Le date del nostro amore
di Gleetar

06/08/14, ore 12:36

bellissimo capitolo.. mi è piaciuto tantissimo questo:Era la quinta volta che si trovava in questa situazione. Ma come poteva essere possibile? Allora perché lei era incinta? Questo non era possibile, lei non poteva aspettare un altro bambino. Eppure il bastoncino color rosa nelle sue mani affermava il contrario.Suo marito le aveva assicurato che l’intervento fosse riuscito e lei di certo non l’aveva tradito. Quindi le ipotesi rimanenti erano soltanto due dal momento che era da escludere l’idea che non fosse incinta, d’altronde i sintomi ce li aveva tutti. O lei era la prossima Vergine Maria destinata a portare in grembo il futuro Salvatore, oppure suo marito le aveva mentito. ahahahahh povera lea che scopre che ha combinato cory e giustamente decide di fargliela pagare..... e poi un altra parte è stata questa: Iris alzò gli occhi al cielo “Perché i miei fratelli sono tutti così stupidi?! Perché non ho una sorella?” si lamentò la bambina. Ormai questo tipo di battute erano diventate abituali per Iris, che si sentiva un alieno in mezzo a tanti maschi. ahahahh povera iris e oltre ad aver conosciuto gli altri due piccoli terremoti ne è in arrivo un altro speriamo che sia una bambina allora non vedo l'ora di leggere di questo nuovo arrivo ( sono molto presa da questa stori a vero?).. alla prossima

26/07/14, ore 12:58

ti ho già detto che amo da impazzire questa ff? E' troppo bella! *^* Credo di essere l'unica probabilmente,ma mentre leggevo la parte in cui si parla del piccolo Chris mi immaginavo un piccolo Colfer in braccio a Lea AHAHAHA :'D.. Poi,Iris,precoce la piccola eh? xD è pur sempre adorabile! E Cory geloso della sua piccola..che tenero *w* I miei Monchele..quanto mi mancano..sono adorabili.. Anch'io sono felicissima per Lea e Matt, lei è ritornata a sorridere..ma sappiamo tutti che Lea amerà per sempre Cory,perchè loro sono eterni,insomma il loro amore non è mai finito e mai finirà..
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il continuo! *---*

23/07/14, ore 17:42

Bello. *___*
Allora Chris è perfetto.<3 una domanda perchè lo hai chiamato proprio così?
Iris è precoce xd Cory e Lea devono stare attenti a quel Kyle ;-)
Adoro le piccole discussioni dei miei Monchele... Dio quanto mi mancano. Sono davvero felice che li fai rivivere in questo modo stupendo <3

Anch'io sono troppo felice per Lea e Matt... si meritano tanta serenità. ♥
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 07:22 pm)

23/07/14, ore 03:53

bellissimo capitolo come sempre bravissima.. il piccolo Chris è adorabileeee!!!!! ma per caso il suo nome è legato a qualcuno ?????? ahahahahah e iris che da il primo bacio ahahahah che tenera!!!!!!! continua cosi .... e poi questa storia ci fa immaginare la bellissima storia d'amore che avrebbero avuto e anche se ora lea sta insieme ad un altro la storia tra loro due rimarrà sempre nei nostri cuori.. a presto
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 04:04 am)

14/07/14, ore 20:08

Wow. Semplicemente wow!
Prima di iscrivermi su EFP ci girovagavo spesso e mi sono innamorata de "le pagine della nostra vita" controllavo ogni giorno se avevi aggiornato e quando non lo facevi ci rimanevo malissimo! Mi sono iscritta solo per recensire la tua storia.
Beh... Il sequel merita come l'altro!! Taaaanti complimenti❤️

04/07/14, ore 21:04

in effetti è vero magari è stato avventato cambiare ciò che è successo in una cosa cosi dolce come la nascita della baby monchele ma lo hai comunque fatto senza offendere nessuno almeno per quanto mi riguarda anzi mi hai fatto emozionare !!!! e nei sogni di noi gleeks e cosi che sarebbe andare!!!!!! a parte questo povero cory maltrattato per un gelato e lea che vuole chiamarla barbra ma viene subito fermata ahahahah meno male che poi hanno deciso per Iris posso dirti che io adoro quella canzone e che si adatta perfettamente a loro tre!!!! quindi continua cosi ... alla prossima

04/07/14, ore 18:01

E' stato avventato modificare il significato che ha per noi gleeks quel giorno, ma il risultato è molto buono. hai avuto davvero molto coraggio per fare ciò. ;)
Capitolo davvero dolce e divertente. Lea incinta e i suoi scleri poi sono una forza... povero Cor maltrattato per il gelato alla fragola XD
La nascita di Iris è dolcissima. *___*
Ok ora chiudo gli occhi e magicamente succederà questo il 13 luglio 2013... pronti via! VI PREGO! ç___ç

