The Sound of a Dream
di Sweetie616

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/08, ore 16:33

Te l'ho quasi commentata in diretta, ma non importa xD Lui è davvero troppo dolce: chissà che colpo si prende quando la vede tra il pubblico. e poi però che tristezza quando non la ritrova agli altri concerti! Avrebbe dovuto inseguirla subito xD Così il cuoricino di viola si eclissava del tutto xD E poi beh, questa frase è semplicemente meravigliosa: 'Lei non esisteva se non nel mio desiderio di trovare qualcuno da amare' Troppo bella *.* Bravissima Ale! Bacini, la tua piccola Moss

22/08/08, ore 16:32

Sai che odio questo capitolo??!perchè ogni volta che lo leggo ricomincia il perchè e il non è possibile e tu lo sai la solita minestra-teoria xD Mh si si meglio continuare su msn sinceramente son troppo giovane per essere rinchiusa e dobbiamo ancora seguire il Sommo in tour e diventare la sua ombra!!!! me onorata che tu abbia messo il pezzetto che ti avevo suggerito!(poi sai com'è dovremmo negare le nostre pazze teorie ma poi finiamo a dire "eh in effetti...possibile xD". Suukko ci sentiamo dopo!!

22/08/08, ore 12:00

Ma che Bella questa nuova ff...è un idea così originale! Proprio non l'avevo mai vista una storia del genere! e poi è davvero ben fatta complimenti! Spero di vederla presto aggiornata perchè questi due capitoli iniziali mi hanno incuriosito pure troppo XD Continua presto please *______* A Presto Chera

22/08/08, ore 11:03

Oddio che carino Villuccio!!!!! *___________* Che si innamora di un sogno e lo ricerca fino alla fine...bravissima mia cara! Ogni volta mi lasci a bocca aperta!! Bacioni...Lithi

21/08/08, ore 20:51

O.o oddiooooo Sweetie! Ma se ti dico che io ho scritto una fanfiction sui Chimici che inizia più o meno nello stesso modo?? Te la devo fare leggere xD Anche se la mia è moltoooo più stupida, ma molto di più! QUesta invece mi ispira già tantissimo *.* Non vedo l'ora di sapere come continua xD Vediamo se abbiamo la stessa testa XD Cosa che non mi risulterebbe alla fine così strana xD Alla prossima! Bacini

17/08/08, ore 22:42

Ecchimee pure qui!(fra un po' scrivo le recensioni a stock xD). Allura il prologo promette benissimo come sempre. e poi le tue storie sono sempre così dannatamente romantiche e da scioglimento immediato sigh sigj-. E forever yours ci sta troppo!!!!!!!!!!Bravissima sisko me orgogliosa di te!! sukko mamma gas!!! e per il prox capitolo...tenteerò di non farte una rece delirante (tanto per quello ci abbiam msn xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]