Believe in me
di OneDirection_inLove

Sapevo che avresti avuto qualcosa da dire, e tu ce l'hai ragazza, cazzo se hai cose da dire. <3

11/09/14, ore 21:07

Allora, confermo che la mamma di Liam è la dolcezza!! poi quello che ha detto ad Alessia aww :3 quello che dice Alessia è troppo bello! poi lei e Liam sono sempre più teneri *^*
Mi piace il rapporto di amicizia che si è creato tra Niall ed Alessia! a volte penso che tra loro ci possa essere qualcosa di più ma poi mi ricordo che Alessia sta con Liam, quindi XD carini Niall ed Alessia che giocano alla play insieme!!
Liam geloso è una cosa troppo tenera XD

11/09/14, ore 21:00

allooooora, amo questo capitolo, è lunghissimo e stupendissimo *.* troppo carino Liam che vuole fare una cosa speciale per Alessia a san valentino e lui è tipo 007 ahahah troppo carini loro due la sera *.* la battuta pervertita di Liam ahahahah fantastico XD troppo carino il regalo che Liam ha fatto ad Alessia, è davvero una cosa troppo dolce!! bello anche il regalo di Alessia!
non mi è piaciuto quello che ha detto Louis :(
Emanuele mi ha fatto troppa antipatia e.e
Emma che fa quei commenti e Liam che la chiama mamma sono il top davvero ahahahah
le sorelle e la mamma di Liam sono delle cuccioline :3 suo papà invece che insiste con sto fatto dell'età e.e
ahahah carino Liam che ci rimane male perchè non dormono nella stessa stanza ahahah
mi piace troppo la cosa che risponde Liam a chi gli dice che Alessia è troppo piccola *-*
mi piace troppo questa parte:

“sei tu che ci hai fatti cadere” dissi ridendo
“se non mi avessi fatto il solletico non sarebbe successo” disse facendomi la linguaccia
“se non mi avessi chiamato pedofilo non ti avrei fatto il solletico” dissi imitando il suo tono di voce
“se non mi avessi catturato con il tuo sguardo a quest’ora non stavamo insieme e non ti avrei chiamato pedofilo” disse
“se non lo avessi fatto ora non sarei così felice” le dissi sorridendole

sono la tenerezza *.*

troppo carino Liam che ci prova ma Alessia lo respinge eheh XD ahahah poi però è lei che ci prova ahahah sono fantastici ahahah

ho già detto che la mamma di Liam è dolcissima? :3
sono troppo carini tutti e due che giocano e poi Alessia che si fa i complessi per il post-it che hanno trovato mi fa morire ahahah

voglio sapere cosa ha detto la mamma di Liam ad Alessiaaaaaa!!

allora, in generale questo capitolo è troppo carino, ci sono un sacco di momenti fluff che io ADORO! poi mi è piaciuto un sacco il fatto che fosse tutto raccontato da Liam, non sono molte le storie che vengono raccontate dal ragazzo!

p.s. voglio assaggiare gli spaghetti alla Payne!! ahahah

11/09/14, ore 19:40

allooora su questo capitolo non ho molto da dire, amo la storia e mi intriga sempre di più. ho già detto che Liam ed Alessia sono l'amore? *-* mi piace troppo la "lezione" che Alessia ha voluto dare a Lindsay, mi ha fatto troppa antipatia quella lì e.e non mi piace per niente invece quello che ha detto Emanuele :( non me lo aspettavo da lui veramente e.e

11/09/14, ore 19:34

allora inizio la mia recensione premettendo che Liam ed Alessia sono la dolcezza *.* carina la cosa del gioco, ed anche come è andata a finire eheheh XD Matthew sembra un tipo simpatico, mentre già Lindsay mi sta sul cazzo ahahah non provare a metterti tra Liam ed Alessia e.e (a proposito, come si chiamano Liam ed Alessia come coppia? Liassia oppure Aliam oppure Lissia oppure ancora Alessiam ahahahha l'ultimo sembra una parola araba o qualcosa del genere ahahah) che carini loro che passano le serate tra amici al cinema XD vado avanti XD

11/09/14, ore 19:26

eccomi!! come ti avevo detto tramite messaggio non ho potuto recensire in questi due giorni, ma ho preso appunti! quindi iniziamo la recensione! :D allora, ho trovato troppo carina la sorpresa/scherzo che Emma ed Alessia hanno fatto a Liam e Zayn aiutati dagli altri ragazzi, troppo carino Liam che non vuole vederla partire :3 troppo forte la reazione del papà e del fratello di Alessia ahahaha mi sono piaciuti un sacco i loro nomignoli, sono la tenerezza *.* amo la curiosità di Alessia ed amo il fatto che lei ed Emma abbiano avuto la stessa idea ahahahha fantastico Niall che le ha scoperte subito ahahah

09/09/14, ore 00:00

allora, bella l'idea della soggettiva di Alessia. Tutti carini che la vanno a trovare e carino Liam che rimane a fare la notte sempre per non lasciarla sola *O* che carino Emanuele!!
troppo bellina la mamma di Liam che la va a trovare e la chiama piccola... oddio ma è la dolcezza!! troppo carina la parte dove Liam le porta la colazione, oppure quando lei chiede dei ragazzi ed entra Niall all'improvviso e le risponde ahahahah fantastico ahahah
che bellooooooo festeggiamo Alessia resta a Londra peppereppeppe XD ohohoh che scherzo? che scherzo??? XD vado a leggereeeeeeee XD

