The sky holds secrets.
di Lovaticgirl

09/12/15, ore 00:30

Ehi ciao, non so se ti ricordi di me, ma sono quella che chiedeva consiglio per le fan fiction su twitter 😂🙈
Comunque, non è male la storia, è semplice e carina, credo che la madre di Ari rappresenti tutte noi da grandi (con la sola eccezione che per sfortuna non riusciremo mai a sposare nessuno di loro... Ma okay) Per farla breve, spero che la continui. Xx

09/05/15, ore 19:50

eccomi qui di nuovo :) mi ricordo di aver recensito questa storia e che mi era piaciuta molto. devo dirti che mi piace ancora tanto e che più avanti, più migliori. la tua storia mi piace perché è originale e scorrevole. non ho visto nessuno errore grammaticale, ad eccezione di "diciasette" che dovrebbe avere due s. vabbe' un errore di distrazione suppongo :3 per il resto, proprio brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio x

13/04/15, ore 16:04

eccomi qua :3 devo dire che la tua storia è molto originale e bella. non ho mai letto storie in cui Niall è padre lol più leggevo questi capitoli, e più le cose si facevano interessanti perciò complimenti! continua così che sei molto brava a scrivere! l'unica cosa che aggiungerei sarebbe un banner così da rendere la grafica più bella! un bacio tesoro x

11/09/14, ore 04:05

Eccomi qua più rompicoglioni che mai a recensirti,decentemente,questo scritto!Aspetterò il continuo dello scritto con ansia,ma nel frattempo recensiamo,okay? Bene il capitolo è decente,ci presenta una mamma single sofferente per il suo passato oscuro con Zio Nello e una piccol Arianna intenta a scoprire chi era suo padre e il suo collegamento con la b-band che tutte due,suppongo,amiamo.Joe è the best personaggio nello scritto ,forse perchè rompe le palle xD va beh ci vediamo al prossimo capitolo
Thetommocheoravuoledireparolaccietomate

11/09/14, ore 03:48

Mi sento emotivamente scossa,troppe cose per il mio debole cuoricino.Questo capitolo è il migliore;è il più approfondito nella descrizione,sopranominiamolo come la 'svolta della Fanfic',perchè lo è stata!
Spero che non sia successo niente do cattivo al povero papá Niall o giuro che non che piangeró come una Fontana me lo sento.In ' ultima cosa,an he io vorrei in padre cosi secs I fjhfhfjbjkb.Basta fangirlizzare Tommo,sono le 03:47,contegno!
thetommoloveszionellotomate★

11/09/14, ore 03:34

Sono certa che il ragazzo biondo è Niall, deve essere lui...però resta I'enigma della bambina neonata.Spero che non sia suo padre se no ne rimarei veramente scioccata. .non è suo padre vero?Mi piece l' amicizia che ha con Noah è alternativa!
ThetommolovesKevintomate

11/09/14, ore 03:22

Bene in mio dubbio è svanito,ora se mi ricordo bene me mancano 3..
Questo capitolo mi soddisfa:
niente errori,fluido come il precedente,semplice e sopratutto adatto a tutti tipi do lettore dai pigri ai pseudointelletuali *che parolone*.Spero che non ti sia arresa con questa fanfic,perchè se elaborata meglio potrebbe rice ere molte recension I,Basra che correggi alvuni errori del primo capitolo

11/09/14, ore 03:12

Ciao,
sono un'abitante del mondo dopo la mezzanotte e visto che credo recensirò tutti capitoli, ti romperò le bolle ancora per tanto tempo!
Mi è piaciuta la fanfic,è molto semplice,carina,fluidama non molto intuitiva.City soon molte close che devo chiederti:
1)Il nome della protagonista
2)cosa vi face a lí
3)ll perchè la mamma deve mantenere anche la domestica
Spero che chiarirai I miei dubbi
ThetommoamailciuffodiZayntomate

14/08/14, ore 22:08

Ehi come promesso sono passata!
Sono @GiveMeBooBear su Twitter :3
Beh anche essendo al quarto capitolo la storia mi piace tremendamente!
La trama è stupenda, perciò credo proprio che continuerò a leggerla :)
Baci,
Elisa xxx