Il coraggio di sognare
di Miss One Direction

21/11/14, ore 14:17

Ehi Manu!
Wow, ho letto l'intera storia in pochi giorni e alla fine mi sono quasi emozionata *-*
Amo il personaggio e Emma, anche se mi son oresa conto di assomigliare di più a Lena.
Che dire poi di Liam? Rappresenta l'amore quel ragazzo, nel vero senso della parola.
Ci sono stati molti colpi di scena, almeno per quello che mi riguarda, e ti ringrazio per avermi regalato così tante emozioni <3
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

13/07/14, ore 12:11

noooo sigh non posso credere che sia finita!! e una delle più bella storia che abbia mai letto <3 Liam in versione padre é fantastico e adorabile u_u e emma? o emma é fantastica l ' adoro <3 sei davvero bravissimaa!!!<3 <3 complimenti sei fantastica!!!!! <3 <3 <3

01/07/14, ore 23:01

Hola,
non ci avresti mai creduto, vero?
Ma io mantengo sempre le promesse.
O mio dio, siamo giunti alla fine, qualcuno mi può prestare dei fazzolettini, per favore.
E ire che mi ero raccomenadata cosi tanto di farla dura in eterno XD
Perchè si sa che la dolcezza di questo ragazzo è un cosa assurda, di irreale etc.. Magari il genere maschile apprenderebba la buone maniere, non guasterebbe mica. Ma mi sa che più un mission impossible.
Devo dire che mi hai sorpreso. Perchè? Perchè al momento del parto mi aspettavo il capitolo iniziale, inutile dire che aspettavo con ansia l' arrivo di Liam e che lui fosse li per aiutarla, ma a quanto pare speravo invano.
niente quella coppia sono la dolcezza personificata.
Bellissima la gif e naturalmente anche la trama.
Complimenti e contnua cosi.
Bacioni con i larimoni
lilly
P.s. se hai qualche nuova storia dimmi pure;)

27/06/14, ore 14:03

capitolo stupendo... mi hai fatto emozionare *--* complimenti, mi dispiace tanto che questa storia sia finita, ma devo dire una fini fantastica. ti faccio ancora i complimenti ciaoo :) <3 <3

25/06/14, ore 21:19

Hey ciao scusami se non mi sono più fatta sentire ma avevo gli esami,finalmente li ho finiti e devo sapere se sono promossa.
Comunque quando sonoandata per cliccare la storia e ho visto la parolina "Epilogo"ho detto non è possibile,è triste che è finita ma anche bellissimo leggere il finale. :-)
Mi ricordo la prima volta che ti ho recensito ti avevo detto 'per favore dimmi che la continui perché con tante altre che mi piacevano sono stata delusa'e ora l'hai finita. Grazie mille di aver creato questa storia unica.....scrivi in modo unico e da come si può vedere in Amore, odio e un paio di Converse sei molto divertente e ogni volta che leggo un capitolo mio dal ridere come quella del 'coca cola nel cesso' ahahhahahah
non smettere mai di scrivere per favore promettimelo! <3
baci, una tua fan *----*

24/06/14, ore 17:42

Sono rimasta senza parole ,bellissima. Sei riuscita a farmi immaginare tutto , a farmi sentire le stesse emozioni dei protagonisti . In questa ff Liam era dolcissimo ,ad ogni parola mi scioglievo sempre di più .
Complimentiiii!!
Non smettere di scrivereeeee!!
❤️😍

24/06/14, ore 17:06

Questa FF mi é piaciuta tantissimo, aspettavo sempre con ansia il continuo controllando ogni giorno. Mi dispiace sia finita avrei continuato a leggerla fino a che non si fossero fatti vecchi hahahaha sei stata bravissima ^_^

23/06/14, ore 17:44

bellissimo,stupendo, ma che dico. E' perfetto. Sei bravissima,complimenti. Mi hai fatto emozionare. Storia perfetta.

