Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    20/06/2014    3 recensioni
tratto dal sesto capitolo:
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sulla via dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Riassunto dei capitoli precedenti)

Sana Kurata è una ragazza molto solare è allegra. Il suo destino si incrocia con quello di Akito Hayama,il fidanzato della sua migliore amica Fuka Matsui. Hayama è stato ingaggiato da un famoso Boss per far innamorare Sana di lui,ingannando Fuka,è con lui Naozumi Kamura non che maggiordomo privato di Sana. La ragazza riceverà dei bigliettini da un anonimo che si firma ''Murderess'' chi sarà mai?! 

Attenzione:
volevo chiarirvi alcune cose:
-In questa storia sono nel duemilaedieci.
-Sana ha quindici anni.
-Akito ha diciannove anni.
-Naozumi ha diciotto anni.
-Nei prossimi capitoli fuka sarà molto importante.

 
 
 

Il ragazzo della mia migliore amica.

Piani e Scommesse.

-Ti sono mancato baby?-

Ma popo tantissimo guarda! Ma come se ne viene a dirmi cose assurde?! E appena venuto da chissa dove fingendosi un ladro facendomi cagare sotto e lui se ne viene con un "Ti sono mancato baby?"

-Col cazzo che mi sei mancato! Che cavolo ci fai qui Naozumi?!- Sapete quell'espressione innocente che hanno i bambini dopo aver combinato qualche guaio? Ecco l'espressione di Naozumi adesso: uguali.

 -Bhe volevo assicurarmi che non le succedesse niente!- What the fuck?! Ma quanto coglione e?
-Primo: T'ho detto che mi devi dare del tu Cristo lo vuoi capire o ti devo fare un disegnino?! Secondo: Sisi intanto per assicurarti che stessi bene mi hai fatto morire di paura bravo complimenti bel lavoro che fai! Adesso sei diventato la mia balia? Non bastavi come maggiordomo no adesso dovevi pure essere un rompi coglioni stratosferico e..- prima che terminassi mi ritrovai senza rendermene conto con le labbra di naozumi attaccate alle mie! Dio adesso mi sale il crimine! Staccatemelo voi senno gli do un calcio negli stinchi da fargli fare una visitina innocente in ospedale niente di che. Prima che me ne rendessi conto qualcuno staccó le labbra di 
Naozumi dalle mie. Cristo benedisci chiunque mi abbia staccata da quella piovra metà uomo-metà donna.

-Coglione ma che cazzo vuoi? Mi hai fatto male!- Quest'urlo disperato -come ci godo- mi fece ritornare alla realtà. Ok vediamo di esaminare le cose: Naozumi.Naso spaccato.Akito.Pugno di Akito pieno di sangue e.. Ma che cazz...? Akito gli ha rotto il naso ?!

-Che cavolo sta succedendo qui?-

L'uovo Sana. L'uovo.
Che minchia centra mo l'uovo?! E chi cazzo sei tu?
Ma la tua coscenza ovvio.
O.O Sono diventata come Pinocchio? Ma non sono fatta di legno e il naso non e mica lungo OuO Maddai.

-Che cazzo vuoi Akito?- Akito?! Quindi si conoscono? -Come cavolo hai osato? Vattene da un altra parte a rimorchiare per la miseria!- a sembrare da come si parlano,sembra che si conoscono da una vita.

Certo che cadi proprio dalle nuvole Sana.
Io?! E perchè sentiamo.
Cioè tu ora hai davanti due trafighi che si ammazzano per te e tu pensi al fatto del se si conoscono?
Bhe...si.
Uff mi chiedo cos'abbia fatto per diventare proprio la tua di coscenza per tutta la vita.
Cheeee? Tutta la vita? E che hai firmato un contratto?
qualcuno la uccida io purtroppo non ho mani per strangolarla sono una voce
uff zitta fammi ritornare a loro due va.

-No vattene tu- ma che cazz? -Scusate ma voi vi conoscete?- finalmente questa famosa domanda! Quando si accorsero della mia domanda subito si guardarono allarmati.
-Ehmm bhe. Non ci conosciamo solo che mi ha picchiato e quindi non sapevo come 
parlargli ecco.- Akito scattò in una fragorosa risata ma si fermò subito quando Naozumi lo fulminò. In effetti come scusa faceva cagare. -Farò finta di crederci. E tu Akito perchè l'hai staccato da me?- mi rivolsi stavolta al biondino che alla mia domanda subito si allarmò.
-Bhe ho notato che ti stesse infastidendo ecco.- mi avvicinai fino a che i nostri nasi si sfiorarono. Lo vidì sudare di brutto e mi avvicinai al suo orecchio -E tu cosa ne sai? Non lo stavo mica respiggendo- dissi in un soffio che lo fece rabbrividire.
-Visto Akito? Se non ci disturbavi potevamo benissimo spingerci oltre- ghignò con una punta di malizia. -Non ho detto nemmeno che mi fosse piaciuto caro il mio maggiordomo!-
Subito il suo ghigno si spense. -In realta se proprio lo vuoi sapere in quel momento stavo pensando al modo di mandarti a fanculo procuramdoti un danno fisico quindi sei stato fortunato che fosse intervenuto lui- e indicai Akito che in quel momento quasi si trattenne dal ridere -Perchè se ti avrei respinto io lo avrei fatto rompendoti qualcos'altro che hai in mezzo alle gambe quindi sei avvertito nel caso ci riprovassi- finì. A questo punto Akito riprese a ridere come un matto mentre Naozumi quasi voleva sprofondare sotto terra.
 -Come sempre sei uno sfigato in ragazze Kamura!- Mi girai verso Akito facendo una faccia tipo "Attento a quello che dici"

Uhhh e adesso difendi il maggiordomo?
Uff ma non intendevo in quel senso!
E quale senso allora?!

