Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

04/10/08, ore 16:41

Zalvennnn Siii un concerto. Lo voglio fare anche io Muahahhaa Siii Veggy col biberon sul naso ahahahahaha ben gli sta >_> IO vado, ciauuu Baci, Mary

27/09/08, ore 15:35

grandeee!!!continua continua nn vedo l'ora di leggere il seguito un bacio XDXDXD

22/09/08, ore 23:06

Maryy .. io e te siamo telepatiche..XD abbiamo kiesto la stessa cosa..^^ Cmq.. come dice mary.. mi dovrai ridire chi sei.. la mia memoria è cortina.. Cmq.. contattami solo se ti va..XD.. vabbeh ci sentiamo.. complimenti per il chappy.. ciau ciao tvttb lallina..)

22/09/08, ore 23:03

Ciau jeeeeeeeeeeeee certo che puoi kiamarmi Vivvy.. o anche Lally.. come preferisci..XD Cmq bellissimo il chappyyyyyyy.. Brava cm al solito.. Noooo nn ci credo anche a te piacciono i Paramore?? Misery Business è stupenda.. Hai mai ascoltato Crush-Crush-Crush.. sempre dei paramore.. è bellissima.. c'è un pezzo con la chitarra che è da urlo!!! XD Cmq.. ripassando alla fic.. brava .. il capitolo era belliccimuuu.. Complimets.. ci sentiamo al prosimo.. ciau ciao tvttttttttttttttb lallinaaaa ( ha proposito.. hai msn..? Mi farebbe fare conoscenza con una persona simpatica come te^^.. fammi sapere.. ciau ciao tvttb notte)

22/09/08, ore 21:53

Donne4ever >_> Ihhihihih Veggy, Veggy, si fanno ste cose? Voi avete i ragazzi in casa e vi mettete a "giocare"?? Tsk, non c'è più religone (Donna! Il "TSK" è solo mio Nd.Vegeta) (Zitto animale, dici sempre le stesse cose è_é Nd.Me) Ok, scusa per il breve dialogo con quello stupido troglodita è_é (Ma io non sono il tuo personaggio preferito? Nd.Vegeta) (Si, ma devo umiliarti, quindi zitto! Nd.Me) Ok, per ora vado^^ Ho rotto troppo. Baci, Mary. P.S.: Se ti va di chiacchierare con me, puoi prendere il mio contatto MSN dal mio profilo, ti va? A me farebbe piacere ^^ Ah, un'ultima cosa e poi me ne vado ^^ Se lo prendi, di sicuro ti chiederò chi sei, perchè ho la memoria di un porocospino XD XD Ora vado sul serioo ^^ Baci baci baci ^^

22/09/08, ore 18:26

bellissima qsta storia l'ho letta tutta d'un fiato muahahahah bella bella bella....aggiorna presto ciusss

14/09/08, ore 12:15

Ma sciauuuuuuuuu... finalmnte si è scoperto l'artefice di tutto ciò..muahahaha POTERE ALLE DONNE.. muahaha.. cmq..U_U.. il chappy è stato davvero carino.. mi ha fatto ridere la scena in cui Pan dice a veggy.. " sua maestà." Secondo me veggy stava per scoppiare con quelle parole..^^ Cmq.. aspetto il prossimo chappy perke voglio sapere cosa farà veggy.. Ciau ciao tvtttb lallina P.s: Ho notato che hai scritto tre chappy identici..0.0..^^

14/09/08, ore 11:07

Vegetaaaa ma che mi combini ??? Tsk,sempre il solito (Ehy, il Tsk è solo mio TSK Nd.veggy) (Zitto! Nd.Me) Cmq. dicevo, cattivo Vegeta, noi donne non siamo deboli, come ti permetti???? Anvedì ò (dialetto di non so cosa XD) Beh, per ora vado... Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci, Mary P.S. Scusa la rece corta, ma non ho molto tempo ç_ç

14/09/08, ore 10:33

Continua ad essere molto bella questa fic, anche se credo che la reazione di Bra sia un po' esagrata, ma, è naturale visto che è figlia di Vegeta. Al suo posto tutti avrebbero fatto lo stesso, ne sono certa. Bravissima!

14/09/08, ore 10:17

ciao ^^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. È bellissima! Complimenti e anche divertente.. Capisco Bra come si sente.. Spero che si risolva tutto! Baci al prossimo chap. terry

12/09/08, ore 12:43

Sciauuuuuuu.. finalmente hai aggiornato! Cmq il chappy è troppo bellissimo.. XD POvero Veggy.. ci è rimasto di sasso... mi dispiace per lui... ma hanno ragione i figli,, hmp. E poi a me le ribellioni piacciono visto che puntualmente ogni giorno .. mi ribello a cosa dicono i miei genitori .. infatti non gli dò mai retta..muahahaha. Cmq capitolo mucio bellimo.. ci sentiamo al prox. ciau ciao tvtttb lallina

12/09/08, ore 12:06

ç___________ç Davvero ti sono simpatica ? Che billo ^^ (Me fa i salti di gioia per tutta la stanza XD) Beh, visto che anche tu mi stai simpa ^^, puoi aggiungermi ai tuoi contatti MSN 8se ti va, nno obbligo nessuno ^^) Bel capitolo, grazie al cielo Bra si ribbella. Cmq. io fossi stata nei genitori di quelli là, li "avrei abboffati di mazzate" (emm... napoletano XD) Vebbè, vado, A presto, Ciaoooooooo

12/09/08, ore 11:16

Scusami se non ho recensito gli altri due cappy, ma non ero a casa. Solo adesso ho visto gli aggiornamenti. Questa fic è davvero troppo bella, è scritta in modo piacevole e scorrevole e la trama è molto interessante. Sono curiosa di leggere il seguito e vedere come si comporterà Vegeta! A presto.

25/08/08, ore 15:32

Per favore aggiorna l'ho appena letto e mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!e davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao

25/08/08, ore 00:17

ciao...ih ih secondo me...i genitori non reagiranno benissimo...non credo che diventeranno più comprensivi dopo questo discorsetto...ma bò,forse magari Goku...!bè vedremo!Comunque capitolo molto carino,vedrai che se continuerai a scrivere ff migliorerai anche nei temi!^^