Rugiada
di Tina_

26/08/08, ore 23:41

mm vediamo , veramente bello cmq .. allora... "gocce di rugiada" ?? "io e lei" bhoooo .. cmplim cmq

21/08/08, ore 01:24

O.O Aspetta un attimo! Ho appena notato che, nonostante sia scritto che non è completa, questa non è affatto una fic a capitoli!! Perdonami per l'errore di distrazione T.T Beh, allora, lo ammetto, vale tutto ciò che ho precedentemente detto: la storia di per sè non è malvagia, anzi, secondo me potrebbe promettere bene se continuata. Ma, resa in questo modo, almeno a mio parere, non risulta molto particolare. Poi sono pareri, miei, tralaltro, quindi nemmeno molto rilevanti. Oh, beh....scusami ancora!^^" Spero, comunque, di vedere quanlche altra tua storia da leggere^^ Alla prossima^^

21/08/08, ore 01:16

Allora....per quanto riguarda la trama, non mi sbilancio: per ora nulla di particolare, anche perchè questo primo capitolo era molto sul romantico, genere che non apprezzo particolarmente. Tuttavia, il fatto che lei aspetti un figlio, devo ammettere, mi incuriosisce alquanto, perciò, prima di dare un qualsiasi giudizio, sono curiosa di vedere come svilupperai il seguito^^ (certo che il furbone se lo poteva anche mettere il preservativo =_=). Se posso darti un consiglio, però, ti direi di cercare di rendere maggiormente "fluida" la lettura. Intendo dire: ti consiglio di inserire maggiori congiunzioni e di sviluppare i periodi in maniera leggermente più complessa altrimenti, a lungo andare, la lettura diventa "statica", per così dire. Naturalmente è solo un consiglio, che sei libera di non seguire. Ah, per quanto riguarda il titolo, un'ideuzza io ce l'avrei avuta ma non so se ti possa piacere o meno: perchè non lo chiami "RuGiada"? (Lo so, fa alquanto pena come suggerimento....ma non essere severa! In fono è l'1 di notte ^^"). Bene, credo di aver finito. In ogni caso, come ti ho precedentemente detto, sono curiosa di vedere come hai intenzione di sviluppare il seguito, perciò ci vediamo al prossimo aggiornamento^^ (mi raccomando: non farci aspettare troppo ^_-)

17/08/08, ore 15:36

OOh, che triste la fine. Erano troppo felici, che peccato. Il titolo è davvero quello o lo cambierai in futuro? Wow, incinta. Ma dai, la prima volta che lo fanno, e non usano il preservativo XD, vabè. Comunque scritta molto bene e lettura piacevole. Complimenti! Mi hai dato l'ispirazione!

17/08/08, ore 15:32

bellissima...triste ma bella...x il titolo nn so...deve essere qualcosa ke ti viene da dentro