08/09/14, ore 23:53

Allora, la dolcezza di Liam è indescrivibile!!! ti prego dimmi che alla fine Alessia rimarrà a Londra, oppure che Liam si trasferirà in Italia!! carini loro che passeggiano mano nella manoooo!! che stronza quella fan oh!! u.u ahahaha che carina alessia che ha paura e che dolce Liam che la tranquillizza, madonna mia è un pulcino (?) XD ahahaahah quanto è cuttigghiara emma ahahah. Ci sono rimasta male per la cosa di Sophia O.O povera Alessia!! :((
"Aspettavo l'arrivo dei ragazzi, di Kate e di Emma in quella sala fredda dove il freddo non era provocato dall'inverno o dal poco riscaldamento, ma dai cuori ormai congelati dei pochi presenti che si disperavano per qualcuno a loro caro." ho letteralmente amato questa frase!
vediamo che succede ora c.c

08/09/14, ore 23:45

ehiehiehi!! come butta? so che sono imperdonabile e che non ti ho più recensito, ma giuro che non l'ho fatto di proposito!! semplicemente non ho avuto la connessione internet per un po', ma adesso bando alle ciance, parliamo del capitolo!! Allooooora, hai ragione è fin troppo corto per i miei gusti XD molto semplice come capitolo, niente male ma sinceramente mi aspettavo di più... nel complesso molto carino però!! poi, mi ha fatto ridere la situazione di imbarazzo generale che si è creata tra Alessia, Zayn ed Emma ahahah Liam è troppo tenero!! mi sono spaventata quando ho letto le cose che diceva Alessia e Liam, ma poi per fortuna era solo un sogno di Liam, fiù ahahaha vado avanti a leggere, sono rimasta troppo indietro!
p.s. a me piace la tua storia!! ^^

01/08/14, ore 19:30

eccoci, l'ultimo capitolo che hai messo! bhe, allora non mi aspettavo di vedere Emma così pervertita sinceramente XD è forte l'accostamento di Emma che cerca di attirare l'attenzione su di se ed Alessia che invece cerca di distoglierla ahahahah sono praticamente opposte!
carino Liam che da una gomitata a Zayn quando fa un apprezzamento su Alessia ahahahah gelosone XD e niente, mi piace anche questo capitolo.
ormai la maggior parte delle fan fiction sui One Direction è, purtroppo, scritta da bimbiminkia, quindi trovare una storia un po' diversa e ben scritta è ormai una rarità! quindi aspetto con ansia l'aggiornamento, che a proposito ho visto farai martedì! un applauso a te che hai deciso di metterlo due volte a settimana ahahah no a parte gli scherzi, aspetto martedì :D (y) ciau :3

01/08/14, ore 19:03

alloooooooooooooooooooora, premetto che mi incuriosisce come Liam ed Alessia potranno mandare avanti un rapporto essendo così distanti, ma so per certo che mi dirai che lo scoprirò solo andando avanti nella lettura XD
così intanto recensisco questo capitolo che ho visto è il penultimo che hai messo fino ad ora. Allora, niente da ridire, carino quello che dice Liam durante la cena con i "colleghi" carini i ragazzi che si completano le frasi a vicenda XD carina Alessia che pensa di non essere abbastanza per lui, carino tutto il capitolo nell'insieme. anzi, molto bello! vado avanti nella lettura^-^

01/08/14, ore 18:48

ciau! aww che carini!! il primo bacio *-* sono la dolcezza insieme questi due! ahdekdn
forte la scena della nonna che non aveva capito che era Liam il ragazzo di cui parlava Alessia XD
e che carini Zayn ed Emma!! sono troppo carini! bhe, vedo che man mano migliori nella scrittura, e mi fai aumentare la curiosità, così andrò a leggere il capitolo dopo ed andrò a vedere cosa combina Alessia! XD ciau ^_^

01/08/14, ore 16:55

ciao!! oddio non me l'aspettavo che Liam conoscesse la nonna di Alessia :O e non mi aspettavo nemmeno che Zayn venisse fuori così nella storia XD hai ragione, diventa decisamente più interessante la storia!! scusa se ci metto un po' a recensire, solo che mi perdo a fare 700 altre cose nel frattempo XD
comunque di alle tue amiche che anche gli altri vogliono sapere cosa ne pensano u.u no scherzo XD se non vuoi insistere niente XD sicuramente dirai "che gliene frega a questa se le mie amiche recensiscono?" niente in effetti lol solo vorrei leggere cosa ne pensano gli altri di questa storia! bacini :*

01/08/14, ore 16:31

ciaooooooooo! ho appena finito di leggere questo capitolo!! molto carino!! che carino Liam tutto incappucciatooo *__* un po' distratta Alessia XD perde tutto!! XD cmq amo tantissimo il suo carattere, ti sei ispirata a qualcuno?
anyway, è anche un po' pazza ad accettare un invito da uno sconosciuto, ma chi non accetterebbe un invito da un figaccio come Liam? eheheh XD
va be, continuo a leggere! :*
p.s. ho letto le tue risposte! ma di alle tue amiche di farsi efp e di recensirti!! io le avrei torturate u.u XD ciao

01/08/14, ore 16:07

e rieccomi!! di nuovo qui, di nuovo su uno dei tuoi capitoliiiiiiiiiii! allora, premetto che non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, quindi non andrò molto avanti con le parole... carino il capitolo, un po' troppo corto per i miei gusti XD ma c'è ancora tempo per migliorare ;) in generale molto carino, sto iniziando ad interessarmi alla storia!! bhe, non mi sembra che ho altro da dire, alla prossima!! ^_^