Icy Girl
di thegreenminstrel

17/10/14, ore 16:22

Ciau V.! ^.^ molto bello il capitolo! Mi è piaciuta la scena con Marco, sembra cosi dolce <3 speriamo che Simone non abbia ragione però, o gli spezzo le gambine! A Marco intendo!XD davvero divertente quando è andata a fare shopping con la sorella e voleva travestirsi da donna delfino!X'''D davvero brava! Non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

02/09/14, ore 22:56

La tua storia m'incuriosisce molto,è davvero carina ^^

13/08/14, ore 15:09

Macciao! Che figo sto avvocato tutto "sono un tenerone, cucciolo, adorabile" ma siiii, me lo sposo io, dai!!
E spero che finisca con l'insegnate di filosofia! *^* (soprattutto perchè lei si chiama come me eheh)
La storia sta diventando sempre più carina e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:

30/07/14, ore 21:45

bella la tua storia! mi piace! sono curiosa di sapere quale costume indosserà Eleonora... e si! sarebbe bella una storia solo su Federico! spero che quel somaro di Simone si dia una svegliata!!! Ale mi da l'idea che per Eleonora rappresenti l'amore ideale e non reale ... aspetto il prossimo capitolo!!!

24/07/14, ore 21:41

Ciau V.!^.^ davvero bella questa storia!*.* povera Nora gliene combinano di tutti i colori...i soliti compagni di classe scassabals! Simone è davvero un cretino di prima categoria! Quando è con lei fa tutto il carino e gentile poi arriva la sciacquetta di turno e ritorna a fare il bastardo! *scuote la testa in segno di disapprovazione* U.U...il fratello invece sembra carino,gentile e simpatico...ma sarà veramente cosi? Chissà XD...sono stracuriosa di sapere cosa accadrà adesso!*.* davvero muy brava! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

23/07/14, ore 16:15

Ma che bella!*-* Mi piace davvero tanto,è spiritosa,fresca,divertente,e i personaggi sono molto ....giusti. Quest ultimo capitolo in particolare è stato interessante, soprattutto perchè è evidente che Simone non è cosí stronzo come vuole far credere....fine capitolo a parte xD Lí riesce a dare il peggio di sè. Inutile dire che detesto Giulia e capisco Nora,liceale fresca fresca, esattamente come me. È Un bel personaggio,dalla personalità decisa,che comunque nasconde un lato un pó più....delicato, ecco,che pero Nora fa in modo di nascondere.Complimenti, Aiko

22/07/14, ore 12:44

Si, okay ma mi hai fatto penare un mese! LOL
FINALMENTE!!! *^*
Si, ci metto ben tre punti esclamativi! Troppo un mese! :D
Oh-oh... qui le cose si fanno complicate... Non so che pesci prendere! Ale sembra fantastico ma Simone è... è un ragazzo che... potrebbe essere... dolce.
Okay, ti aspetto massimo massimo la prossima settimana con il secondo capitolo! A presto! :)

22/07/14, ore 12:26

ehii..LOL
bella la tua storia, spero lo contimnuerai presto LOL
un po' mi spiace che la ragazza a scuola venga trattata un po' così, ma mi diverte quando risponde male a quel suo "amichetto" Simone...LOL
La tua storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capiuolo!!! :))))
by LOLgirl17
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:26 pm)

21/06/14, ore 18:14

"Non ho mai preso una nota disciplinare dai tempi dell'asilo", che bambinella bricconcella era, la nostra Eleonora, per prende una nota all'asilo? LOL
Comunque la storia è carina e adoro Eleonora :3
Se posso darti un consiglio, rivedi un po' l'ortografia un po' in generale.
Di solito prima di pubblicare qualcosa si fanno passare due/tre giorni e poi si rilegge... o almeno io faccio così...
Comunque aggiungo la storia alle seguite :)
PUBBLICA IL PRIMO CAPITOLO PRESTOOOOOO