid odio profondamente Arwen v.v) che è già molto originale di suo; ma sopratutto la scelta di creare una storia d'amore con Boromir, visto che di fanfiction di questo tipo (Boro come protagonista maschile) ce ne sono proprio poche. E poi, diciamocelo: ho da sempre un debole per quel gondoriano e non sono mai riuscita ad accettare veramente la sua morte *sigh-sigh*. Ah, meno male che esistono le fanfiction a risollevarci il morale ;-) Insomma, mi piace molto, questa va dritta nelle preferite. Aggiorna presto, che qui in sono decisamente impaziente di scoprire la verità su quel mezzo spoiler che stavi per fare! Ciauuu, _Lauretta <3

22/06/14, ore 20:25

brava,bravissIma,hai continuato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amo questo capitolo :hai uN modo di scrivere bellissimo che coinvolge un sacco,aspetto il continuo!!!!!!!!!!!!!!IL CAPITOLO è FAVOLOSO!!!!

20/06/14, ore 17:27

Ciao :)
Dunque, dunque, dunque :D
La storia è mooolto interessante e già mi piace il personaggio di Astrid mi piace... per non parlare del nome! La amo! *_*
Il fatto che sia la sorella minore di Aragorn la rende ancora più tenera :3
Pensa, mi sono pure immaginata di essere lei ^_^

Che dire?? Si prospetta una storia spettacolare, perciò la seguirò fino alla fine :D

A presto ;)

20/06/14, ore 15:27

Ehi!! Ciao
Noi ancora non ci conosciamo bene perfetto io sono Hikaru , ma tu puoi chiamarmi come vuoi :)
Allora inizio subito col dirti che la storia mia incuriosisce, non é affatto male, la protagonista é sorella minore di Aragorn *sogni che diventano realtà ahahah* mi piace il fatto che dopo l'ennesimo no di Aragorn lei non abbia continuato ad insistere troppo e abbia ceduto, la trovo una cosa molto più realistica supponendo che lei non sia più una ragazzina, dimmi se sbaglio perché io posso avere una cosa in testa che potrebbe benissimo essere lontana anni luce dalla storia che hai in mente tu ahahah.
Ho letto un certo nome, Boromir, ho letto giusto ahahah sono curiosissima di sapere cosa farai accadere.
Ti seguirò e scusa se ho fatto un papiro XD
Hika<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]