Happy Birthday, Marlene!
di Michan_Valentine

29/06/14, ore 15:50

Ahahaha, finora non ho recensito, perché me la sono sparata tutta in una volta, è troppo divertente!!!
Questa trovata originale della materia 'scambio' è davvero troppo forte! Ho riso fino alle convulsioni! Cloud...con le bambole! Che carinooo! Intanto che il suo vero io pensava di aver le mani troppo piccole per fare qualcosa...qualcosa, che come intende lui, sarebbe menare la gente in giro...Barret è da premio oscar! Vincent con il ciclo ( cioè, volevo dire...), e Cid? Nooo! Yuffie...la disgrazia in terra! Ma se se ne sta tranquilla, una volta!
Scrivi in maniera incredibile, mi piace un sacco! Peccato che la storia si è interrotta mentre stava avvenendo qualcosa d'importante, aspetto con ansia il seguito! Bravissima!!

23/06/14, ore 19:15

Mi dispiace di essere perennemente di corsa e di non riuscire mai a lasciare una recensione recente, ma sappi che ti stimo dal profondo del cuore.
Ho riso. Ho riso fino alle lacrime.
Francamente Yuffie è stata molto più tranquilla di quanto lo sarei stata io al suo posto, ma la soddisfazione di palpeggiare il vincentesco culetto se l'è tolta ecome, brava principessa!"Sperimentare" e "corpo" quando si parla di Vincent no porta mai a nulla di buono, specie se quel corpo delizioso non è posseduto dal suo vero proprietario. Faccio un tifo disumano per Yuffie, è dolce il suo cruccio così comeil desiderio che stia pensando a lei nonostante possa anch'egli accertarsi dell'autenticità delle procaci forme di Tifa.
Mi ha fatto molta, molta tenerezza quel bacio dato allo specchio, perchè manca totalmente della malizia con cui Yuffie si era precedentemente studiata ( con cui aveva studiato il sacro tempio di Vincent, per la precisione). In quel gesto si cela tutto il bisogno viscerale di non volersi più sentire una pupatotla petulante, una ragazzina piantagrane sempre additata da tutti come la combinaguai del gruppo. Yuffie vuole sentirsi donna, nello specifico vuole che Valentine la faccia sentire così. Credo che non desideri solo essere baciata, ma vuole fortemente che siano quelle labbra a dirle tacitamente che almeno una persona al mondo la vede oltre le apparenze. E spero che questo sogno possa avverarsi, perchè la Yuffentine è il sale della vita...
Poi arriva lui, l'uomo dlela mia vita, il solo e unico Cid il magnifico. Che per poco non ci resta secco. Non so se mi abbia uccisa di più la parte in cui sgama l'amico in atteggiamenti pseudo autoerotici davanti allo specchio, oppure quando sbircia il piccolo Cloud alle prese con le bmboline, In entrambi i casi, credo che tu abbia una vena "vagamente" sadica che alla mia le fa un baffo.
Cloud che gioca all'ora del thè, ahahahahahah XD No vedo l'ora che venga a saperlo! Gli unici effettivamente meno imbarazzanti finora sono stati Vincent, anche se ha fatto ubriacare il tizio, Tifa e anche Marlene. certo, Cloud nel suo corpo è un po' angst e meno dolce, ma alla fine ha evitato di brandire spadoni e di saltare sulla moto.
E il capitolo si chiude sul più bello, mannaggia.

Non vedo l'ora di sapere se rinchiuderanno Cid in manicomio.

Un bacione.
Manila.

22/06/14, ore 17:35

Non importa se il capitolo è corto, è stato divertentissimo come gli altri! Peccato che yuffie non si è spinta oltre, non avevo pensato al problema del raiting... ma già leggere ciò che ha fatto e i suoi pensieri mentre lo faceva, mi ha fatto morire dal ridere... poi ho raggiunto il culmine quando mi sono resa conto che cid stava guardando tutta la scena: lì sono proprio scoppiata a ridere xD Perché immagino la scena, vedere vincent che si palpa e si bacia allo specchio deve essere abbastanza bizzarro e persino traumatico! Come se non bastasse, cid subisce anche un altro trauma, quasi peggiore del precedente: cloud che gioca alle bambole xD Una visione che non capita tutti i giorni. E quella dispettosa di yuffie che coglie subito l'occasione per scattargli una foto e poterlo ricattare! Ora sì che cloud è nei guai... Che capitolo folle e delirante xD
Nooo, l'effetto della materia è terminato? Mi stavo troppo divertendo! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?
Alla prossima

22/06/14, ore 13:10

O.MIO.DIO. Tu sei un genio! Ti giuro, ho riso praticamente per tutto il capitolo. Yuffie che palpeggia (o meglio, si autopalpeggia) il Vincentoso fondoschiena mi ha fatto letteralmente morire XD ammetto che come la maggior parte delle lettrici (presumo), ho sperato in più audacia in Yuffie, ma va benissimo anche così ;)
La parte in cui si atteggia a supereroe...ahahah! Pura poesia! Quando invece arriva a baciare lo specchio, o addirittura quando tasta le "doti" del bel vamp, ho pensato: "accidenti, e se sale su il vero Vincent e la scopre?"
"Uno scricchiolio improvviso la costrinse a raddrizzarsi di scatto e a puntare la porta della stanza da letto."
Ecco, ci siamo! Ma non è Vincent a entrare, no signori, ma il caro vecchio Cid! Pover uomo, a che assurde scene deve assistere! Gli sarà venuto un infarto di quelli potenti XD, per non parlare di Cloud (Marlene) che gioca a tè e signore! Delirio totale! E Yuffie che se ne approfitta anche scattando una foto. La adoro, è birbante, esasperante, divertente e irritante XD in altre parole: maledettamente adorabile.
L'effetto della misteriosa materia è quindi terminato... ho la curiosità che sale a mille. Che succederà ora? Spiegheranno tutto ai loro amici o faranno finta di nulla? In quest'ultimo caso come si spiegherà la foto di Cloud che gioca con le bambole, che sicuramente finirà appesa per tutte le vie di Edge? XD
Bellissimo capitolo, complimenti! :)

22/06/14, ore 02:06

STUPIDO SEXY-VALENTINE!! ahahahahahahaah XDD una perfetta citazione nel momento più azzeccato!
Comunque un poco ci speravo per una occhiatina alle zone off-limits u___u dato che Yuffie sicuramente l'avrebbe fatto secondo me! ma mi faccio bastare le strizzatine alle chiappe!
L'intervento di Cid mi ha preso di sprovvista, lo ammetto, davo per scontata la porta chiusa e invece nella sua Yuffentezza (?) l'aveva tenutta sbadatamente aperta. Mi dispiace per lui comunque, traumatizzato a vita!
Mi dispiace per il capitolo un poco corto ma posso capire perfettamente che è meglio fare un capitolo corto ma buono piuttosto che allungarlo in maniera poco coerente. Ti attendo come al solito per il prossimo capitolo *___*