No Heroes Allowed
di Nanek

07/06/15, ore 19:14

Posso avere un Calum in questo momento?
Dio, che tenero, cioè ma sto David che spunta dal nulla non se po' vedere. Mannaggia, Luke rideva e scherzava ma lo stupro quasi c'era eh, è una cosa raccapricciante da pensare.
Ma Calpal è stato dolcissimo, mentre pestava David, mentre la teneva in braccio.
Appena ho letto il nome di sto tipo stavo diventando peggio di Hemmo lol
Al prossimo capitolo

Cece

26/06/14, ore 14:30

che bello! io davvero mi sono immaginata CalPal ahahah sono strana.
Comunque non vedo l'ora che continui.
baci
Soul_5SOS

23/06/14, ore 17:05

Hey ciao!!! Finalmente sono riuscita a leggere!!! Domani vado pure io al mare a prendere un po' di colore (sono n mezzo vampiro anche io :-) ).
Tornando al capitolo davvero fantastico! Calum che va a salvare Lune è tropo tenero!!!
Per quanto riguarda l'aggiornamento fai quando sei più comoda, io torno dal mare il 28 a sera e i programmi che ho per la sera del 29 sono guardare la partita (se l'italia passa il turno) e sclerare se casomai non dovessimo passare... beata te che vai al concerto!!! Sarei voluta andarci anche io ma mi hanno brutalmente detto di no... vabbè, ho tutta la vita davanti!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Xx
Elena
Ps:come ti chiami su twitter? Io sono ele29na

22/06/14, ore 23:05

June é la madre migliore di questo mondo! detto questo mi sono sciolta quando lei ha preso le parti di Lune! anche se odio vederla litigare con Luke...per fortuna che poi hanno fatto pace <3
David lo picchierei a sangue! ma come si permette di fare questo a June?! Per fortuna che Cal é arrivato a salvarla! il nostro kiwi non delude mai :")
Ma comunque io non sono pronta alla fine di questa storia. insomma manca solo un capitolo, io non ce la posso, i miei poveri feels ç_ç
D'altra parte però non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo (ç__ç) capitolo perché inosmma Cal e Lune devono ancora chiarire per bene le cose tra loro!
a presto;
            Scarlet_

22/06/14, ore 11:38

ehiiiii ciao :)
alloooooora ma quanto mi piace? Troppo. Calum è così dolce, e poi ammettiamolo Calpal è il miglior supereroe di sempre :))
il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se ci sono rimasta male quando Luke si è arrabbiato con June. Andiamo, quei due sono troppo innamorati per litigare su una cosa del genere. Mi dispiace che sia già finita ma sono moto emozionata di leggere il prossimo. il 29 anche è il mio turno e quindi non so quando leggero. ma ci sentiamo presto
bravissima :)
xxrory

21/06/14, ore 19:08

Di cognome faccio David ma ok! Ahahah Alloraaa dove vai di bello? Io al contrario tuo sono una negretta quando prendo il sole ahah. Questo capitolo è stato tipo Awwwwwww *-* U.u okok basta smancerie. Ciao Chicca ♡♡♡

21/06/14, ore 18:58

Okay, io non voglio scrivere una recensione su questo capitolo ma... CI SEI IL 29?! TI AMO! CI SONO ANCH'IO E ALTRE TRE MIE AMICHEEEEE!! *.*
Oh madonnamadonnamadonna...
Almeno non sono l'unica a sclerare per i 5SOS... le mie amiche li sottovalutano un po'.
Che bello che bello che bello :D
Il giorno più bello delle nostre vite, no?
In che posto sei tu? Non vedo l'ora, non ho ancora realizzato la cosa :')

P.s.
scusa se non recensisco sempre, ma sai, la pigrizia vince all the time... :/
Almeno Luke è ritornato il nostro Hemmo ♥
Che dire poi... io mi immagino Calum riempire di baci sulla giancia Lune; che tenero *.*
E June e Luke che si lasciano andare alle effusioni di una volta... :'D
Bene, mi dissolvo...
Addio ;*

21/06/14, ore 13:52

Sappi che David mi sta sulle palle e sono arrivata a leggere solo i messaggi che si è scambiato con Lune u.u
Io amo June. Ti giuro, voglio lei come madre u.u
ahhhh dio non mi piace Luke così
uffa devi assolutamente smetterla di farmi piangere, o comunque farmi entrare continuamente dei granelli di polvere dentro agli occhi. Forse non è nemmeno colpa tua, forse dovrei ripassare con la spugna e tirare via la polvere, ma l'ho già fatto prima e la situazione non migliora. Ti odio
Lo avevo già detto all'inizio che David non mi piaceva? Mi piace sempre meno.
"continua a gridare quel nome.
«Calum! Calum!» continua a chiamarlo come se lui potesse davvero arrivare a salvarla, continua a urlare quel nome perché non ci crede che David la stia davvero toccando in quel modo, grida come non mai perché questo incubo è reale e lei non ha via di scampo." sto lavando la scrivania con le lacrime, smettila ti pregoo!
ehmmm nell'ultima parte mi immagino Cal con la tutina verde e gialla che ha nel video di "don't stop" ecco appunto, l'hai anche detto nella riga dopo! ahahahahh
Ci sono anche io che brillo tipo Edward Cullen ahahahah cerca di non ustionarti al mare u.u
Devi proprio demoralizzarmi ricordandomi che è il penultimo?
NON MI DELUDI MAI

21/06/14, ore 13:46

PENULTIMO CAPITOLO. No, non ce la faccio.
L'ultimo capitolo è già in pellicola nella mia testa. Calum porta a casa Lune e poi BOM, tornano insieme. Magari poi Lune non perdona Cal, e io ho solo fatto una pippa mentale e una scopata in piena regola, va bene. COMUNQUE festeggiamo le avventure Calune (era questo il nameship, vero?) che è di una tenerezza unica aww.
Anche se la scena dove David (brutto viscido, schifoso infame) viene picchiato è un po' confusa, rimane la scena più esilarante che ho letto ahahahaha
VAI AL CONCERTO DEL 29? QUINDI POTREI VENIRE A VENERARTI?
TI PREGO FATTI VEDERE <3

21/06/14, ore 12:44

CALPAAAAAAAL!
Non puoi capire quanto ho sperato dal profondo della mia testolina contorta che arrivasse con la tutina gialla e verde, ma anche così ci piace, anzi!
Lune e June sono l'amore fatto capitolo! Sono la dolcezza e quando June ha preso la sua posizione a favore di Lune contro Luke, stavo per scoppiare...i miei poveri feels abbattuti dalle tue sublimi parole!
Non posso crederci che siamo arrivati al penultimo capitolo. E' difficile dire addio a tutti loro. Mi erano entrati dentro, con i loro problemi, le loro tristezza, i loro caratteri, le loro gioie. Ti assicuro che nessuno scrittore ci era mai riuscito, forse solo la Collins e il magico Zafòn. Tu sei la terza della mia lista, cara. Sei F A N T A S T I C A e non vedo l'ora che arrivi quel ventinove giugno per vedere te e quei quattro cretini, più cinque degli altri!
Siamo a meno otto eh:)
Ora ti lascio, sei meravigliosa cara <3

21/06/14, ore 12:41

Saluta l'irlandese da parte mia pls... Il capitolo come ogni volta è fantastico e Calum vestito da calpal mi ha fatto così ridere... Spero che posterai su Twitter i video del concerto perché io non potrò esserci... Grazie per tutto ciò che mi fai vivere solo con una storia..

21/06/14, ore 11:05

Beata te che vai a vederli :cc
Beh, come al solito il capitolo è bellissimo!
Ti prego aggiorna prestoo *--*
Mlml, ok io ora vado.
Baci, Chiara.

21/06/14, ore 00:48

Ti doco soltanto che è una storia STUPENDA. Non svenire quando li vedrai il 29.

20/06/14, ore 22:20

Ma cosaaaa no no no no non voglio che questo sia il penultimo capitolo :( nooooo non voglio lasciare questa storia mi piace troppo
quei due che litigano miracolo cioè credevo che non litigasserò mai perciò sono contenta che abbiano litigato almeno una volta e poi colpo di scena finale il finale così per dire perfetto che finalmente
Calum e Lune si ritrovano e Calum la salva ma quanto mi fai amare il tuo capitolo troppo troppo troppo
alla prossima non vedo l'ora di leggere il capitolo finale e non vedo l'ora e divertiti il 29 :) comunque ti prego scrivi un'altra ff ma questa volta protagonista Ashton sarebbe stupendo baci alla prossima dalla tua immancabile
Tomma_Ash

20/06/14, ore 21:12

Si avvisa la signoria che l'autrice : Luce_ghiaccio in questa semplice recensione da quattro soldi non scriverà niente di esilarante poichè preferisce tenere tutto per la recensione finale nella quale desidera fare un fiocco completo , per poter augurare un buon addio a questa magnifica storia con il dovuto ringraziamento .

ora iniziamo con la penultima recensione :
Il mio stato attuale è letteralmente la depressione , perchè nonostante sia un bellissimo capitolo , la consapevolezza che sia il penultimo è devastante . Calum è assolutamente dolciosissimo con Lune e la parte finale mi ha fatto letteralmente sciogliere !
Finalmente i nostri amati piccioncini sono tornati insieme <3 .. per il momento , almeno sembra .
Mai fidarsi degli ex .. MAI !
e questo Lune credo lo abbia imparato a spese proprie ..... !!!
La lite tra Luke e June è forte ma si sa l'amore non è bello se non è litigarello (?) . Lune e la sua frase finale da stocco è perfetta ... forte si ... ma magnifica per affondare il proprio padre ... lontana da questa casa e da te ... ottima .
come sarà il finale ?
spero magnifico come il resto della storia ... ma non c'è bisogno di sperare , lo sarà di sicuro .
non vedo l'ora !
ora me ne vado con la mia depressione , a presto bellissima *-*

Xx Lu :D

ps : nella scorsa recensione avevo scritto 200 carati , credo tu ti sia sbagliata , non era una frecciatina e un semplice modo di dire delle mie parti :)) amo usarlo :DDDD