La bambola di porcellana
di lillilola

21/06/14, ore 18:39

*lancia una noce di cocco tentando di prenderti in testa*
ha funzionato?? no?? ooops!!
comunque... zombie?? ci vedo lo zampino di quel figone di mafoy..
*si asciuga la bava*
e pussa via l'idea di essere normali!! io amo i tuoi angoli!!
sii come sei, e non potrai sbagliare.
e altrimenti io con chi ballerei la maconga??
*parte musica di telenovelas* *mi trasformo in un attrice sudamericana* no, non mi lasciare!!! porque, Rodrigo, porque???
capito, vado a farmi internare al san mungo.
baciii mimixx

20/06/14, ore 23:42

Io amo Luke e Nikki.Li amo,caso chiuso.
Sono stupendi,Luke che sembra un fratello maggiore,poi con la sua pazzia.. 🔝🔝
Ashton e Nikki pure sono carini,ma non quanto la coppia biondo-bionda u.u
Eh si,sarà davvero un problema quando Ash si accorgerà che ama la ragazza(anche se penso che l'abbia intuito),speriamo solo che vada tutto per il meglio 🙏 Nikki è una ragazza troppo fragile e Ashton ci rimarrebbe malissimo se finisse male.
Amo la prima parte,soprattutto quella dove Calum dorme con i cereali che gli colano lungo la guancia hahahah
Anche io voglio il tritaghiaccio per le granite :(
Scommetto che hai mangiato già una granita all'anice 😏
Sai una volta ho provato a fare il succo alla ciliegia ma è venuta fuori una cosa obbrobriosa che faceva cagare anche gli stitici,ma questo non ti interessa.
Ti posso dare un consiglio per il prossimo capitolo? Un bel bacio 😍
Voglio vedere quei due baciarsi..
Ho detto troppo,alla prossima xx :)

P.S.

Amo i tuoi "angoli autore" e ricorda:la normalità è monotona.
Ciao xx

20/06/14, ore 23:06

Oddio che cosa cucciolosa che è Ash,ma mi è dispiaciuto per il comportamento di Cal e Luke,"Perchè non dovrebbe trattare così Nikki,starebbero così bene assieme quei due!"
Tralasciando questa parte è davvero dolce e tranquillo questo capitolo,in una sola parola:perfetto <3
Per quanto riguarda le tue note finali,ascolta queste parole:non azzardarti a cambiare nulla,sei fottutamente simpatica e dolce in quello che scrivi,anche se sono cose stupide.Dico davvero,sei speciale,originale,quindi non cambiare mai,non limitarti ad essere normale,limitati ad essere te stessa ;)
Vabbè adesso vado,e non preoccuparti proprio per il prossimo capitolo,aggiorna quando ti senti pronta,(per me poi sarà comunque perfetto,lol)
Ci sentiamo presto ok?hahaa Beh vado,ciaoo xx

20/06/14, ore 20:37

NON VI AZZARDATE A TOCCARE LA NOTA AUTRICE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
faccio un caso in tribunale se accadesse ... mi fa sorridere , a parte e qualcosa di tutt'uno con il capitolo quindi non si può toccare ..... preferisco questo a qualsiasi altro spazio autrice ..... non voglio che lo modifichi >.< uffa ! ( faccio i capricci si ! )
Questo capitolo è qualcosa di WoooooooW ...
meraviglioso è Ash è cosi dolcioso *-*
i miei più sentiti complimenti pasticcino ;)
Michael a quanto pare è sopra la media di intelligenza rispetto a gli altri hahahahahahah XDXD quanto può essere adorabile Luke ?
Nikki sembra migliorare capitolo dopo capitolo e sinceramente la si ama sempre di più ...
spero che aggiorni presto :(
Xoxo La tua LU :**

20/06/14, ore 17:39

Il capitolo è bellissimo,mi mette allegria.
Adoro la parte di Calum/ zombie dove fa colazione, mi fa troppo ridere.
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Ash e Nikki. *occhioni a cuore*
Ah, a me piacciono tantissimo le tue note lunghe alla fine.
XXX Aly ♥

20/06/14, ore 16:26

Ma io muoio per ogni tuo capitolo! Cioè sono innamorata di luke super signor orso, per non parlare del mio ashton, che poi, Gesù, vederlo uscire dalla doccia con l'asciugamano legato alla vita deve essere stata una visione paradisiaca, io sarei morta sul colpo lo ammetto ahahahaha.
Quando Calum si addormenta con la faccia dentro la ciotola di cereali e tutti lo tastano per vedere se è morto oppure no stavo letteralmente morendo dalle risate agahahah, il mio povero kiwi :').
Ora, non capisco quale sia per quei quattro il problema se ash e nikki si mettessero insieme, io li shippo tantissimo, poi porca puttana, ashton fletcher irwin ti esce dalla doccia con i ricci bagnati, l'asciugamano legata al corpo, io come minimo gli sarei saltata di sopra è.è
Okay credo di aver detto troppo, ci vediamo, un bacio, ossidiana xx
Ps mike è il top nell'ultima parte o quando tasta cal con il mestolo ahahahahah.

20/06/14, ore 16:20

AHAHAHAHAH no ok, piccola bambolina, no.
I tuoi spazi autrice sono stupendi. Poi figurati, alcuni dei miei sono anche più pazzi dei tuoi, quindi no problem.

AMMMORE MIO MA CHE BELLISSIMO CAPITOLO!!
Ceh, io amo questi quattro deficienti e la piccola fortunella (?)
Perché andiamo, è stata fortunata, quella notte/sera ad essere stata aiutata da Ash u.u
Poi dai, è l'innocenza/purezza!! Caraaaa quando s'imbarazza per Ash mezzo nudo **
No poi ho riso come una cretina in questa parte: "- Bambolina, secondo te è morto? - le chiese Luke, mentre entrambi guardavano Cal con la faccia nella ciotola.
Il biondo prese un mestolo, e iniziò a premerlo su una guancia del moro"
Oppure questa "- Se fossi uno zombie, sicuramente morirei di fame in questa casa! -"
Ahahah no porelli :')
Sono fantastici c':
Poi in questo capitolo hai fatto esternare un po' di più i sentimenti di Luke. La considera la sua piccola sorellina... CAZZO CHE DOLCEEEE
Tipo c'è un mio compagno di classe dannatamente dolce, lo chiamo fratellone e gli voglio un mondo di bene che mi chiama "cucciola". LO SPOSERÒ!!
*Scusiamoci con Lukey* LOL
Parliamo della dolcezza/stupidità/vivacità di Hemmings??
"Calum riapparve con il telefono in mano, la voglia di vivere di un suicida e uno sguardo scazzato.
Anche Luke andò da loro, si era attaccato un post-it con la lettera S .
- Ciao Ash, bambolina bella.... zombie - disse infine guardando Cal.
- La S sta per "sono scemo"? - chiese Cal acido come solo una donna in piena menopausa sa essere.
Luke lo guardò e gli tirò dietro una ciabatta.
- Io sono il Supereroe Signor Orso -
- Io so toccarmi il naso con la lingua - disse prima di dare dimostrazione del suo superpotere"
AHAHAH che cretino il mio amore bello :')
Ma quanto lo posso amare??

Per concludere, sei meravigliosa, magnifica, bravissima, supereroina, mitica, perfetta. AMO QUESTA STORIA e lo grido ai quattro venti, ok?
Ecco, ora vado che ho rotto le palle :)
Un bacino al frappuccino alla granita di mandorle <3
ROAR