Together, forever
di King_Peter

16/06/16, ore 12:56

Sto piangendo come una bambina. Non ho intenzione di dire altro.

04/10/15, ore 20:57

Ti odio.

Fosse per me, finirei così la recensione.
Ma un potere superiore (ehi, voi lassù, smettete di interferire con la mia vita!) mi costringe a scrivere una recensione... nei limiti della decenza, ovvio.

Sapevo fin da subito che tu - sì sì, proprio TU - avresti fatto morire Percy. Insomma, la frase era... come dire... struggente. Esatto, proprio così. E, nonostante lo sapessi benissimo, ho voluto leggere comunque. Non so se sono io quella malata, qui, per il mio masochismo, o tu, con il tuo dannato sadismo.

Premetto che ho finito di leggere 'Heroes of Olympus - Blood of Olympus' solo qualche giorno fa (lo so, è un crimine imperdonabile... ma i miei sono tirchi!) e quindi puoi ben capire il mio shock. Ma, bando alle ciance...

Io ti odio.
Esatto, lo ripeto, e se vuoi te lo metto anche per iscritto, con quante copie ti pare.
Per quello che hai fatto a Percy e per aver separato Annabeth da lui. Dovrei essere felice che Piper abbia salvato Annabeth appena in tempo (ma che diavolo dico? L'ho sempre pensato che Piper non serviva a niente!), ma tu, così facendo, mi hai letteralmente ucciso l'OTP. Te ne rendi conto, vero? Perché la trovo una cosa spregevole, sul serio.

Avevo cominciato a piangere da quando Percy chiede ad Annabeth se lo ama... e non ho ancora finito, sappilo.
Comunque, il matrimonio è stata una scena straziante. Mi sono immaginata loro due, sdraiati sul duro e freddo marmo del Partenone, che si scambiano quelle maledette collane con le perle di terracotta. Ed era davvero, ma davvero, bellissimo ed orribile insieme.
Era bellissimo perché hai rappresentato quella scena COSÌ bene, che mi hai, appunto, fatto piangere. Era così azzeccato, così... non so come descriverlo in altro modo. Mi hai completamente spiazzata.
Ma era anche orribile perché quelle sarebbero state le ultime parole di Percy... il che è davvero straziante. La solennità di quel giuramento fatto così, alla cavolo proprio, aggiungendoci anche le emozioni devastanti che già provavo e, già che stiamo va', alla cosapevolezza di quello che accadrà dopo... mi ha distrutta.

Immagina se fosse davvero accaduto quello che hai descritto. Sembrava che questa stramaledetta OS (non ti offendi vero?) l'abbia scritta lo zio Rick, quindi pensaci sul serio.
Ne sarei ancora più devastata.
Diamine, non riesco ANCORA a crederci!
Ma non sclererò, questo no.

Come ti ho già accennato prima, scrivi DAVVERO bene. Ovviamente. Sembra di essere proprio in mezzo alla scena, il che è ancora più orribile. Ma mi è piaciuta così tanto, questa tua one shot, che non posso non farti i miei più sinceri complimenti.

È una delle storie, sul fandom di Percy Jackson, più belle che io abbia mai letto. Dritta dritta alle preferite.

E scusa che recensisco ora (è passato un anno, mi sa), ma appena ho finito di leggerla o pensato a qualcosa che doveva assomigliare vagamente a 'devo assolutamente recensire'... a meno che non ho confuso con 'ho bisogno di uno Scottex Regina (?) per le Cascate del Niagara che si stanno formando in questo momento a casa mia'.
Be', sono piccoli dettagli insignificanti.

Agri :3

28/09/15, ore 22:48

Altro che fontana! Sto piangendo stile cascate del Niagara! Oltre al fatto che sia triste come storia, è scritta veramente molto bene e in se la trama è bellissima. Complimenti👏

25/06/15, ore 10:54

King_Peter...la tua è la piú fantasticamente triste storia che leggo, ma dicendo questo nn intendo che nn mi sia piaciuta...quando si scambiano le collane, oh è troppo commuovente!!Mi piace molto, ma verró a cercarti solo perchè hai ucciso Percy(solo?!), e nessuno uccide uno dei personaggi preferiti di una fangirl e la fa franca! Sto scherzando nn preoccuparti...ma prendilo come un avvertimento...(vedi come sclera la gente quando diventa fangirl/fanboy?!)

