Soffio di una nuova vita
di sharyn

31/08/14, ore 14:52

Buonsalve a te!
Per prima cosa devo informarti che la scena del corsetto mi ha fatto quasi piangere per l'assurditā della scena (sto ridendo ancora come una scema). Poi, mi č piaciuta tantissimo la scena in cui Charlot salta in braccio a Claude, anche se faccio fatica a vederlo sorridere. Hai descritto in modo perfetto il comportamento di Alois, ma secondo me dovresti approfondire il caso che la Regina dā a Ciel e Charlot, non ho capito ancora su cosa dovrebbero indagare. Alla fine *sguardo carico di aspettativa* quand'č che arriveranno i personaggi di Pandora Hearts?? Mi va bene anche un piccolo accenno, non importa che appaiano subito... Aspetto con ansia il terzo capitolo!
Ciao ciao!

31/08/14, ore 14:39

Ciao! Buongiorno dalla Lepre Marzolina!
Prima di tutto vorrei dirti che ho adorato il personaggio di Charlot, che sembra quasi un fuoco d'artificio, immagino che Ciel e Sebas-chan abbiano parecchio da fare per riuscire a conviverci in santa pace ;) Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri personaggi, soprattutto quelli di Pandora Hearts! :3 Davvero, non vedo l'ora di sapere come andrā avanti la storia!
Spero di vedere presto un seguito!
Ciao ciao!