Il ragazzo della mia migliore amica
di Fran001

17/01/16, ore 13:24

Ciao!! Rieccomi.
Insomma, LOL, povera Sana, che figura di merda. E poi quello stronzo di Naozumi l'ha raccontato a tutti.
Davvero, l'unica che mi venne in mente è MARIKO ma lei è molto più picciola di Sana quindi è impossibile che si trovavano all'asilo insieme e poi.. Forse nell'anime e nel manga neanche è esistita. In questa storia è tutto un mistero e adesso però ritorno all'idea che potrebbe essere Fuka, però poi dico: Fuka ha dato guerra a Sana non all'asilo ma adesso, ovvero ai 15 anni oppure ce l'ha con lei per takashi ma quella storia non è sicura all'asilo.
Sei brava a non far capire proprio un ca**o ai lettori 😂.
Comunque credo che resterò con il dubbio dato che non aggiorni dal 2014 😭😞😞. Ti prego aggiorna!!! Ma perché le storie più belle sono sempre tutte a metà?? 😞😞.
A.. Forse un giorno

SA

23/06/14, ore 18:59

Heylaa! Quanto tempo!
Allora, dunque, non so che dire! Sembrerà strano ma.. era davvero tanto che non pubblicavi e un po mi mancava daii! Cmq meglio lasciare perdere gli errori grammaticali *ti fulmina* e tutte quelle parolaccie *alza gli occhi al cielo*. Mi è sembrato che Sana fossi tu davvero, l'hai fatta sembrare esattamente come te! Anche se, forse, per la "seduzione" ad akito non tanto, non ti ci vedo proprio giuro! Anche se ti dovrei ammazzare dato che hai ricopiato quella parte da un pezzo di storia che avevo scritto io e che volevo pubblicare a settembre o agosto.
E beh niente, ciao

p.s. vediti "Reign" è una figata.
p.p.s. la recensione

21/06/14, ore 15:35

Ciao sei tornata XD ti davo per dispersa XD
Mi sono riletta la storia dall'inizio per rinfrescarmi la memoria sulla storia :)
Sinceramente non ho la minima idea di chi potrebbe essere... il mio pensiero continua ad andare a Fuka che è l'unica che ce l'ha con lei per ora... ma tu mi avevi detto che non era lei... uff chi mai sarà?
kmq Akito è leggermente rattristito perché secondo me non la vuole far soffrire.
kmq hahaha povera Sana ma che figura di...
va beh a presto