Vampire Loves
di Lady_2008

02/09/08, ore 20:38

Msllllllllllll, che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero stupenda, anche più romantica di quella di prima *me inguaribile romanticona* sono tutta in lacrime sigh, ç__ç mi è piaciuta tantissimo ^^ continua così, mi piacciono le tue storie
Maryku.

02/09/08, ore 20:24

Anche se tu,MSL, come sai, non conosco bene il libro, questa ff mi paice parecchio, si vede cosa provano i personaggi, e poi è così romantica, lei che si sacrifica per stare ocn lui per l'eternità... davvero stupenda *me che si commuove e piange* bravaaaaaaaaaa tvtb adesso leggo la prossima baci
Maryku.

30/08/08, ore 19:39

ciao, trovo che la tua storia sia molto carina, complimenti! continua eh! ciao e complimenti ancora!

25/08/08, ore 14:59

Ed eccomi qui. Scusa il ritardo, ma non sono stata in casa. Comunque: la fic mi è piaciuta molto, come affermi nella fine, forse non è 'tecnicamente' simile a quello che ci ha detto la Meyer, però mi è piaciuta l'idea che per una volta sia stato Jasper, con la sua presenza, a salvare Alice e non viceversa. Brava^^

22/08/08, ore 21:27

Ciao Lady, ho appena finito di leggere i primi due capitoli di questa stupenda ff.... Devo dirti che mi sono piaciuti molto. Il primo perche' e' la perfetta descrizione di come dovrebbe essere il matrimonio tra Edward e Bella e la conseguente trasformazione di lei. Poi in Alaska, la loro dolcezza e la forza del loro amore..... Il secondo capitolo ci porta a conoscere quello che Alice ha provato durante i primi giorni della sua vita da vampira e poi l'incontro con Jasper, il suo grande amore..... Il prossimo capitolo parlera' di Esme e Carlisle??? WOOOWWW!!! Non vedo l'ora di leggerlo perche' sono i miei personaggi preferiti (soprattutto LUI).... Sono curiosa di leggere quello che scriverai perche' trovo che tu sia veramente BRAVA. Ciao a presto da..........................................Elena

22/08/08, ore 19:34

bellissimo anche questo capitolo ^^ la coppia Alice/Jasper è la mia preferita dopo Bella e Edward. Aspetto il prossimo capitolo e ne approfitto per ringraziarti dei commenti che lascì alla mia FF. ps: la tua storia è la prima tra le mie preferite.

22/08/08, ore 18:27

Ciao^^. come promesso sono passata ancora^-^. Si vede l'impegno che ci hai messo, un capitolo very very dolce e romantico. La coppia Alice/Jasper è senz'altro una delle mie preferite. Sopratutto da quando ho letto il capitolo "neonati" di Eclipse, la loro storia è senz'altro una delle migliori. Senza togliere niente a Rose ovviamente u.u Ad ogni modo bello, secondo me hai descritto abbastanza bene, e fedelmente, la scena del loro incontro. Bene, questo è tutto^^... al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

22/08/08, ore 14:24

Un grazie anche a te, Mimika. Non ti ho ringraziato nel cappy perchè ho letto solo ora il tuo bel commento!Grazie, ti è piaciuto anche il secondo cappy?Baci^^

22/08/08, ore 12:39

che bellaaaaaaaaa! brava! scrivi molto bene e in modo scorrevole! questo primo capitolo mi è piaciuto molto aggiorna presto ^^.

20/08/08, ore 15:56

Ciao!!!!! Come ti avevo promesso la prima volta che ho letto la tua ff... ho deciso di commentare per dirti ancora una volta quanto mi sia piaciuta!!!! Questa storia è davvero fantastica!!! Scorrevole da leggere e scritta in un italiano facile da comprendere...detto questo chiudo...un bacio

17/08/08, ore 20:34

Ciao^^. Diciamo che il tuo commento mi aveva incuriosito, così sono venuta a controllare^^. Allora, la one-shot su Bella/Edward mi è piaciuta. Forse il comportamento di Renée era un pò troppo esuberante e, se non ricordo male, la chiama sempre "Bella". Il nomignolo "Bells", sempre se non sbaglio, lo usavano Jacob e Charlie. Poi non capisco il trattino "-" invece che la doppia virgola. Qui non mi dilungo, io stessa sono una fonte di errori grammaticali indi per cui non faccio rimproveri (parlo sempre del trattino). La mia è semplice curiosità. Ad ogni modo non era male, per essere la tua prima ficcy è venuta abbastanza bene (meglio delle mie poco ma sicuro xD ndFin). Le cose scritte prima contale come suggerimenti e, nel caso in cui abbia sbagliato, come il delirio di una pazza xD. Sono curiosa per i prossimi capitoli, quindi aspetto con pazienza la tua ispirazione per il prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.s. se sei carente d'ispirazione prova a fare come fa la Meyer. Ascolta qualche canzone, con me funziona... Ciau^-^.

17/08/08, ore 19:36

E' molto bella e IC. Complimenti!

17/08/08, ore 16:43

Waaaaah che bellaaaaa!!! Se ti va aggiurna, scrivi benissimo! Brava! *O*