Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    20/06/2014    3 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

19/06/14

Caro Dario, 

E’ stata una giornata divertentissima!!

Stamattina ci siamo svegliate presto, verso le 10.

Non è presto presto ma per i miei standard estivi è troppo presto.

Abbiamo fatto colazione al bar con i cornetti alla crema, poi abbiamo fatto un passeggiata nel parco, dove mamma ci ha raggiunte per darmi il telo mare da riconsegnare a David.

Abbiamo parlato un po’, poi abbiamo notato dei manifesti accanto al chiosco dei gelati.

Ho detto che i gelati sono la migliore invenzione dopo i libri?

No, perché annunciava una gara di costumi il 10 luglio.

La mia faccia era tipo O_O

Amo fare i costumi, e per fortuna il dieci luglio non sono al campo estivo.

C’era scritto che ci si può travestire da qualsiasi cosa, dai personaggi dei manga agli attori famosi, e ho già in mente il travestimento per me e David.

David ce lo vedo benissimo a interpretare Ron Weasley, con i capelli rossi e le lentiggini tipici dei Weasley.

Come ho detto sarebbe perfetto come uno dei gemelli, ma non c’è l’altro, perciò non uscirebbe bene.

Io invece pensavo a Katniss o a Hermione.

No, Hermione no, altrimenti penserebbero che io e David stiamo insieme, e non voglio che mi continuino a dire che dobbiamo metterci insieme, alla lunga è irritantissimo.

Ma perché non vi mettete insieme davvero? State bene insieme, e lo so che ti piace *Sorriso malizioso*

Uffa, Jo, ti ci metti pure tu? e comunque, scrivi sul tuo diario, non nel mio!! *Sbuffo*

Johanna ridacchia, e riprende il suo diario.

Lei dice che potrebbe fare Hazel. Io non conosco Hazel, ma se vuole. Tanto per il dieci luglio l’avrò letto il figlio di Nettuno.

Comunque, dopo siamo tornate a casa per pranzo, e siamo poi uscite per andare al luna park estivo.

Era sostanzialmente sgombro, dato che ci sono molti studenti sotto esame, e il caldo era pazzesco.

Senonché c’erano due ragazzi che litigavano poco distante dall’entrata.

Si vedeva che la ragazza non voleva entrare mentre il ragazzo si.

Non era una litigata seria, e in effetti non me ne sarei neanche accorta se David non l’avesse indicata e presentata come la babysitter di sua cugina.

Aveva circa la nostra età, ma dato che non viene in classe nostra ed è accompagnata da un ragazzo che ho riconosciuto come un compagno di classe di Margaret (Che poi credo che lei abbia una cotta per lui, ma non dirgli che te l’ho detto perché se lo sa mia sorella ci ammazza), ho intuito che deve essere la tipa geniale che Maggie invidia fino alla follia.

Siamo passati oltre la coppietta e ci siamo inoltrati nel luna park.

siamo passati da una giostra all’altra come uno sciame di falene.

E’ stato un pomeriggio epico.

Abbiamo fatto di tutto, dagli autoscontri al tiro ai bersagli.

Al tiro al bersaglio ho vinto un enorme peluche di un gatto, e me lo sono dovuta portate appresso per tutto il resto della giornata.

L’ho lasciato solo salendo sulla torre che sale e scende all’improvviso, anche se ora non mi viene il nome.

L’ho lasciato a Johanna, che ha paura delle altezze, e sono andata con David, che non ha paura di niente, tranne i ragni.

Io ho paura dei serpenti, oddio, muoio appena ne vedo uno di gomma.

Comunque, dopo la torre Johanna ci guardava con un sorriso malizioso, nascosto subito dopo, credo che ________________________________________________

Scusa, stava cercando di leggere e l’ho scansata via dal letto con il piede.

Stavo dicendo… per le mutande di Merlino, me ne sono dimenticata.

Vabbè, comunque, dopo la torre siamo andate alla casa degli spiriti, e Johanna si è fatta due risate alle nostre spalle.

Altro che spiriti, quel posto grondava ragni e serpenti da tutti i mattoni.

Brrrrr.

Poi, non ci crederai mai, è scoppiato a piovere.

Non era un diluvio come qualche giorno fa, ma che pizza era seccante.

Ci siamo coperti con il telo mare di David e ci siamo diretti di corsa varo casa di Johanna.

Fortuna che è vicina!

Siamo rimasti un po’ a parlare a casa, poi i genitori di David sono venuti a prenderlo, e siamo rimaste sole io e Jo.

Non abbiamo fatto niente di che, abbiamo deciso di vedere un vecchio film pixar (Monsters & Co.) e abbiamo mangiato un po’ di pizza.

Io ammiro profondamente la genialità e l’immaginazione della Pixar, creano sempre fantastici film.

Dei immortali, insomma, a chi sarebbe mai venuta in mente una città di mostri che usano le urla dei bambini come elettricità.

E poi, l’idea che i bambini dovrebbero essere tossici, geniale.

I mostri hanno aura dei bambini più di quanto i bambini hanno paura dei mostri, alla fine.

Tralasciando, prima che Johanna cerchi nuovamente di sbirciare ________

Ecco, appunto.

Meglio che chiuda, dobbiamo andare a dormire.

A domani *Johanna smettila!*

P.s. A me non piace David

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Ciao a tutti, credevate che non avrei aggiornato, vero?

Beh, il rischio c’era.

Mia sorella ha gli esami di terza media e doveva usare il computer.

Domani non so cosa succederà, perché devo assolutamente aggiornare un’altra storia, e non so se potrò stare troppo al computer.

Se non dovessi aggiornare mi rifarò con un capitolo a doppio POV, ok?

A domani, o dopodomani.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini