Feelings
di xhugmej

29/07/14, ore 23:47

Eccomi qui! Allora, credo sia inutile sottolineare il fatto che scrivi bene, quindi ti dico che scrivi davvero molto bene - giusto per variare -. Non ci sono grossi errori, eccetto qualche ripetizione e, ovviamente, gli sbagli dovuti allo scrivere rapidamente, o cose così. Una pecca, però, è la lunghezza dei capitoli. Sono davvero brevi, quindi, se puoi rimediare, ti consiglio di farlo. E questo e dal punto di vista grammaticale. Per quanto riguarda la storia vera e propria, la trovo un po' spenta. In senso che i personaggi sembrano caratterialmente falsi, perchè non si capisce cosa provano o cosa pensano. Poi c'è il problema della descrizione. Io considero la descrizione una delle cose fondamentali dello scrivere. Ovviamente, si può lascare carta bianca ai lettori e far in modo che loro immaginano i personaggi ed i luoghi, come meglio preferiscono, ma ci vorrebbe sempre un minimo di indizio. Parlando della trama, ammetto che non mi convince; Mi sembra troppo surreale, e non fa per me. Comunque, con tutto il rispetto, non ho intenzione di continuare a leggere questa storia, perchè non fa per me. Intendo dire che c'è quel qualcosa che non è compatibile con ciò che a me piace. Ho gusti molto particolari, quindi non deprimerti o cose simili, ti sto solo dicendo come stanno le cose. Senza dubbio, scrivi bene, ma devi imparare a comunicare meglio le emozioni. Non smetterò di leggere per questo motivo, ma per il fatto che la storia non fa per me. Quindi, rileggi spesso i tuoi capitoli, prima di pubblicarli, e cerca di trasmettere ciò che i personaggi provano, anche ai lettori. Spero di non averti offesa in alcun modo. In quel caso, sappi che non era mia intenzione. Se ti va, passa dal mio profilo e leggi "Believe". Ho pubblicato solo i primi tre capitoli. Alla prossima! Baci xx

26/07/14, ore 18:40

mi piace un sacco la tua storia ma potresti fare i capitoli più lunghi! comunque è bellissima:)
poiché hai detto che avresti ricambiato se te l'avressero chiesto, puoi passare a leggere la mia storia che si chiama "Siamo ceneri sul terreno"? Ho postato da poco il 5° capitolo:)

26/07/14, ore 16:04

tralasciando gli errori di distrazione che succedono anche a me, è bellissima e mi piace molto, ora leggo il secondo capitolo:)

26/06/14, ore 00:35

Capitolo molto carino, ben scritto, anche se con qualche ripetizione.
Mi piace questa storia, dico sul serio, ma spero che i prossimi capitoli siano più lunghi e ricchi di fatti, anche emotivi.
Be' ecco, mi spiego meglio lol: in pratica, mi piacerebbe leggere lo stato d'animo della protagonista, le precise emozioni che prova, oppure non si capisce molto il suo stato d'animo in certe situazioni.(okay, non sei l'unica ad essere ripetitiva a quanto pare haha) *alza la manina*
Okaaay, credo di aver finito, a presto eh!
Avvisami quando aggiorni ♥
Xx
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:36 am)

21/06/14, ore 22:20

Ehi!
Ho letto per caso la trama e mi ha interessata, così come questo primo capitolo.
Mi piace davvero molto c:
Il testo è fluido e non ho notato gravi errori (solo di distrazione, cosa più che normale, dato che capita anche a me, lol)
Spero che potrai continuare presto, mi piace davvero molto. (okay, sono ripetitiva)
Ps.Ehm, dato che hai scritto nello spazio autrice che saresti stata lieta di ricambiare, potresti passare a leggere la mia fanfiction 'Destiny'?
Okay, me ne vado, e, ripeto (lol) CONTINUA PRESTO.
Intanto la metto tra le preferite :')
Xx