She Can't Be Loved - La Ragazza Che Non Poteva Innamorarsi.
di Juls_RaptorBVB

25/04/16, ore 14:07

Ahahahahaha mi sa che ci vuole proprio tanta pazienza con quell'elemento 😂😂😂😂 anche se non vedo l'ora di veder sciogliere quel cuore duro per il nostro Harry...continua presto! Un abbraccio 😊

Hey! Bella la tua storia, interessante questa cosa dell'agente segreto!!! posta presto!

28/02/15, ore 23:09

Ehi.. questi due capitoli sono davvero molto belli... bravissima. Mi piace come scrivi e questa storia si fa sempre piú interessante. Comunque auguri (un po in anticipo ma...)! Aggiorna presto ti prego. Bacio♡

04/12/14, ore 23:13

Ciao.. questa storia è davvero molto bella.. Ti prego di andare avanti.. e non farti abbttere se non hai ricevuto molte recensioni... perchè sapere il parere degli altri è bello fino ad un certo punto.. perchè a volte per paura di non piacere agli altri smettiamo di fare le cose che ci piacciono.. ti prego di non farlo, perché ne conosco già tante di persone che fanno questo errore! Magari non è questo il motivo perché non hai più continuato la tua storia, magari non avevi tempo o semplicemente voglia, allora in tal caso tienilo come consiglio. Ora mi dileguo e vado a dormire.. aspetto il tuo prossimo capitolo. . Ciao♡

21/09/14, ore 21:36

Uou fiiiicccoooooo 😂😂 continua per favore fallo almeno per me ti preeegoooo mi piace troppo il genere