Il Popolo dell'Alba dei Poteri
di Rain e Ren

22/08/08, ore 15:54

Ciauu.. anche questo capitolo è molto carino.... aspetto di sapere il continuo ..ora vado..ciau ciau baci baci vivvina

22/08/08, ore 15:47

Hello^^allora,per mettere l'html senza scaricare devi prima di tutto scrivere la pagina con il carattere che vuoi poi: a)Salvare il capitolo come pagina web b)chiudere tutto c)aprire il file con internet explorer d)quando la pagina si apre cliccare su visualizza e html e)appare una pagina piena di codici f)prendete la pagina e la incollatele nell'apposito paragrafo g)clicchi anteprima e poi pubblichi h)finite le lettere XDXD spero i miei consigli ti siano utili,capitolo bello come sempre,al prossimo ciau ciao^^

20/08/08, ore 21:06

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh, io devo sapereeeeeeee ç_ç Non potete lasciarmi così ç_ç Vabbè, bel capitolo, profondo (oddio, ma come parlo???) Ci sis ente al prossimo, Baci, Mary

20/08/08, ore 13:07

Ciau uuuu ..mi sono pentita di nn aver letto prima questa fic... è davvero carina .. e triste... aspetto il prossimo capitolo ..ora vado ..ciau ciao baci baci vivvina

20/08/08, ore 12:46

Hello^^ho capito dov'è il problema...non c'è l'html^^"se vuoi una mano a metterlo posso aiutarti io^^perchè così piccolo leggerlo è proprio difficile divento cieca^^"comunque continua a piacermi^^se vuoi un aiuto per l'html o te lo spiego qui o mi aggiungi a msn e te lo spiego lì^^be,alla prossima ciau ciao^^

18/08/08, ore 11:29

O.O Siiii!!!!! Interessante !!!! ^^ A quanto ho capito ha qualcosa a che fare con Videl giusto???? Chissà cosa succede^^ Vabbè, ora me ne vado, altrimenti mi liniciate^^ Baci, Mary

18/08/08, ore 09:47

Molto interessante..!!

18/08/08, ore 01:34

Hello!Non so se ho capito bene ma questa ff ha come protagonista Videl?!?Wow se è così è proprio una delle pochissime!Ma anche se non è così mi incuriosisce,quindi dovrai sopportarmi per tutta la ff muahahahah!Scusa l'orario(l'una e tredici emme emm^^")e le cavolate(non sono normale eheh^^")aspetto l'aggiornamento...solo un favorino picciono picciò(il più piccolo che si può)potresti scrivere un po' più grande?Sarà l'età,sarà l'ora sarà che sono abituata con un carattere grande ma per leggere mi sono impazzita(io e i caratteri piccoli non andiamo d'accordo)be,buonanotte aggiorna presto ciau ciao^^