14/06/15, ore 19:56

Immagina che io stia tenendo in mano un foglio di carta. Fatto? Quel foglio di carta sono i miei feels. Adesso immagina me che accartoccio il foglio molto ferocemente e lo lanci in mezzo alla mia stanza. Immagini quel foglio tutto spiegazzato vicino al mio letto? Ecco, questo é quello che è successo ai miei feels.

Come ti avevo annunciato, eccomi a recensire anche questa meravigliosa e strappalacrime storia totalmente percabeth. Come penso sia scontato dire (anche se penso si sia capito precedentemente lol) la morte di Percy è stata la cosa più dura da leggere in tutta la OS.
«..il rumore secco di forbici vibrare nell'aria.» era un riferimento alle parche, right? Brutte stronze, ve le butto nel tartaro le forbici!!
Storia scritta perfettamente, ma la frase in inglese si scrive "I'll wait for you" ci devi mettere il for., ma non è un problema grave c:

Hikari :)

05/05/15, ore 13:03

Tu mi vuoi morta!
Sei sadico! E io masochista che ho pure letto!
Ti tendiconto di quante lacrime ho versato?
Ho letto "il sangue dell'Olimpo" e una volta finito ero triste (perché era finita in primis e anche perché Percy e Annabeth non avevano avuto una parte veramente loro, se non la frase di Percy che racconta che vivranno insieme felici e contenti), ma allo stesso tempo anche sollevata perché avevano avuto il loro "per sempre"!
Poi leggo la tua ff e tu mi fai morire Percy!
È stato un colpo al cuore davvero. Soprattutto perché Annabeth si è salvata e aspetta solo di rivederlo.. Boh è la cosa più dolce e stronza che abbia mai letto su di loro!
C'è anche da dire che tu scrivi davvero bene e questo ha reso questa One Shot davvero stupenda!
Boh ti ringrazio e continuerò a piagnucolare in privato! :')

05/01/15, ore 17:56

E va bene, lo ammetto. Finita la storia mi sono messa a piangere come una fontana. Dopo averla letta l'ho raccontanta a tipo tutte le mie amiche, a una l'ho fatta pure leggere, e così ci siamo messe a piangere insieme. Ma da dove ti vengono queste idee così drammatiche e strappalacrime? Ammetto anche che nell'ultimo pezzo della storia non ho subito afferrato il concetto di ciò che c'era scritto, cioè che una Annie disperata è al cimitero davanti alla tomba di Percy. Prima credevo che fosse Annabeth, ormai vecchia, che raccontava alla foto dell'amato una storia che gli aveva già raccontato milioni di volte. Poi quando ho letto "cimitero" sono completamente andata fuori di testa.

01/01/15, ore 16:37

non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere non piangere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ti odio.
io sono uno che non ha MAI pianto per nessun film,fumetto,libro,videogioco ecc. ma tu ci sei riuscito!!!! D: è tristissima!! da grande fan della percabeth mi sono sentito come pugnalato ad un rene D: sei ,sadico,spietato e sopratutto crudele! detto questo ti auguro di essere maledetto per tutta la tua vita terrena ed utraterrena e di avere una morte lenta e dolorosa[s][/s]
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:52 pm)

08/09/14, ore 13:21

Recensione premio "Choose your cabin [Fandom Percy Jackson]"

Tu hai praticamente deciso di uccidermi.

Ne ho lette tante come questa prima d'ora (e sì, ammetto che l'avevo letta anche in precedenza ma che non avevo lasciato recensioni, perdonami), ma la tua ha saputo colpirmi davvero il cuore.

E noi non sappiamo cos'accadrà, potrebbe davvero accadere, spero vivamente di noi.

*Va a piangere in un angolino*

Davvero, è malinconica e tristissima, è fantastica! (Sono masochista, lo so!)

Adoro il modo in cui Percy resta il nostro Percy, anche in punto di morte, salutando quest'ultima come una vecchia amica.

Disprezzo i tentativi, seppur vani, di annabeth di uccidersi.

Voglio dire, non sarebbe morta da eroe, non l'avrebbe rivisto in ogni caso.

La parte finale è davvero straziante.

Lei, da sola, rimasta in vita, ha visto l'amore della sua vita morirle davanti agli occhi.

Se solo gli altri fossero arrivati qualche minuto prima...

Aaaah, dannazione!

Davvero troppo bella, ho il cuore stretto in una morsa!

Complimenti!

01/09/14, ore 11:27

Ma shaooooo! Io ti dico questo: la storia era bellissima tipo *-*ahCjjbksbkdnxbsb*-* e poi io non sono una che piange ma te ci sei riuscito. Sei da stramagamaledire! Bhé! Un'altra cosa: mi hai fatto allagare la camera! Il mi letto ora ha il materasso ad acqua. Vabbe apparte tutto complimenti davvero.

