Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

24/08/08, ore 20:26

Ciauuuu ...devo dire che anche questo chappy è stato molto carino.. davvero! finalemente si sono ribellatiiii.. era ora... vabbbeh ..ora vado ..ciau ciao baci baci vivvina

24/08/08, ore 19:11

Uhhhh quindi era una messa in scena XD io fossi in loro li picchierei malamente ai ragazzi >_> (Che violenta che sei Nd.I ragazzi) (Zitti, mazzate e panelle fann è figli bell >_> <> Nd.me) Vabbè, al prossimo capitolo, Baci, Mary

24/08/08, ore 17:44

ahahah è proprio carina questa fanfic complimenti, nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!

21/08/08, ore 13:49

Siccome sono una tipa curiosa,quando ho letto questa storia,mi ha incuriosito così tanto che ho deciso di metterla tra i preferiti anche perchè è scritta magnificamente. Aspetto il prossimo chappy,ciao!

19/08/08, ore 19:27

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

19/08/08, ore 00:19

Ciauuuuuuuu ...anche questo capitolo molto bello ...madòò se mi immagino goten con la maglia , jeans strappati e piercing al naso ..svengoooo...oddio mi sento male.. hahah ..comunque voglio proprio sapere cosa è successo.. sono molto curiosa... ora vado ..ciau ciao ..baci baci vivvina

18/08/08, ore 22:22

-.- Idem. Tutto quello che avevo da dire, l'ho già esposto perfettamente nella recensione precedente.

18/08/08, ore 22:19

Cattivo il nanetto che picchia Trunks è_é A Bra la può anche uccidere, ma Trunks nno si tocca è_é Bel capitolo, infatti mi ero chista dove fossero andati Goten e Pan^^ Vabbè, alla prosssima, Baci, Mary

18/08/08, ore 22:18

Dio mio, che castronerie! Errori di punteggiatura, grammatica e chi più ne ha più ne metta... Sorvolo su tutto questo. L'importante è che non mi dirai mai quanti anni hai veramente! Preferisco non saperlo, ti prego. Passando al contenuto del racconto: stereotipato. L'unico aggettivo che mi viene in mente. E' l'ennesima, identica, prima storiella dell'esordiente di EFP, sezione Dragonball. Originalità, no, eh? XDDD Che posso dire? E' la favoletta (perchè di questo si tratta) della solita ultima arrivata. Non ti preoccupare, comunque. Non sei la prima e non sarai di sicuro l'ultima ^^ Ma io continuerò a recensire per vedere se almeno con il mio aiuto qualcosa ci guadagni ^^ Per ora, il consiglio è sempre il solito. Leggere, revisionare dizionario, studiare testo di lingua italiana scolastico. Aiuta, davvero! Baci, Hilary ^^

18/08/08, ore 21:39

no anche il mio goten. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei davvero brava.

18/08/08, ore 21:34

ma cosa sta succendendo...per questi quattro ragazzi si comportano così??????????? sono davvero curiosa,bella ff,la seguirò sicuramente!^^

18/08/08, ore 13:36

è bellissima...non vedo l'ora che la continui...a prestissimo...BaciBaci^^

18/08/08, ore 13:02

Per essere la prima fic è davvero molto carina, brava! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo! Complimenti, un bacio, a presto.

18/08/08, ore 11:25

Ti giuro, stavo immaginando la faccia di Vegeta in quel momento e mi sono spaventata ^^' Anche se io e il nanetto abbiamo molta confidenza, a volte è pericoloso ^^ Wow, spero che la continui, anche perchè ho letto dalle recensioni che piace ^^ Baci, Mary

18/08/08, ore 10:22

Ciauuuuu ...come tua prima storia è davvero davvero carina.. sei molto brava a scrivere.. questo capitolo mi è piaciuto molto ... aspetto il prossimo ..ciau ciao baci baci vivvina