Together, forever
di King_Peter

24/06/14, ore 23:33

Ok. Ci avevi avvertiti dall'inizio che questa storia era triste... Ma diamine, è troppo triste! XD
Scherzi a parte, è bellissima. Dolce e carica di mille significati; è particolarmente bello il fatto che sia stata scritta da un ragazzo. Per fortuna è rimasto qualcuno con un animo così pulito e romantico *\\\\*
Tristissima ma stupenda e scritta benissimo dallo stile alla grammatica a tutto! Davvero un piccolo capolavoro!

23/06/14, ore 09:51

Tu! Maledetto, infido, malva- No, aspetta, buonciao. Spero non ti dispiaccia questo formato a blocco unico dovuto al cellulare, ma non potevo non recensire subito (anche perché alteimenti me ne sarei dimenticato, lol). La ragione ufficiale per cui sto scrivendo questa recensione è per pura e virile solidarietà maschile. Quella reale, invece, è che questa storia mi è piaciuta, ha ridotto il mio povero cuoricino a brandelli, sì, ma mi è piaciuta molto c.c Non leggo molte Percabeth siccome in genere trovo che i personaggi siano eccessivamente stereotipati in questa coppia, ma devo dire che, al contrario, ho trovato i tuoi Annabeth e Percy molto IC, questo grazie alla "parte razionale" della prima e a quella "allegra" del secondo che rimangono tali anche in una situazione tragica. Trovo molto sugestivo il fatto che tu abbia inserito il rumore delle forbici di Atropo che annunciano la fine imminente di Percy e lo scambio delle collane del Campo... Aaaaargh, è una cosa così teneramente triste >.> Ora, dato che tu -anche giustente, direi- farai il grammar-nazi con la fic per il contest (che, a proposito, dovrebbe arrivarti in tempo per la scadenza ç_ç), mi prendo una piccola rivincita (?) in anticipo: hai scritto il "sì" affermazione senza accento cinque volte u.u' Be', per concludere, anche se l'ho già scritto, questa storia mi è piaciuta tanto, nonostante la dose massiccia di angst, complimenti! c.c' (Ps. Per aver ucciso Percy, ora scriverò una cosa che ad una ragazza sarebbe poco carino, ma tra ragazzi si può anche dire (?), sempre con tanto affetto: spero che tu faccia una fine atroce ^-^)

21/06/14, ore 16:06

Hola! :3
Eccomi qua, come promesso ^^ (è questa la storia che mi dicevi, vero?)
Aaaallora… sì, ho pianto abbastanza. Sono una ragazza sensibile ç_ç i miei Percabeth.. Percy ç_ç
Ho trasformato casa nel set di Titanic. Ah mammina ti ringrazia per l'allagamento, sappilo c:
Aiuto, la parte del matrimonio, piango :’c –magnifico momento per sposarsi, tra l’altro!- Hai avuto un’idea davvero brillante e fantastica, e l’hai resa in modo eccezionale! Sul serio, scrivi benissimo! Mi è piaciuta tantissimo, questa OS. La Percabeth più bella che io abbia mai letto! E ne ho lette tante!
Quest’ultima settimana mi sto dando all’angst a tutto spiano hm… quanto amore per me stessa ç_ç
Oh, ma tranquillo non ho minimamente intenzione di ucciderti, pft. Per così pooooco! –ma che un demone possa strapparti il cuore argh!-
Be’, ancora complimenti per questa OS. Vado a cercare di placare le mie lacrime cwc
Kiao,
Sof

20/06/14, ore 16:10

tu , stramaledettissimo b******o , io lo giuro che ti troverò e ti avadakedavrerò per bene .... come hai potuto ?? il mio testa d'alghe .... spero per te che non fosse spoiler o la ruanda situazione peggiorerá ancora di più ... oddio mi hai trasformato in una fontana ad intermittenza .... comunque appartenenti la fine che hai fatto fare a percy .... congratulazioni molto bella .... lacrime by gwenny14

20/06/14, ore 14:54

Allora, caro signor King_Peter (Cronache di Narnia?)...
COME HAI POTUTO?
Okay, mi calmo. (Niente è okay!)
Allora, ricomincio.
Io non so chi tu sia, ma ti troverò e prima ti darò un abbraccio koala (?) perché sei il primo ragazzo che conosco a cui piace Percy Jackson, e poi ti crucierò a dovere perché hai ucciso Percy. È un reato ucciderlo. E mi hai anche fatto piangere, comprendi? E le fanfiction che mi hanno fatto piangere sono tre, oltre questa. Reato ancora più grave!
Nemmeno quello che ho scritto ora va bene,eh?
Ah, oggi sono incapace di scrivere in modo decente!
Comunque, all'inizio pensavo che sarebbero morti insieme, tipo Romeo e Giulietta, quando poi si sono sposati... ah! Lì mi sono sciolta, e gli occhi sono diventati umidi.
Poi quando Percy muore... oh miei dei, se succede qualcosa del genere in BoO uccido zio Rick a suon di frustate. (Troppo violenta secondo te?)
E alla fine Annabeth si salva... buon per lei, credo. Certo l'amore della tua vita è morto, ma va bene, si va avanti, no?
"I'll wait you forever in Elysium"
Okay, questa è cattiva, davvero cattiva.
Ma devo scrivere qualcosa di serio (AHAHAHAH)
Amo come hai reso il personaggio di Percy, capace di scherzare anche quando si è prossimi alla morte. Il fatto è che Percy non ha paura della morte, l' accetta e l'accoglie in modo sereno.
Okay, meglio non parlare di morte e di Percy, altrimenti ricomincio a piangere T-T
Scusa per lo sclero eheh.
Ricordati che ti devo un abbraccio koala!
Mrslightwood

20/06/14, ore 11:18

Questa fanfic è bellissima...pero hai ucciso percy :"C ed è stata la cosa più
triste che abbia mai letto...davvero molto bella...mamma mia chissa
cosa succederà nel sangue dell'olimpo...quando si sono sposati è stat la cosa
più bellissima e dolcissima...percabeth fino alla morte...l'hai interpretato bene XD...dei non ce la faccio ... se finisce che nel sangue dell'olimpo percy muore io mi uccido
cmq mamma mia davvero bellissima...complimenti ;)
baci
Annie

20/06/14, ore 10:52

Ok... Sto piangendo, e questo è solo un anticipo del pianto che farò quando uscirà "Il sangue dell'Olimpo", anche se non so chi morirà ma so che il libro finirà con la parola "Kaboom", e questa parola non mi fa presagire un buon finale. Mi sa che, alla fine della serie, Rick Riordan morirà per mano della marea di semidei (tutti noi amanti di Percy Jackson), i cui cuori sono stati distrutti. Comunque ho deciso che prima o poi (più poi che prima, ma non si sa mai) verrò a casa tua, anche se non so dove abiti, e non so quello che farò... come hai potuto uccidere Percy?!? Per tua fortuna hai fatto restare in vita Annabeth e li hai fatti sposare (che sono carini)prima che morisse, perciò può darsi che la tua fine per mano mia non sarà così crudele.Dopo questo momento di sfogo generale ti volevo dire che è bella l'idea delle collane e la stora in generale. Sei un bravo scrittore, e anche per il solo semplice fatto che sei un ragazzo(sai non molti ragazzi leggono), ti stimo. Continua così!!!!
Baci Perugina e Ferrero Rocher (nella speranza che ti piacciano)
Itram_Elav o più che altro Vale!