Quando l'amore cura ogni cosa...!
di PrincessTrunks

12/08/15, ore 17:49

I miei più sinceri complimenti perchè questa storia è assolutamente meravigliosa per il semplice fatto che al di là della passione ed erotismo che vi traspaiono al suo interno è anche straordinariamente romantica.....Infatti Zoro per tranquillizzare Sanji , il suo ragazzo , lo coinvolge in un amplesso molto dolce e liberatorio riuscendo a placare il suo animo tormentato da spiacevoli ricordi e fobie del passato che devastano la sua mente in modo opprimente che sono emersi a causa del forte temporale....Ottimo lavoro !

22/06/14, ore 11:06

Tesoro ❤ innanzitutto devi ringraziare zampe, perché io dell'html non capisco NIENTE. Ha fatto tutto lei XD Comunque grazie e parliamo della storia: per prima cosa i miei complimenti perché è bellissima. Insomma, l'OOC c'è ma è giustificato e sinceramente non è un OOC "brutto" ma che comunque rispecchia i loro caratteri in qualche modo e mi è piaciuto. La storia in sé è veramente molto bella, anche il passato di Sanji lo trovo sviluppato bene. E poi, la scena di sesso è fatta veramente bene, trasuda di sentimenti :3 Che altro dire? Bravissima, continua così! ;) Un grosso bacio, Alice

21/06/14, ore 00:13

Oddio è una storia bellissima ti faccio i miei complimenti, l'ho trovata molto tenera e scritta anche molto bene.
ancora complimenti per il lavoro stupendo che hai fatto spero di leggere presto qualcos altro di tuo.
bye bye~

20/06/14, ore 23:59

Allora, devo ammettere che mi hai confuso all'inizio: i due sono trasportati in una serie di stati emozionali che li fanno agire in maniera un po' inusuale per come li conosciamo (anche se in certi ambiti non li conosciamo affatto, dico bene? ;p). Tutto funzionale a DOVE hai voluto portarli, ed in ogni caso sei riuscita a destreggiarti bene; la storia scorre piacevole ed il rating non la priva del romanticismo. Considerando che è il tuo primo esperimento nel genere, hai fatto proprio un ottimo lavoro - brava! Ammetto che ci vuole anche coraggio. Ti stà pulsando il cuore come quello del cuoco? ahahaha
keep the good work up!!