22/06/14, ore 11:42

SPLENDOREE!!! Oddio non ci credo, è già finita. Mi sembra ieri che ho aperto il primo capitolo.
innanzi tutto, scusa il mio ritardo :( il motivo lo sai ma mi dispiace lo stesso :'((
ti dico la verità: questo capitolo me lo sono vita rileggere tre volte per capirci qualcosa. Le prime due ero troppo impegnata a pensare: "oddio no è finita e ora come faccio!?"
e io che speravo che non finisse mai.
Allora, parliamo del capitolo. Stavo morendo disidratata, troppe lacrime versate! Vuoi farmi morire eh? Ti dico che ci stavi riuscendo. Stupendo! Bellissimo! Commovente! Mozzafiato! E chi più ne ha più ne metta!!
I nomi dei bambini?? :') ero curiosissima per quello della bimba dato che per lui c'era già. Jessica... che cucciolaaa :3
Lo scorso capitolo ero disperata. Liam che se ne va? No eh? Ho pregato ogni divinità che conoscevo, DOVEVA esserci al momento cruciale... e anche se è arrivato dopo non importa, ha abbandonato tutto per lei. TENEROOOO ho gli occhi ha cuoricino. Tutti patatosii yee
Questa storia non poteva finire meglio. Poteva non finire, no? Fa niente, scusa gli scleri di una fan accanita.
Dopo tutto questo monologo - ostacolato dal T9, che mi odia e continua a scrivere alorw che manco so cosa significa o se esiste - devo dirti che sei eccezionale. In ogni cosa che fai. Sei grande e non pensare mai il contrario, chiaro??
grazie per avermi fatto sognare con questa storia. Ci sentiamo presto!!
Ranya

22/06/14, ore 11:23

Ho seguito sin dall inizio questa storia e devo proprio dire che é molto bellla

21/06/14, ore 22:55

E con questo capitolo abbiamo finito questa bellissima fan fiction che rileggerò all'infinito perché é bellissima questi baby sono nati yuppy yea....josh e jessica i figli di emma e liam uffa però non volevo che finisse -mille faccie che piangono no si disperano-
non so come farò poi questa ff era la ff mia e della mia migliore amica❤❤
spero che farai un continuo con magari la vita con i bambini ma poi segli tu ....ok torniamo a noi mi dispiace tantcissimo che sia finita mi sembrava solo ieri che la ho trovata x caso su google immagini e oggi é già finita ����
ciao bellissima
la tua haribopayne
e spero alla prossima❤❤❤

21/06/14, ore 16:13

Beh non mi sarei mai aspettata di vedere arrivare l'epilogo così presto.
Da dire a momenti piangevo, tu riesci sempre a commuovermi e a volte sei riuscita a farmi piangere!!!
Beh aspetto le tue prossime ff o One Short

21/06/14, ore 15:15

Oddio :'( è finita veramente? Questo capitolo è troppo bello,magnifico,stupendo e chi ne ha più ne metta. Davvero,è bellissimo e anche commovente,mannaggia a te e alle cose che scrivi,mi fai commuovere sempre :') leggendo,mi sono resa conto che la protagonista in fondo è forte; insomma ha sopportato tutto questo. Sarebbe bello essere come lei. Amo il modo in cui scrivi,sei bravissima. Leggerò di sicuro altre tue storie,nom ti libererai presto di me ahahah. Bacioni infiniti e a presto. F.xx

21/06/14, ore 08:04

Wow. Non so che dire. Questo capitolo,come tutta la Fan Fiction, è stupendo. Mi piacciono tantissimo i nomi dei bambini. Peccato che la storia sia finita. Complimenti, mi hai fatta emozionare. Sei bravissima Manuela :)

20/06/14, ore 23:45

Ok... non riesco più a respirare.. e ho pure finito tutti I fazzoletti che avevo in casa xD Sul serio ho pianto peggio di mia sorella quando le fanno un vaccino!
Non so che dire... sono troppo stupefatta dal tuo talento nel scrivere.. riesci a trasmettere tanti sentimenti tramite una storia.. ti stimo tanto.. ormai hai occupato uno spazio speciale nel mio cuore. Prima di trovare questa fanfiction e "Amore, odio... e un paio di Converse" io leggevo a malapena un libro. Già dai capitoli sapevo che c'era qualcosa di speciale in quelle fanfiction. Tutte le tue fanfiction che ho letto mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Semplici paroline messe insieme hanno un certo potere. Tu mi hai insegnato a credere in me stessa e di non arrendermi mai.

Ti ringrazio tantissimo. :')

Spero che continuerai a scrivere altre storie.
TI ADORO! ♥♥♥♥