Le lettere di mia sorella
di alebex99

22/06/14, ore 18:40

Ciao alebex99 :D sono felice di sapere che hai aggiunto un nuovo capitolo, ovviamente dato come è andato a finire l'ultimo mi sono letteralmente catapultata a leggerlo, anche se quando l'ho finito ero così triste per Jack... non ti preoccupare hai reso molto bene la scena, era chiara e descritta bene, inoltre era facile da seguire.
Oltre questo, come ho già detto ci sono rimasta malissimo per Jack, dai, Bunnymund ha esagerato a dire certe cose, anche se, in fondo è proprio da lui che mi aspettavo un reazione del genere,ma dire che sarabbe stato meglio se Manny lo avesse lasciato morte è davvero troppo...
Credo ti aver detto tutto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo e per risponderti al tuo messaggio, certo mi farebbe davvero piacere se tu mi avvisassi ogni volta che aggiorni, ma solo se questo non ti crea troppo disturbo. Ci sentiamo
BML951110

22/06/14, ore 18:12

Ciao, la tua storia mi piace molto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^

22/06/14, ore 18:08

giuro.. il capitolo è molto commuovente.. che farà jack ora??

calmoniglio è il solito senzacuore! dirgli quelle brutte parole a jack!

wuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaah!!      **si mette a piangere**

ok.. ho smesso di piangere.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-)

22/06/14, ore 12:03

o-ok. Ehm... non ho parole. Il finale mi ha lasciato davvero spiazzata!! E' una cosa bruttissima! :((( Proprio quella bambina poi... quella che l'aveva ringraziato... :( davvero, mi dispiace moltissimo!
Continua al più presto please! :)

22/06/14, ore 11:56

ottimo inizio, mi ispira! Devo ammettere che è davvero una bella trama!!
Comunque, riguardo al nome della sorellina. Nel Rise of the Guardians fandom è un headcanon piuttosto diffuso quello che lei si chiami "Emma". Ormai in molti si riferiscono a lei come Emma Overland... anche io la chiamo cosi! Però come vuoi, non è nulla di ufficiale eheh

21/06/14, ore 17:39

Ciao!Scusa se arrivo a leggere la tua storia solo ora, il fatto è che sono andata in vacanza in Calabria per due giorni e lì non c'era la rete Wifi, quindi non ho potuto accedere a EFP.
Allora, questa storia mi incuriosisce molto ed è scritta anche molto bene devo dire : niente errori e la scrittura scorrevole ; le descrizioni brevi ma chiare, insomma... Mi sta piacendo molto ^_^.
La parte finale del primo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso e quindi aspetto il prossimo capitolo,
Clacli Brave Frost.

20/06/14, ore 18:29

Ciao, sono di nuovo io, sono stata davvero sorpresa di vedere che il primo capitolo è già stato pubblicato, quando ho letto il messaggio che mi hai mandato mi sono precipitata a leggerlo.
Passando alla storia é scritta molto bene, infatti le tue descrizioni mi sono piaciute sono brevi e chiare(ho sempre odiato quelle lunghe, in cui perdo sempre).
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere che succederá dopo, soprattutto vorrei sapere cosa farà Jack.
Per quanto riguarda il finale mi hai lasciato lletteralmente senza parole, mi dispiace tantissimo per la bambina, ma mi ddispiace anche per Jack, chi sa come ci è rimasto male...ok, ora la smetto... ci sentiamo al prossimo capitolo
BML951110

20/06/14, ore 14:17

Ciao, posso dirti con tutta sincerità che l'inizio non è male e neanche l'idea, anzi secondo me è ottima, in fondo credo che molti si siano chiesti che cosa fosse successo alla sorellina di Jack dopo la sua morte, quindi non sarebbe male che qualcuno ci scrivi qualcosa...
Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di saperne di più...
Da BML951110