Love is an open door
di Sweet_Honey

24/06/14, ore 23:06

Aloha, guten tag, bonjour, hola, ciaaaaao (=ヮ=)೨
Calcolando che ho scritto tipo sei role da quando sono in questo sito (parliamo dal 2011 circa), quindi per avermi qui a scrivere quest'ammasso di lettere e parole vuol dire che ci tengo sul serio.
Ho letto la storia per prima a causa del mio disgraziato ruolo di beta (non fraintendermi, ne sono stata onorata ma, come hai potuto sperimentare, sono abbastanza lenta a correggere) e, come ti avevo già detto, alcuni elementi sembrano troppo facili, quasi come se spuntassero dal nulla; sarebbe andata meglio con qualche descrizione in più e qualche dialogo in meno.
A parte questi due elementi è una storia molto simpatica e carina, che fa gustare al lettore l'amore giovanile e le sue prime esperienze. La citazione di Platone, poi, mi è piaciuta molto come finale. Sai proprio come prendermi, donna. Avrò passato troppo tempo con il prof. Dota?
Ancora compliementi a alla prossima,
- Manu ♥

24/06/14, ore 16:18

Quando ho iniziato a leggere questa storia non credevo che mi sarebbe piaciuta cosi tanto. La trama è carina non molto originale ma Emanuelle e Pan hanno reso tutto più divertente.
Quale tempo verbale sbagliato ma il resto tutto scritto bene.
La citazione di Platone è una delle mie preferite...:)

Complicated_