Off-Camera
di FreddiePie

14/07/14, ore 20:16

Finalmente la terza parte!!!

Solo una cosa: è un po' diverso... stai cambiando genere di capitolo in capitolo.
Oddio, mi piace forse anche di più questo capitolo, ma si vede che non hai più voglia di continuarlo.
Ti prego, non farlo!

12/07/14, ore 21:32

Hey hey hey! Calma ahahah wow cacchio se mi piace. Aspetto il seguito!

ah piccolo appunto: non stai andando un po' lentamente?

12/07/14, ore 18:09

Mi piace, mi piace tantoooooo!
Mi piace come si sta evolvendo la cosa tra Duncan e Gwen. Non si piacciono ancora ma si vede che diverrano l'uno importante per l'altra! wowowo

12/07/14, ore 15:04

Eccomi!!!
Mi fa strano essere la prima a recensire(?), di solito arrivo sempre dopo tutti
Comunque: E' possibile??? La tua storia mi piace sempre di più, davvero, complimenti^:^
Poi questo capitolo mi é piaciuto un sacco: lo scherzo a Chef é stato una cosa che non mi aspettavo, ma é anche stata una sorpresa in positivo, soprattutto peché Gwen e Duncan assieme sono perfetti, certo anche come coppia, ma soprattutto a fare scherzi devastanti U.U
E anche se Trent é sempre molto dolce io continuo ad adorare il Punk, non ci posso fare niente*-*
Che altro dire? Oh, certo: ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!! Quindi non ti libererai facilmente di me
Un bacio e alla prossima!
Moody_Girl

24/06/14, ore 11:26

Mi scuso per il ritardo e per non essermi accorta che avevi aggiornato eeeeee comunque:
non é possibile che tu scriva così bene*-*!!!!!!!
Il modo in cui descrivi i fatti é molto travolgente e scorrevole, complimenti!
Che altro dire? Aspetto il prossimo capitoletto (che cercherò di non leggere in ritardo)
Coscienza:"W il tempismo eh?"
Silenzio coscienza inutile
Ancora brava,
Moody_Girl

23/06/14, ore 13:52

Tanto per cominciare mi chiamo Matilde, 16 anni, modena e super fan di a tutto reality! (La mia preferita è Gwen)
Parto col dire che ho trovato un po' bizzarra la scelta della persona anonima che non riesco a capire chi potrebbe essere. Quindi se non ho capito male c'è una ragazza che scrive a questa persona anonima sperando di rivederla dopo molto tempo? Per caso è una trentXgwen? Scusa ma a volte la mia mente non afferra al primo colpo. Comunque mi piace molto come storia ed è molto intrigante la questione della persona misteriosa! :D
Tanti baci!! Continua così! 😘
Mumma

23/06/14, ore 10:44

Vuoi la sincerità? E bene te lo concedo: non ci capisco un ca... volo -.-"
anonima? Ma chi diavolo è? Secondo me è una cosa metaforica, ma non me la cavo con le metafore, io.
Oh, scusa! Che maleducata: arrivo qui, sparo sentenze e metto in mostra la mia stupidità.
Bello, no?
Alloooora, mi piaci molto come scrivi, mi piace molto la long, è così misteriosa! Gwent? Non so, non la vedo tanto incentrata su un solo personaggio... o su una sola coppia...
Chssà se ci sarà la DuncanxTrent! Ora che centra? *Tentativo per estorcerti informazioni*
Continuerò a seguirti ;)
By(e)

23/06/14, ore 09:43

Ciao, aggiorni molto velocemente sai?
Comunque belliscimiscimo capitolo, anche se preferivo laltro ma va be.
La parte 1 è la migliore, adoro i pensieri di Gwen.
La parte 2 mi e piaciuta meno, ma bella comunque.
Aspetto il prossimo (meraviglioso) aggiornamento.
Ciao, NoNi <3

23/06/14, ore 00:16

Qui la parte più bella bella è la seconda, condivido in pieno questa concezione di amore. È uno dei tanti motivi per cui non amo gli esseri umani. Che poi son pieni di germi, ma questo non centra niente!
Che dire, non ho ancora la più pallida idea di chi sia anonima102. Ma sono io indietro con le puntate o cosa?
Non ci arrivo proprio.
E ancora, mi piace!
Scrivi presto il nuovo capitolo!

La tua cara maniaca del pulito

23/06/14, ore 00:00

Prima frase: te sei pazza!
Mi avevi detto che faceva schifo, e invece è geniale! Per prima cosa mi piace tantissimo la prima parte. Ma tantissimo. È bello proprio il tuo stile, il modo in cui scrivi e il resto. E anche la storia inedita del triste passato di Gwen. Il cane l'hai chiamato Kida per Kida di Durarara? Hi fatto bene a prestarti quel manga c:
Beh, per il resto mi sembra ottimo!
passo al prossimo capitolo!

22/06/14, ore 23:24

Hey veloce a continuare! bene bene
mi piace molto continua così!

22/06/14, ore 23:15

Ciao Icanans! Vorrei premettere che non sono una megafan di A Tutto Reality, anche se ne conosco i personaggi e l'ho seguito per un po' (Gwen era una delle mie preferite C:). L'inizio è molto scorrevole, il ricordo del padre e tutto il passato della protagonista mi è davvero piaciuto! Non solo aggiunge storia al personaggio spiegandone il carattere eccetera ma è anche molto drammatico e suscita emozioni! Dall'arrivo di Gwen sull'isola lo stile di scrittura cala un po', soprattutto quando descrivi l'arrivo degli altri concorrenti (tipo lista della spesa). Quello che ti consiglio è di rivedere le parti parlate, non so se sono prese esattamente dalle puntate ma essendo una fanfiction su un cartone animato umoristico non è facile mantenere un livello drammatico trascrivendo gli stessi dialoghi e seguendo le stesse situazioni.
Comunque sono curiosa di vedere come la mandi avanti so, the show must go on! ^^

Yen

22/06/14, ore 22:50

Wow! Si prospetta una Fanfictions interessante!!
Di solito non seguo mai perchè odio attendere il seguito ma per questa farò un'eccezionee :D
Non vedo l'ora che arrivi Duncannnnn <3 <3 <3

21/06/14, ore 17:17

Ciao!*saluta con la manina*
La tua FF mi é sembrata molto carina:
1) perché la protagonista é Gwen,che personalmente,é l mia preferita:D
2) perché scrivi molto bene e,di conseguenza non puo che essere una bella storia*-*
Trent e Gwen sono sempre molto teneri,lo ammetto;anche se tifo Gwencan U.U
Cooooomunque ancora brava e aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Moody_Girl^-^

21/06/14, ore 10:31

Piacere, Serena, 14 anni, Napoli. (Sembra tanto quelle cose da alcolisti anonimi O.o")
Ed eccomi qua, a recinsire una Long che parla delle 50 sfumature di Gwen *la denunciano per plagio*.
Inutile dire che il padre di Gwennuccia mi fa letteralmente schifo... ma perché i padri di Gwen sono così cattivi? O.O"
Ahahahhah XD Allora, devo dire che il primo chappy mi piace un casino... sei nuova? Cacchio se scrivi bene :U
E ti seguirò, che tu lo voglia o meno ù.ù
Però sono curiosa, mi dici le coppie donna\uomo donna\donna e uomo\uomo?
Pleeeaseeee! Da brava Yaoista ne sono affascinata, eh *^* (E' un peccato amare Trent Alejandro Duncan e Scott insieme, eh?)
Sei bravissima, e io voglio l'aggiornamento, sbrigati bella ;)
BY