Oblivion
di MJBlack

25/02/15, ore 17:19

Non ho mai pianto per una storia e credo che mai lo farò. Ho amato e odiato questa storia. Lo stile semplice e fluido mi piace e mentre andavo avanti nella lettura era una piccola parte di cuore che si spezzava. Alla morte di Arthur ero indecisa se continua a leggere oppure mandare a fantredici la storia, stavo optando per la seconda, ma conoscendomi mi sarebbe salita la curiosità per vedere come andava a finire e ho sperato in un lieto  fine e quando ho letto la fine il mio cuore si è spezzato completamente e in questo momento sono avvorta in uno stato di malinconia ( Grazie eh!). Sei stata bravissima.
Ora se permetti vado a leggermi qualche fanfiction allegra.
Con affetto
Ita-chan

19/01/15, ore 23:28

Ho sempre pensato che non avrei mai recensito una storia, ma dato che è stata una delle poche storie che mi ha davvero emozionata e mi ha fatto uscire un fiume di lacrime (la UsUk/UkUs è la mia otp preferita) ho pensato che valesse la pena farti i miei migliori complimenti per aver scritto una storia tanto bella e anche molto triste. Davvero stupenda non ho nulla di negativo da dire! Hai davvero tutta la mia gratitudine e ammirazione!
Tsuki Kirkland Ryan

17/07/14, ore 22:14

A parte lo stile, che ho amato, davvero... era poetico e semplice e senza pretese al tempo stesso. Non so se ho reso l'idea, ma sta di fatto che mi è piaciuto molto!
l'ambientazione mi aveva spiazzato un po' all'inizio, e devo ammettere di aver pensato "ma le due cose cozzano un po'!". Mi sono dovuta chiramente ricredere, perché soprattutto il finale lo trovo veramente molto molto azzeccato !
credo sia veramente difficile scrivere una fanfiction del genere che abbia logica e senso, in cui non si cada nell'ooc e via discorrendo... i miei complimenti, tu invece hai scritto a mio parere una meraviglia !!!
grazie di cuore :)

25/06/14, ore 23:33

Ok, non so cosa mi abbia spinto a leggere questa ff... So solo che sto praticamente piangendo.
Amo questa coppia alla follia (anche se la preferisco in versione USUK), ma sono sempre loro, America e Inghilterra, nonostante l'AU, nonostante tutto.
Semplicemente meravigliosi, ovviamente.
Il loro rapporto di rivalità è tanto inverosimile quanto... beh, possibile, perché io stessa ho sperimentato situazioni di rivalità insensata e scaturita dal nulla.
Dico solamente che mi sono sembrati proprio LORO.
Perfettamente IC, direi, a parte forse il lato fragile di Alfred, che viene mostrato molto di più che nell'Anime...
Ma mi è molto piaciuto, davvero.
Il finale mi ha uccisa.
Letteralmente, davvero, come se una parte di me fosse morta con Arthur...
Sono senza parole, una delle ff che più mi ha emozionata...
Complimenti, sei stata fenomenale <3
Spero che tu scriva ancora su questa magnifica coppia!

Little England, dal duo Ying and Yang88

22/06/14, ore 14:31

.... Non so come tu abbia fatto, donna, ma sei riuscita a farmi piangere come un neonato...
COME HAI POTUTO?!?! No, Maria, io esco!
Questa storia è così... supermegabella (non perchè Iggy muore, ma per la trama): davvero molto brava, autrice. A parte qualche errorino qua e là (niente di grave), è scritta davvero bene.
Tipo che alla fine anche io ero tutta un "no, signor Jones, nun t'azzardà a fare quello che vuoi fare! Ti vengo a cercare se ci provi!"
... E invece l'ha fatto.

« Oblivion.»
Il panorama dal giardino dei signori Kirkland era molto bello

Qui mi sono messa a piangere senza ritegno. Grazie mille per aver fatto fare un po' di allenamento alle mie ghiandole lacrimali.
Ancora complimenti, donna:sei riuscita a fare un mix perfetto di eros, dolcezza e angst!
Ciaoss~
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:30 pm)

21/06/14, ore 02:56

Premetto che sto scrivendo da cellulare quindi è un casino ma...ne vale la pena, ecco. be', cosa dire di questa storia? Oltre ad avermidavvero davvero commosso ho amato la trama; sai, avrei preferito una long che girasse attorno a questo "intreccio" tra le vite di Art e Al...avrei anche preferito ci fossero più dialoghi e, magari, che la storia avesse avuto un ritmo più..."lento"? Ah, comunque anche così questa oneshot è davvero bella: mi ha emozionata molto, sopratutto alla fine (sto scrivendo con gli occhi lucidi e manco vedo bene le lettere che digito..meno male che il t9 mi salve asd) E...niente; non ho altro da dirti~ Ancora complimenti! Bossa~

20/06/14, ore 03:03

IO TI ODIO, QUANDO FAI COSÌ TI UCCIDEREI!!
Mi hai fatto piangere, ho appena finito di asciugarmi le lacrime T.T
Anche se devo ammettere che la storia è molto bella anche se il finale è irrimediabilmente triste T.T

Sweet_Honey T.T ♥
PS: TI ODIO, QUANDO CI VEDREMO TI UCCIDO!!♥♥