Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

29/06/14, ore 16:42

Comincio col dire che anche mia sorella stava usando il pc per la tesina di terza media nei giorni in cui hai pubblicato questo capitolo, dunque ti capisco!
Per quanto riguarda la storia: Chris (la chiamerò così, ho deciso) continua a ripetere che NON le piace David ma mi pare l'atteggiamento tipico di chi cerca di negare l'evidenza, di chi prova ad autoconvincersi di qualcosa ma sa, nel profondo di sé, che le cose stanno proprio come NON vuole che stiano.
In sostanza, lei stessa si rende conto di ciò che sta provando ultimamente per David, anche se non riesce a dare un nome a queste sensazioni.
Ci vuole tempo e - perché no? - il campo estivo!
Yuppie!
Al prossimo capitolo e... W DAVID!!!!

22/06/14, ore 23:02

sì, Johanna è perfetta per interpretare Hazel, sono d'accordissimo! E anche nel ruolo dell'amica che sbircia il diario, è troppo simpatica! Che coraggio che hanno avuto ad entrare nella casa stregata, io non so se lo avrei mai fatto... Comunque che bello che è stato incontrare ancora i personaggi dell'altra storia, che come al solito stavano litigando, non vendo l'ora di scoprire come entreranno ancora in scena!
Mary

20/06/14, ore 23:54

ok questo capitolo è strepitoso e pure piu lungo bravissima ;D
Baci e alla prossima !!