Look To The Time When I'll Live.
di MayniacGlamFreak

25/05/23, ore 23:48

Ti prego, TI PREGO: ho BISOGNO di sapere come va a finire!
È super emozionante e struggente, anche se sono solo 4 capitoli 😭
Ho letto ovviamente la tua fic "crack of down all is gone except the will to be" prima di questa, e sono entrambe bellissime, MA
qui si vede la crescita come narratrice!
Mi piange il cuore a vedere questa meravigliosa fic incompleta, perché ormai ci siamo appassionatə a Connie, e vogliamo sapere come va a finire 😢
Lo so che sono passati quasi 10 anni (m3rda, sono arrivata in ritardo), ma semmai leggessi questa recensione, insieme a tante altre che ti chiedono di continuare, bè...
Continuala ti prego 🙏

Bacini, Dobby ✨

16/11/14, ore 23:42

Davvero stupenda *_* come sempre! Hai un modo di narrare davvero ottimo. Di solito mi stanco a leggere lunghe FF, ma le tue sono fantastiche. Ti prego solo di continuare questa!!!
Ciao :)

25/07/14, ore 15:39

Be' ma che cacca sono io, che non ti ho più commentato questo capitolo??? Scusami, sai che ogni tanto mi perdo per la strada, ma sei sempre nei miei pensieri *3*
Immagino che ora tu ti stia godendo le meritate vacanze ma spero di risentirti quanto prima, sappi che quando tornerai io sarò qui in attesa di un nuovo capitolo... a bella de zia! XD è che dopo un po' di tempo inizio a sentire la mancanza della tua storia, di Connie e delle sue emozioni e dei suoi casini, povera stella... insomma, torna presto!!!!

Un bacio grandissimo,

Zia Vale

04/07/14, ore 21:12

LUCIAELASUAFANFICTION IL RITORNOOO!
Il ritardo è perchè sto cazzipo di sito che non mi apriva la fan fiction -.-  comunque che dire di passaggio ma grazie al cielo connie è a casaaa! Quando hai scritto:"Mio figlio è la salvezza,non la causa"... ODDIOOO I FEEEELS c.c  poi il mio kirk che ha 83939 sensi di colpa c.c oddiooo voglioo andare da lui e stritolarlooo c.c comunque continua così che mi piasa so muuuuch e per il nome a me piace quello che hai scelto te perchè ormai ci ho fatto l'abitudine u.u sicchè...
VAIIII LUUUUUCII CONTINUA COSÌ! VIVA IL MCMANGAAAN

24/06/14, ore 15:31

Finalmente hai aggiornato! :D
E finalmente Connie è tornata a casa! :'D
Mi è salito un senso di vuoto quando lei è tornata e non c'era Cliff, hai reso bene l'idea.
E quando rilegge le dediche dietro al disco? Mi sono messa a piangere, poi James che la chiamava Carotina e che poi non la vuole più rivedere...dimmi che torneranno amici ç.ç
Curiosità: perché Kirk ha sempre i sensi di colpa??? ewe
Che ha combinato? ewe
Ok, basta fare le pervertite, questo capitolo mi è piaciuto e continuerò a seguire la tua storia, sono troppo curiosa di vedere come finisce u.u
E poi basta, scrivi troppo bene ciao.