“è il 13 Luglio, hai vinto la scommessa. A quanto pare nostra figlia è una cocca di papà”. *___* <3

04/07/14, ore 01:10

iris che bellissimo nome!!!! cosa ne penso di questo capitolo eh stupendo dolce e adorabile!!!!!! ma anche divertentissimo soprattutto tra lea isterica che getta in aria i vestiti di cory ho riso come una pazza tant'è che il mio ragazzo mi ha guardato male!!! ahahahhah e poi davvero povero Cory poi se la piccola monchele è come la mamma allora lo possiamo capire e poi un altro monchele in arrivo non vedo l'ora di leggere di lei o lui!!!! alla prossima

03/07/14, ore 10:11

amo questo capitolo! Povero Cory quante ne ha dovute passare xD E Iris? La adoro! E' semplicemente adorabile! Lea quando è incinta diventa un tantiiino isterica eh? AHAHAHAH :'D Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che credo sia il 13 luglio,vero? Beh se fossi così, hai avuto un'ottima idea abbiamo bisogno di sorridere quel giorno..<3

30/06/14, ore 20:33

Awwww oh mamma quanto è tenero Cory come papà? Per tutta la lettura del capitolo avevo dei cuoricini che mi uscivano dagli occhi! <3
Iris (nome stupendo poi!) è troppo forte! Quando dice a Lea del costume stavo morendo dal ridere! XD E poi il nostro Cory che balla? Ah un uomo alto 1,91 con delle bimbe di tre anni XD Avrei voluto esserci! ;p
bello, bello, bello. Un altro baby Monchele, fosse per me ne farebbero una dozzina ;D
Lea è leggermente isterica ho riso troppo quando lancia i vestiti per aria!Xd
Ahhh troppo stupenda questa storia, complimenti cara davvero!
Il 13 luglio eh? Ti giuro grazie per risollevarmi il morale in quella giornata, serve a tutti noi <3

24/06/14, ore 20:28

ahhhhhhhhh! *^* inizio col dirti che mi sto già immaginando un piccolo o piccola baby Monchele tutto da coccolare.. asoufdhsjak *^* nella parte in cui Cory e Shaun si travestono da puffo e coniglietta di Playboy sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate xD
Anyway,i Monchele sono dooooooolciosissimi *-* non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo e intanto quest'altra storia va dritta dritta nei preferiti e nelle seguite. ;)
Beh,credo di essermi dilungata abbastanza xD
alla prossima recensione <3
Peace,Love & Monchele.. :D

24/06/14, ore 14:30

bellissimo capitolo scusa ma sto ancora ridendo come una matta immaginandomi Cory vestito da puffo e shaun da coniglietta di playboy ahahahh !!!!!! comunque un baby monchele che bello non vedo l'ora che avvenga cory muoviti!!!!!! si vede che sono presa dalla storia vero?comunque prego tu continua a scrivere queste storie cosi fluffose (esiste come parola?) e io continuerò a recensire.. alla prossima

24/06/14, ore 13:13

Ok cercherò di contenere il mio entusiasmo... ahhhhhhhhhhhh!!!! Un baby Monchele! Dio sono così felice per loro ! <3 *___*
Cory manda un messaggio al tuo sperma e dilli di muoversi! CAPITO!?
Si vede e che sono un tantino sovraeccittata? ;)

Bellissimo capitolo, li amo sempre di più.
La famiglia di Shaun è stupenda. <3

21/06/14, ore 13:32

LA ADORO!!!!!! <3 ;D
Ahhh ho riso come una matta dall'inizio alla fine!!!! XD
L'anello, il sesso, i tatuaggi!!! Bravi Cory e Lea... proprio bravi ;)
Dimmi che Will Sherrod è il Will di Chris... DIMELLO!
La fine è troppo bella... ahhh mi immagino la faccia del padre di Lea se avesse visto tutto il filmino... ahhh XD

Ah e anch'io volevo andare allo schiuma party!!

Corro ad aggiungere la storia fra le mie seguite! <3

21/06/14, ore 12:44

Sei ritornataaaaaa non me lo aspettavo cosi presto il sequel.....OMG è il capitolo più divertente che abbia mai letto.. quei due ubriachi sono uno spasso!!!!!!! mi piace anche will sembra una versione di Cabo del migliore amico di lea Jon..... la parte più divertente secondo me è stata questa:C’era solo un modo per far svegliare immediatamente Cory Monteith: sollevò le lenzuola dal suo corpo nudo e posò la mano sulla sua virilità ben visibile. Immediatamente Cory scattò come una molla e si sedette sul materasso..“Ehi, piccola. Bene sono pronto per un altro round, vieni qui!” ahahahahh e poi ovviamente lea che prende a pugni un altra donna .... troppo divertente... Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo... a presto