-Non e che tu Akito sia proprio 
un esperto in fatto di donne Hayama quindi abbassa la cresta eh?-  Beccati questa vecchio bamboccio egocentrico viziato! Innarcò un sopracciglio -Ah! Ma davvero? E da cosa lo deduci sentiamo !-
Credeva di essere forte con quella domanda? Si sbaglia di grosso! Mi avvicinai -Oh be magari..- gli arrivai di fronte con una velocità (ma pur sempre sensualmente) stratosferica -lo deduco dal fatto- mi leccai le labbra e le avvicinai al suo orecchio -dal fatto che tu non sia ancora riuscito a conquistarmi non credi?!-
Lo sentì rabbrividire a disagio. Subito mi spinse e dopodiché mi riprese per un braccio -Vuoi scommettere che entro due settimane riesco a farti innamorare di me?- disse con un sorriso bastardo in faccia.





Avrei dovuto pensare prima di ragionare. Avrei dovuto ribattere con un commento di superiorità non accettando... eppure ho accettato.
Si,ho accettato di far si che Hayama mi facesse la corte. Io ora non ne sono innamorata. Si ho mentito ha Hisae «Capitolo 3 - Uno Sbaglio» dicendogli che lo sono,ma ne sono solamente attratta. Si,io Sana Kurata sono attratta da Akito Hayama ovvero il ragazzo della mi migliore amica. Buffo no?! Il problema e che accettando quella scommessa..rischio seriamente di innamorarmi di lui,e io non voglio.
Mi trovo a casa persa nei miei pensieri..ripensando a quella stupida scommessa che mi porterà solo guai

[Ritornando a quella famosa scommessa ....]



-Accetto.-In un lampo vidi il sorrisino bastardo di Hayama allargarsi ancora di più.
-Bene e se per caso non ci riuscissi tu 
potrai deridermi attraverso la televisione.- Stavolta si creò in me il sorrisino bastardino. -Allora che vinca il migliore!- dissi
. Lui annuì e mi porse la mano che io rifiutai come gesto di superiorità. Merito anch'io di essere un po' stronza dopotutto no?!



Come ho potuto fare una cosa così stupida come? Perché sono nata così scema dico io?!
Sentì un rumore di una mano bussare alla porta. -Avanti- vidì Kamura entrare e pormi un biglietto. È diventato Kamura ora? Non più il tuo Naozumi?!
E vattene un po' te uff.

-Cos'è? Chi lo manda?- dissi prendendolo e cercando di vedere se c'era una firma.
Murderess.Merda.
Spalancai gli occhi appena lessi quel nome. Non può essere...non di nuovo no. -Lasciami sola- lui annuì e uscì di corsa. Strano che non abbia chiesto cos'abbia. Mah meglio cosi.
''Quanto tempo che non ci vediamo eh Sana? Avevo deciso per un po' di tempo di non scriverti per farti capire un po' la situazione ma vedo che sei più idiota di quanto pensassi. Vuoi sapere il senso di questi bigliettini? Spaventarti ecco che senso hanno. Un giorno di questi ci incontreremo non ti preoccupare,ti consiglio di guardarti alle spalle..io sono ovunque pronto/a,ha perseguitarti .. Murderess.''
 Sento bagnato non mi sarò pisciata sotto dalla paura vero?! Oh no,ti prego no..
-MA PORCA PUTTANA!- urlai!!oddio voglio sprofondare...non mi piscio sotto da quando sono bambina per la miseria!! -Ehi Sana? Tutto apposto?- Oh cazzo,sono nella merda. -ehm si Naozumi tutto apposto non ti 
preoccupare sto bene!- col cazzo che sto bene!
-Sicura? Vabbe entro lo stesso giusto per controllare- sento la maniglia muoversi cercare di abbassarsi. Corsi verso la porta sbattendomi contro essa. -Ti. ho. detto. di. non. entrare. porco. cane. non. scassare. i. perenni. coglioni. non. miei. ma. magari. di. Rei. cazzo.- Sapete quella voce che hanno quelli che sono al manicomio? Ecco la mia in quel momento.
-Okay calmati ,se proprio non vuoi che entri allora passerò più tardi- Sospirai di sollievo dirigendomi verso il bagno per cambiarmi quando sentì dietro di me la porta aprirsi.
Ok,3.2.1
Sentì Naozumi scoppiare in una fragorosa risata fino a non finire più -Oddio,no non c'è l'ha faccio! T-ti s-ei completamente...oddio come mai?! Mado- Continuò a ridere balbettando ancora,pigliandomi per il culo tutto il tempo -Esci. dalla. mia stanza. ora. E guai a te se provi a dire questo in giro- Provò ha obbiettare ma il mio sguardo da killer imbestialito lo convinse ha girare i tacchi!
Dio che figura..


 

Naozumi's Pov



Oddio ancora non ci credo! Quel biglietto l'ha davvero spaventata fino al punto di pisciarsi letteralmente sotto?! No,lo devo assolutamente raccontare ha gli altri! Arrivai in fretta al luogo di rifugio,dove ogni giorno alla stessa ora ci vediamo. Entrai e vidì le stesse persone ormai viste troppe volte. Il primo fu Hayama. Dio quanto lo odio!! Entrambi siamo stati scelti per far si che Sana si innamorasse di noi due e che si creasse il solito triangolo..
Poi vidi colei che indossa una maschera.. una maschera da pagliaccio felice..ma in quella persona la felicita non esiste. E colei che crea i nostri piani.,e lei che organizzò tutto questo.. perchè?! Non c'è l'ha detto,ci ha parlato di una vendetta verso di lei ma non è stata del tutto precisa. Poi accanto a lei c'è lui. E il boss più temuto del giappone,ed è grazie a lui se sono entrato in questa spece di.. non so con esaltezza come chiamarla in realtà,so solo che ci sono entrato per soldi.
Lui e il padre di lei. -Allora? Come procede tutto? Hayama hai fatto progressi?- Rivolsi il mio sguardo verso Hayama. Era tranquillo e calmo come al solito. -Tutto apposto Boss. Mi ha detto di cercare di farla innamorare eh? Ho messo in palio una scommessa..entro due settimane devo cercare di farla innamorare di me. E ci riuscirò!- disse con determitazione e anche tristezza. Un minuto tristezza?! Cosa? E triste perchè vuole far innamorare Sana di lui? E triste perchè vuole ingannarla? Mmmh non me la racconta giusta. -Ottimo. E tu Kamura?- Stavolta rivolse lo sguardo verso di me. -Bhe oggi gli ho consegnato il bigliettino che mi ha dato Boss. Si e letteralmente pisciata addosso per la paura.. e lo dico nel vero senso della parola.- Appena tutti sentirono scoppiarono a ridere come avevo fatto io oggi. -Oddio che scema! Ma si puó?- Disse fra le risate lei la figlia del Boss.
Appena tutti si furono calmati porsi la mia domanda a lui -Scusi ma io quando dovrò far innamorare Sana?!- 
Volevo fare la mia parte anch'io visto che anch'io volevo essere pagato! -Te lo spiego io- intervenne lei -Tu per queste due settimane non dovrai essere presente nella vita di Kurata! Devi sparire dalla circolazione per un bel po e poi ritornare quando dovrai ovvero quando ormai lei sarà innamorata di lui. Una volta che sei rientrato nella sua vita,ormai lei sarà distrutta perchè si sarà innamorata di Akito mentre lui non lo sarà di lei e allora tu dovrai tirarle su il morale e cercare di farla innamorare anche di te. Il resto ve lo spiegherò quando sarà il momento. Adesso non lo è.- finì
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno  una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
______________________________________________________________________________
ok...parliamone non mi ammazzate raga,anche se avreste tutto il diritto di farlo XD.
Sono stata molto impegnata con tutto,e poi ho avuto anche un ennesimo blocco di autrice che è durato più del dovuto (sette mesi non sono poi tanto pochi) hehehehe. Poi ho letto moltissimo per migliorare (anche perchè mi piace moltissimo leggere),passando dalle ff hai manga, e dai manga hai libri :P lol.
Parlando del capitolo..perchè ogni volta che li creò li vedo sempre come una schifezza?! Uffi,a me non piace molto ma volevo pubblicare qualcosa prima che arrivasse lunedi,e poi mi sono fissata con una serie tv e ho intenzione di finirla entro domenica.
Non so,quando potrò pubblicare,cioè ci sono le vacanze,il computer che non sarà poi molto disponibile,i compiti...ok l'ultima cosa non l'ha prendete sul serio,dico sempre di decidirmi ha fare i compiti ma poi dopo due minuti non ne ho più intenzione perchè sprecherei minuti preziosi,è sempre così lasciatemi perdere HAHAHAHAHA lol.
Ah,scusatemi per gli errori grammaticali,quando avrò tempo li correggerò non temete. Allora spero che continuate ha seguirmi e mi scuso ancora per il ritardo,è se non avete capito molto fatemi domande nelle recensioni :D
Be,leggete anche le altre mie storie che troverete nell'account (scusate non vi metto i link ma il mouse funziona cosi e cosi) ovvero:
--- L'odiare porta ad amare (1D)
--- Le cose mie..sono mie. (kodocha)

E faccio pubblicità per un altra mia storia su un altro mio account:
--- Piacere Proibito (Romantico) l'account si chiama Trillwer passateci per favore <3.

Ciao a tutte! Alla prossima (si spera)
...

naaah scherzo u.u

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001