The sky between us.
di Sunshinvera

03/10/20, ore 11:21

Ciao! Adoro Demi Lovato, ma non so proprio chi sia Naya. L'ho sentita nominare in altre storie qui, ma non ho proprio idea di chi possa essere. Mi sento un'ignorante...
Comunque, a parte questo, hai saputo descrivere benissimo il dolore della ragazza. Se Demi morisse penso che ne soffrirei tantissimo, già due anni fa quando ha avuto l'overdose ci sono stata da schifo e ho temuto per lei.
"Sa che dovrebbe alzarsi, dovrebbe lasciarla andare, ma non può."
Questa frase mi ha straziata. Io qualche anno fa ho perso una persona che per me era come una sorella, e anche se il rapporto era diverso da quello da te descritto, capisco benissimo cosa si prova a perdere una persona che si considerava fondamentale per la propria vita. Leggendo la tua storia ho pianto, perché per quanto breve, in poche righe sei riuscita a dare alle parole una gran potenza e a far trapelare una sofferenza enorme, terribile, che non passerà mai. Avrei voluto saperne di più, sapere cos'è successo a Demi, ma va bene anche così. E ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché non è facile scrivere una storia con così poche parole trasmettendo tutto questo, anzi, io non so se ne sarei in grado.
Bravissima!
Giulia

11/08/14, ore 11:38

Mi hai fatto venire i brividi. Davvero una bella flash-fic, tristissima ma bella, e scritta bene :)

15/07/14, ore 19:57

Non so se è più bella o più triste, ma ho concluso che è entrambi le cose insieme. La prossima volta parla di una nascita ti prego ahahahah
Brava come sempre <3

- alessia

20/06/14, ore 17:42

I mean, ti diverti ad uccidere persone? cwc Secondo me non dovresti apportare ulteriori modifiche, hai saputo descrivere in modo decisamente commovente e straziante al punto giusto i sentimenti di Naya. Ho adorato questa Flash-Fic, complimenti.

20/06/14, ore 17:36

HOW COULD YOU? ;________;
E no, nulla, succede che al momento mi ritrovo a sguazzare in una pozzanghera di angst e dolore cosmico.
Se io so descrivere bene le Dantana tu, ragazza mia, sai descrivere perfettamente le Daya!
E caspita!
Piccola, ma forte e incisiva.
Come Demi.
E come Naya.
Per quanto breve, questa flashific risulta oltremodo toccante, straziante, intensa e.. reale.  ​Il che è il male e io ho TUTTO IL BUON VECCHIO DIRITTO di odiarti a lot, no? Sì.
Perdona il caps lock, è che nella mia mente sbraito e inneggio al no sense davvero. Dolore.
Hai saputo gestire bene un argomento delicato e spesso trattato in modo molto superficiale.
Non puoi. Ecco, no, basta.
We're done.
No, ok, faccio schifo a lasciare recensioni, non ne sono capace. Non farci caso.
Però, ugh, bravissima. Questo è d'obbligo dirtelo.
Alla prossima,
serengleepity.