Rosewood.

17/10/14, ore 18:27

Mio dio ho amato da morire questa storia! Grazie grazie mille! Stupenda ❤️❤️❤️

17/10/14, ore 15:46

Ei nia!!
E così é finita .... Mi mancherai tanto!
Anche se leggeró sicuramente una tua nuova storia!
Parola di perchy!!!
Non aggiungo altro perchè tanto lo sai che mi piacce un sacco come scrivi
Percabeth7897

17/10/14, ore 10:08

ciao Nival
è troppo bello la fine
ma mi dispiace che è finita.
comunque complimenti
ti saluto
da Paola Granher

08/10/14, ore 14:45

Cioè, io... ommioddio??????? Lo sapevo, lo sapevo! Tu - sei - geniale!! Maddai, stupendo magnifico meraviglioso! Sto sclerando, non puoi capire... è qualcosa di troppo coinvolgente, sono qui a saltellare in giro come una scema perchè non me l'hai uccisa! Dillo che ne avevi voglia, le mie minacce di morte devono aver sortito il loro effetto: anche quando non dicevo nulla eri sotto inchiesta, per il momento sembra che tu abbia salvato la pelle... spero per te che la storia continui su questa linea xD. Ma quanto la posso amare?!?!? Non è giusto che stia per finire :'(

07/10/14, ore 21:37

Ciao Nias,
Che bel capitolo,
Complimenti
Cassie è diventata un vampiro.
Per me sono felice che saranno insieme per sempre.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

07/10/14, ore 14:36

Bellissima storiaaaaa.. Davvero!! Wowo non vedo l'ora del capitolo finale però spero non si parli solo dal punto di vista di Kath perché mi piacerebbe vivere anche un solo momentino di Damon e Cassie finalmente insieme e coppia con tanto di ti amo! Ahha lo spero! Baci al prossimo ❤️❤️❤️❤️

02/10/14, ore 14:25

Capitolo stupendo.. Ora però vorrei vedere Damon con cassie .. Dio non vedo l'ora di rivederli assieme e vedere Damon prendersi cura di lei.. Dio vorrei sentire dire Ti Amo. Wow ! 😍😍😍😍 al prox

28/09/14, ore 16:37

Ei bella!
Mi dispiace che si è rotto il pc e hai dovuto scrivere dal cellulare , peró almeno hai aggiornato la storia!!!
Anche se non è uno dei tuoi capitoli migliori, mi piace molto comunque .
Aggiorna presto!! ( non riesco a stare con il fiato sospeso )
Baci baci
Percabeth7897

27/09/14, ore 18:03

OMG capitolo bellissimo però te lo dico dopo tutto questo cassie non può morire. Io voglio che Damon si dichiari e stiano assieme se lo meritano please! Lei troverà il modo troveranno il modo di sconfiggere Kath tutti assieme ! Sono fiduciosa! Questa storia e troppo bella per finire male! :D

21/09/14, ore 09:22

Ciao, cara.
Complimenti
Cosa succederà adesso Cassie?
Deve ritornare subito Damon per salvare Cassie dalle mani di Katherine.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

21/09/14, ore 03:31

Stipenda! Amo davvero questa storia e non vedi l'ora di leggere il prossimo! Amo la coppia Damon cassie da morire! Dio che bella! Sono curiosa di sapere cosa le dice Kath e se Damon arriva con gli altri in quel momento! Sono davvero curiosa! Amo sta storia! Baci al prossimo! ❤️ Damon-Cassie😍😍😍😍

12/09/14, ore 08:37

Non faschifo, solo che é corto e succede poco.
Per il resto é carino e scritto bene.
Si vorrei me le dicesse!! <3
Al prossimo capitolo!!
kiss kiss hippylove

11/09/14, ore 16:20

Ciao, piacere di conoscerti.
Mi è piaciuta molto il tuo primo capitolo, adoro damon come personaggio e penso che una storia del tutto nuova incenrata solo solo su di lui sia perfetta. Mi piace questa sorta di vita normale e mi piace il fatto che sia tornato il famigerato corvo!! Complimenti per la scrittura, perchè non ci sono errori nè di battitura nè di ortografia. Sicuramente continuerò a leggere la tua storia. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

11/09/14, ore 11:06

Me voilà... okkei, non so da dove incominciare... beh il capitolo, in primo luogo, non fa schifo per niente non osare mai più dire qualcosa del genere o prendo in prestito i poteri di Cassie!!! XD ahahahaha a proposito di questi poteri... beh sono tipo da brividibadibidi!!! troppo forti e assolutamente inquietanti come la tua predizione! Poi.... vediamo... questo capitolo is beautiful perchè, primo, è troppo intrigante e ti lascia col fiato sospeso, secondo, sono troppo tenerosi quei due! Si, anche a me piacerebbe che Damon venisse qui a dirmi quelle cose... piuttosto ho un piccolo dubbio, una cosa da nulla.... non è che se la maledizione si spezza Cassie muore definitivamente? No, perchè se fosse così ti toccherebbe correre più veloce della luce lontano dai miei istinti omicidi. Quindi spero che questa mia preoccupazione sia del tutto superflua. Perche con me c'è anche Damon, che vuole il suo per sempre con Cassie. Ahahahaha mi accorgo che potrei sembrare leggermente minacciosa... beh vedila da un'altra prospettiva.... xD xD a PRESTO
Sara

11/09/14, ore 03:16

Ti sbagli questo capitolo e bellissimo! Io adoro quando Damon fa il romantico e quando c'è tanto amore e coccole. Spero che succeda qualcosa in questa notte!!!! Sono una coppia bellissima ! È ammetto bella idea quella della natura di Cassie! Al
Prossimo! Sono curiosa! ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]