L'ottimismo è il sale della vita
di suni

29/05/11, ore 21:45

Cioè, io che già sono una fan sfegatata di Sasuke -nonostante tutte le boiate che si sta sparando nel manga, che se potessi gli sfonderei il cranio giusto per riaggiustarglielo di persona- appena mi incrocio con una shot del genere, metto su gli occhi a stellina di natale (vedi--> *_*) e tanti salutiXD
Devo dire che la prima parte, quella della sveglia mattutina, credo sia comune un pò a tutte le persone, magari Sasuke un pò esagera, ma del resto ho rivisto molto della me-prima-delle-nove-di-mattina in lui!
La critica ai compagni di classe è stata spassosissima!
Lui che denota Naruto come un idiota (sai che novitàXD) è stata credo la parte migliore ("quando ho visto che sa legarsi le scarpe da solo ero così stupito che ci sono rimasto male"), ho riso come una povera scema per tutto il tempoXD
Anche quando "decanta" l'intelligenza delle sue compagne di classe è spettacolareXD
Insommma, avrai capito che ho amato dall'inizio alla fine questa one-shot :)
Sasuke è e resterà il personaggio più complicato del manga, ma per me è anche il più amabile ^_^
Mi è dispiaciuto solo quando ha definito Itachi stronzo, ma, del resto, essendo questo squarcio della sua vita risalente a prima della bruciante scoperta, lo si può facilmente giustificare.

In conclusione, è un buon lavoro, perciò ti faccio i complimenti :)
Brava!

13/02/11, ore 22:58

La cosa divertente è che mi sono immaginata, per tutto il tempo impiegato a leggere, Sasuke versione undicenne a letto, il sole che filtra dalla finestra, le coperte fino sotto il naso, con un'espressione scocciatissima che brontola. E devo ammettere che combacia abbastanza bene con l'impressione che Kishi ci spinge a formulare. :D

01/11/09, ore 18:38

Oddio, non so se vederla ironicamente o dare ragione al povero depresso su tutta la linea. xD
Direi "molto divertente", ma sono appena riemersa da "L'importanza di essere fratello maggiore" e "1000 Marauders" che hanno dato un gran brutto colpo al mio buonumore, quindi preferisco vederla come uno sfogo agro.

08/09/09, ore 02:26

Le tue fan fiction sono davvero eccezionali, e non lo dico per elogiarti, ma poichè lo penso seriamente!:):)Questa fan fiction è davvero divertente e spiritosa e tu sei dotata di un'ironia davvero strabiliante!:):) Complimenti!:)

04/08/09, ore 00:26

Povero Sasuke! :)) Ma in effetti questa tua presa in giro se lo merita! :D

21/06/09, ore 00:27

Hai un'ironia che mi piace moltissimo!:):):)

12/04/09, ore 18:02

bella fic!!che dire per sasuke tutto è così noiosoe fastidioso!!un bacione

18/02/09, ore 16:08

Povero Sasu... *_*! menomale che l'ottimismo è il sale della vita... Davvero molto carina e divertente. Complimenti!

10/09/08, ore 14:34

scrivi davvero benissimo!! poi è divertente quello ke pensa sasuke!!!! lo rileggerei altre 1000 volte!! complimenti!!! ^_^

07/09/08, ore 22:37

XD Oddio, ecco il caro dolce Sasuke alle prese con i mali della vita! Dio mi ha fatto morire. E poi dicono che Sasu non ha il senso dell'umorismo! Davvero fantastica, complimenti!!!

24/08/08, ore 09:16

X°°°°°°°°°°°°°°°°D E' meravigliosa!!! Bhuahuahuahua!!!! Oddio, mi devo riprendere. Quella delle cacche di cane mi ha fatto sbragare dal ridere!!! Fantastica, complimenti!

22/08/08, ore 15:10

Aaaaaaaah....ma povero il mio Sasuke! in effetti lo comprendo in pieno...comunque sei come al solito fenomenale, un genio! Complimenti!

17/08/08, ore 17:25

Della serie: "Il buongiorno si vede dal mattino!!"... Ma che voglia di vivere, Sasuke!!! XDXD.. Bravissima di nuovo, stavolta invece di piangere per la commozione, piango dalle risate^^