Under World
di OrenjiAka

27/06/14, ore 15:03

Ben tornata, OrenjiAka!
E' proprio bello leggere un tuo capitolo...e dopo neanche così tanto tempo!
Ad essere proprio proprio sincera, mano sul cuore, credo che questo capito abbia qualcosa in meno rispetto agli altri. Il precedente mi aveva proprio fatto morire dal ridere, qui ho solo sorriso...anche se devo dire che mi è piaciuta molto Tashigi ( Lei sì che li mette in riga!) e anche la parte dove Killer e gli altri si offrono volontariamente di rimettere a posto il locale. Che cariiiiiini! <3 <3
*Già che ci siete, perchè non lavate anche i miei, di piatti? E magari mi pulite anche la camera? No, eh? Peccato...*
Non so perchè, ma mi aspettavo qualcosa di più da Usop, per salvarsi la pelle : tirare fuori i soliti vecchi clichè...*Ti hanno abituata male, rassegnati.*
Comunque, grandissima stima : mantenere costantemente alto il livello di risate non è assolutamente facile, specie per tanti capitoli! *Ci ho già provato, e ho fatto solo pasticci (almeno fossero stati pasticcini..) Quindi, adesso, inserisco le battute solo se sono 'collaudate' e funziano davvero*
Che poi...Siamo già al settimo, eh ragazzuoli? Bisogna festeggiare!
*Non c'entra niente il fatto che abbia finalmente finito con gli esami e che abbia voglia di darmi alla pazza gioia dopo tre mesi d'inferno, eh!*
Detto ciò, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Sono sicura che ci si divertirà non poco, perchè i fratelli Monkey sono tornati in pista!
Ciao-ciao! Red Eyes

22/06/14, ore 11:49

Ciau chica!^^ come ti vanno le cose?...capitolo fantastico e muy divertente!XD alla fine Killer se l'è cavata contro l'ira di Shakky eh?XD molto divertente la riunioncina vicino al Tamigi!XD non ho ben capito cosa volesse Law da Nami e Usop, perché vuole essere il loro boia di fiducia?O.o beh credo che lo scoprirò nel prossimo episodio!;) Ci sarebbe da fare un monumento a Smoker per l'ultima frase che ha detto *si mette all'opera*...lui si che ha capito tutto!U.U...sei stata davvero bravissima come sempre e, te l'avrò già detto altre volte, mi piace molto il tuo stile! Sei davvero portata per la scrittura!;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii