Spiriti Ribelli
di SullyAnne

26/08/15, ore 00:23

Ci sonoo! Ci sonooo!
Eccomi qua, Lady!! \(*o*)/ Quando mi sei mancata!
Sì, lo so che stai pensando "ma 'sta disgraziata si fa sentire solo ora?"
Effettivamente non è carino lasciare una recensione dopo quasi un anno dalla pubblicazione del capitolo, tanto meno a quest'ora.
Per di più non sono più abituata a recensire, quindi non so se 'sta roba verrà decente (non sono nemmeno tanto sveglia), ma ci provo lo stesso.
Bel capitolo pieno di scoperte e attesissimi tornei. Rendi davvero efficaci le descrizione e il testo risulta scorrevole e piacevole da leggere; però occhio agli errori di battitura e di punteggiatura, sono pochi, ma ti consiglio di controllarli.
E finalmente abbiamo scoperto l'origine del Virus! Credo di sapere già chi c'è dietro a questa nuova minaccia. L'erba cattiva non muore mai, quanto è vero, purtroppo...
L'idea di organizzare un torneo per scegliere nuovi "eroi/guerrieri" mi piace, è un modo anche semplice per presentare gli altri oc. Chissà come saranno! *impazzisce dalla curiosità*
Parlando proprio di Oc, mi stanno davvero simpatiche sia Anis (il cui passato ancora mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprirlo) che Lola. Entrambe hanno un carattere deciso e ribelle, quasi da maschiaccio (like me!) ;)
Ma anche Cherry, la Shinigami, non scherza!
Urara l'hai descritta stupendamente, di sicuro era felicissima quando ha ricevuto il complimento dal suo futuro suocero! Quindi complimenti! :D
Mi dispiace che non vedremo nessun blader leggendario prendere parte al nuovo torneo (da quanto ho capito), di solito sono loro che scaldano l'atmosfera, ma credo che anche gli altri nuovi blader ci entusiasmeranno! Non vedo l'ora!

Detto questo, ti lascio, sperando di leggere presto un altro capitolo di questa fanfiction davvero originale!

Good night ;)
Xima_

24/12/14, ore 15:34

Sì va beh, sorvoliamo su quella noiosissima cosa chiamata "ritardo d'aggiornamento", che tanto almeno una volta va a colpire TUTTI gli autori del sito (me in primis -.-).
Dunque, non ricordo se ho recensito lo scorso capitolo e se non l'ho fatto chiedo scusa.
Non vedevo l'ora arrivasse il seguito di questa ff così interessante: l'idea dei bey "ammalati" è davvero originale.
Ho solo due piccole cosine da farti notare: ho trovato alcuni errori di battitura (che, scrivendo col cellulare, li avrò commessi anch'io in questa recensione), ma non ti preoccupare, nulla di grave; infine, mi sembra che Chris si sia affezionato ad Anis un po' troppo presto - sarà perché non amo gli amori/altri sentimenti a prima vista.
Tranquilla, ormai si sa che gli impegni scolastici sono una mezza sciagura per noi scrittori, speriamo però che con le vacanze di Natale riusciamo a racimolare un po' più di tempo.
Complimenti per la storia :D
Buon Natale e felice anno nuovo!!!

PS: ho pubblicato il capitolo 22 di TOTD, se hai tempo dacci pure un'occhiata che mi fa sempre piacere :)

20/12/14, ore 12:16

Ciaooooo Lady!!!!!
Che bello, finalmente hai aggiornato sono felicissima!!!:)
Aspettavo con ansia questo capitolo perché sapevo che sarebbe comparso il mio oc: e l'hai interpretato benissimo, complimenti! Mi piace tantissimo la parte finale e il personaggio di Damian, ma anche Anis mi sta simpatica;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di veder come si evolverà la trama e come gestirai quei guastafeste del mio Oc e del "maledetto nano" (AHAHAHAHA mi hai fatto morire dal ridere)
Bye bye Cronus

20/12/14, ore 10:19

Ciao Lady
sono contenta che hai aggirnato,
il capitolo é stupendo, Anis é fantastica XD
aspetto il prossimo capitolo
scusa se taglio corto ma sono in classe
a presto Davvy :D
p.s. non temere per il ritardo io faccio
di peggio

18/12/14, ore 15:15

wow, sono la prima a recensire il secondo capitolo un record :)
Tranquilla non sei l'unica ad avere avuto un po' di impegni e non aver potuto scrivere XD XD
il capitolo mi piace molto e non ho notato errori :)
la storia comincia a farsi interessante, finalmente abbiamo scopero "ufficialmente" la causa dei strani comportamenti dei bey.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andra a finire il questo campionato :)
a presto lady eclisse
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 03:17 pm)

07/08/14, ore 21:37

-dopo un`ora di inutili tentativi di caricare l`episodio 141 di Hunter x Hunter, con bestemmie su bestemmie, ecco che arriva Giù-.
...
Lady!! Comes va?
Lo so, come sempre sono l'ultima a recensire, ma comunque ho promesso di esserci ogni capitolo, e così sarà.
Essendo al mare, la comunicazione fa schifo, il WI FI fa schifo, il mio tablet fa schifo. Non sono abituata a scrivere su questa tastiera, é odiosissima, quindi se vedi qualche parola aliena, inesistente in qualsiasi vocabolario del mondo, non è colpa mia.
Ma ora torniamo a noi!
Scrittura scorrevole e descrizioni impeccabili, il testo non è per niente pesante. Errorini qui e la capitano a tutti, soprattutto di punteggiatura o accenti mancati sui verbi al passato remoto (ad esempio mi pare di aver letto 'pianto' piuttosto che 'piantó,' da qualche parte) ma ho notato di leggere due o tre volte la parola 'blader' scritta 'balder', quindi attenta. Nell'ultima parte in corsivo, hai messo 'gli' riferito ai beyblade, giusto? Invece dovrebbero esserci dei 'li', se non erro.
Poi hai scritto delle collant, ma io da quanto so si dice dei collant. Poi piccole distrazioni, mentre il resto é apposto, davvero complimenti!
Complimenti soprattutto per aver caratterizzato bene la mia OC UraraUrara, la amo moltissimo. É fantastica... no, sono fantastica io che l'ho creata.
Cervello: tu non sei niente senza me! Il merito e tutto mio!!
WTF?? O.o
Okai, non sono né io né il mio cervello fantastici, sei tu la scrittrice fantastica. Una trama eccellente e davvero originale, di direi all'infinito che sei un Genio con la maiuscola, ma ora mio padre rompe che devo uscire a fare le solite camminate sul lungomare -.-
Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento.
Buone vacanze!

05/08/14, ore 17:27

Ciao XD!!
sono contenta che hai aggiornato, chiedo scusa per il ritatrdo...ma passiamo alla storia, è scritta bene e si legge bene non ci sono errori e gli OC mi sembrano molto interessanti. Credevo di morire con la scena di Ginka e la ragazza XD scritto molto bene.
Ho concluso, aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto Davvy ;3

31/07/14, ore 13:16

ciao! che bello hai aggiornato :) non sai da quanto aspettavo di leggere il primo capitolo :)

ti devo fare i miei complimenti hai reso molto bene il mio OC
tuttavia ti devo fare un piccolo accorgimento quando Madoka parla della sparizione del logo, io al posto di questa parola useri più simbolo o bit power .... questo si intende è una mia opinione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un grosso bacio lady eclisse

31/07/14, ore 11:16

bella non vedo l' ora di vedere Luna^^
se devo togliere la prima recensione dimmelo non sono pratica delle storie come questa.
comunque ti ringrazio se ho sbagliato qualcosa nei profili dimmelo che sistemo^^
ancora complimenti per l' idea e il primo capitolo^^

31/07/14, ore 11:09

partecipo molto volentieri^^
te la mando anke come MP?
Scheda Blader/Meccanico.

Nome: Luna
Cognome: Hart
Soprannome: Lu-cha.
Età: 17 anni.
Aspetto Fisco:capelli rosa lunghi non è molto alta occhi viola quello destro e laltro e scuro i capelli sono piastrati con alcuni ciuffi rossi.
Cosa indossa: si veste come l' amica di Ginka normale insomma tranne durante le feste e i ricevimenti dove indossa un abitino a balze fucsia
Carattere: allegra spontane un po stupida adora fare amicizia e stuziccare un certo Blader imperatore Drago. (Ryuga).
Passato: è la sorellina minore di Damian Hart vuole diventare una brava combattente e amica di Gingka e degli altri
Ama/Odia: ama le cose carine e la musica odia gli insetti e le persone cattive
Paure: i fulmini e il buio
Passatempi: suonare l' ocarina cantare
Beyblade: Starlight Cerberus mossa speciale cometa abbagliante
Storia d'amore: Ryuga se non è occupato altrimenti Ginkga

E fin qua mi sembra ci sia tutto, ma non è finita! Ora mi serve la scheda del Bey del vostro OC in versione umana.

Soprannome: Cer oppure scherzoso Fido.
Sesso: maschio
Età: 18 anni
Aspetto Fisico: uguale a Damian tranne i capelli che sono neri e più lunghi
Cosa Indossa: vestiti scuri di solito jeans e calotte nere smanicate
Carattere: odioso arrogante con Luna spesso la prende in giro ma in realtà tiene molto a lei
Ama/Odia: combattere odia tutto quello che è carino e zuccheroso
Paure: non ne a..forse paura di finire il gel per capelli ah ah scherzo
Passatempi: combattere ascoltare Luna che canta

31/07/14, ore 09:17

Ciao lady!!!!!!
Eccolo qua il capitolo che aspettavo, un bel ritorno il tuo!
È scritto tutto molto bene e anche l'impaginazione è molto più pulita di quella precedente.
Poi la scena di Ginka e Madoka mi ha fatto scompisciare! XD
Spero aggiornerai presto e sono curiosissima di vedere come si evolverà questa storia!
Continua così
Bye bye Cronus

30/07/14, ore 21:00

Intanto.... ciaoooooooo!!!!! mi piace molto questa storia e la metterò tra le preferite e ti manderò il mio OC spero ti piaccia!!! Bea<3

08/07/14, ore 00:06

Eccomi qua! Siete felici?
Gingka: Sinceramente no!
Ma quanto ti adoro Gingka!! *lo strapazza*.
Masamune: Ma che le prende?!
King: Strano che non strozza Masa-Baka!
Ragazzi state invadendo la mia recensione!

Gomen, Lady! Sono in perfetto ritardo, vero? Sono imperdonabile! T.T
Come inizio non vedo errori di nessuno tipo, quindi complimenti, ma se questo è un prologo, dovevi scrivere qualche informazione in più sulla trama, a parer mio.
Anis è riapparsa e ne sono felice! Quella ragazza è davvero forte!
Ma perché hai cancellato anche le schede degli Oc? Aaaah, non mi ricordo quasi un tubo della mia! Posso crearne un'altra o ti da problemi?
Te la mando appena posso tramite messaggio privato, prima mi deve venire in mente qualcosa.
Preferisci una meccanica o una blader? Non so che scegliere!
Masamune o Gingka come ragazzo? Non so che scegliere!
Gingka: Che vuoi da me?!
O forse dovrei lasciarlo a Mado-chan! Oddio!

Beh, è tardi quindi ci penserò domani!
Sei in gamba, Lady! Hai tutto il mio sostegno!

Xima_

03/07/14, ore 11:09

Alla ricerca di una ff sulla prima versione di Beyblade, mi sono imbattuta in questa. Sarò sincera: conosco poco i personaggi di questa serie (li ho solo presenti visivamente, ho seguito solo quella con Takao&Co), ma mi è bastato questo capitolo per incuriosirmi ^^) Andando con ordine, premetto che è scritta molto bene, dando il giusto peso alle descrizioni e ai pensieri del personaggio. In secondo luogo c’è l’elemento di mistero che è qualcosa che ricerco sempre in ciò che leggo… non sempre si trova ma quando intuisco che la storia si evolverà secondo una trama interessante e (lo spero) con qualche colpo di scena, non posso fare a meno di proseguire nella lettura.
Non sapevo di questa possibilità di scrivere una storia tenendo conto dei suggerimenti degli altri utenti… davvero interessante :-) Magari se mi verrà in mente qualche personaggio carino te lo comunicherò;-) intanto volevo chiederti, pensi di inserire anche i personaggi delle serie precedenti o solo quelli della serie Metal e nuovi personaggi?

24/06/14, ore 18:47

Ciao Lady, l'inizio è molto bello e mi incuriosisce, intanto se sono ancora in tempo mi prenoto, poi più tardi ti mando la lista. Mi fa piacere che sei riuscita a ripubblicarla, aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto Davvy