30/08/14, ore 15:39

sto piangendo.. lo giuro sto piangendo. L'ho letta con il sottofondo di my heart will go on.. e ora sto piangendo.
Ora apparte tutto volevo dire che questa fanfiction è scritta molto bene e soprattutto è molto profonda...

18/07/14, ore 11:00

Che tu sia maledetto dal profondo del Tartaro per aver scritto una storia così bella e strappalacrime
Uhm, devo ricominciare, fooorsee...
Allura, innanzitutto: macciau!
Che bello trovare un ragazzo che scrive così bene e non scrive storie orribili, anzi!
Questa OS mi ha fatto versare l'Oceano Atlantico in casa (mia madre ti odia per la fine del povero palchetto ormai distrutto), ma mi è piaciuta tantissimo...
loro due che si sposano??? Awwwwww i miei feels sono andati a farsi benedire, ti amoodio per questo...
Scritta benissimo, senza errori, con uno stile che mi piace da pazzi.
Comunque sappi che ti auguro atroci tormenti per avermi fatta piangere che neanche la Rowling, Zio Rick e Cassandra Clare ci sono riusciti (beh, zio Rick è ancora in tempo... preghiamo in bene!!!!!)
Tanto affetto da
Anna
P.S.: io sono _angiu_ sul forum, e mi sono iscritta al tuo contest... ti ho inviato la mail con l'allegato, mi puoi dire cosa ne pensi?
P.P.S.: MUORIIII!!!!!!
P.P.P.: ho attaccato la scritta "I will wait you forever in the Elysium" in camera, tanto mi piaceva...
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 11:06 am)

14/07/14, ore 14:53

Sono felice che sei un ragazzo che scrive perché ormai i ragazzi sensibili che leggono e scrivono benissimo sono pochi.
È una storia stupenda...non ho parole (ed è una cosa rara) una delle storie più belle in assoluto e fidati ne ho lette tante.
Mi hai fatto commuovere e...consideralo un onore...non piango spesso.
Sto cercando di contenere la mia follia perché sto ancora piangendo.
Mi raccomando continua sei un grande!

01/07/14, ore 01:26

Ajò ma sei riuscito a farmi piangere con una storia, e non ci è riuscita la Rowling con la morte di Dobby? Crudele. Sei crudele. Ti odio. Storia stupenda per tutto ma ti odio lo stesso. Non puoi farmi questo. Anche se non mi conosci e ora mi chiederai se sono sarda per questo ajò (acchì eu soggu di sassari) non puoi farmi questo. Stanotte ti uccido. Troppo male. Troppo troppo male.

26/06/14, ore 15:42

La prima cosa che devi sapere di me è che amo troppo la Percico per dedicarmi alla Percabeth.

A dir la verità, fino a qualche giorno fa, prima di leggere la tua storia, non la potevo proprio vedere *evita una serie di pomodori marci gettati dalle Percabeth Shippers*
MA.
Non so perché, ho deciso di leggerne una – cioè la tua - e... boh, ho adorato la Percabeth, la tua OS e te. Dopo questa scoperta sono andata a rileggere buona parte di MoA e pensa che li ho persino definiti “adorabili”.
Forse ti sembrerò pazza – e credimi, lo sono – ma mi hai aperto gli occhi. Ci ho riflettuto, e Percy e Annabeth hanno passato troppe cose insieme, si completano, insieme sono perfetti. Non pensare che io abbia fatto queste scoperte solo adesso, perché sono sempre stata consapevole che questi due sarebbero finiti insieme e che se lo meritassero, ma ero troppo accecata dalla Percico per rendermene davvero conto.
Naturalmente la Percico resterà la mia Best OTP Evah (?), ma la Percabeth non mi dispiace più, onestamente.
Vabbenee (?), ti sto annoiando, quindi passiamo alla tua OS.
Mi sa che l’hai capito che mi è piaciuta tantissimo. Non so se la colpa sia il mio lato estremamente emotivo, il tuo talento, o la scoperta che un ragazzo d’oggi riesce a scrivere così bene con tanto di frasi stupenderrime (WAT) e colpi di scena, ma sappi che mi sono commossa.

Non so che altro dirti, tutti i complimenti te li hanno già fatti nelle altre sclero-recensioni xD
Sappi solo che sei bravissimo, che il tuo stile me piasa tanto e che spero davvero di rileggere qualcosa di tuo :)

A presto,
Daughter of Athena
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:44 pm)