Cupido, ma ti sei innamorato?
di Yolo_Karis

19/07/14, ore 12:52

Allora riguardo alla storia, a me piace un casino. Lo ripeto sempre scusami, hahahaha.. Comunque a me piace questa frase “  Lo, so che sono bello. Ma per piacere non mi morire qui. “ mi ha fatto ridere tanto. E si a me questo Eric piace tanto.. Anche come parla in modo educato e pacifico non come il solito "ODIO". Riguardo al tuo sfogo, bè ti capisco ogniuno ha i suoi problemi, e i suoi momenti NO. Quindi fai con comodo io posso aspettare :)

10/07/14, ore 00:16

Hey ciao, finalmente. Bel capitolo,fai bene a scrivere su un foglio, è più facile scrivere i sentimenti, e quel che senti scrivendo. Partiamo dal fatto che amo un casino Eric perchéè cosí delicato.Ma poi bo, non sò cosa succederà in seguito. Bravissima, complimenti continua a scrivere :D

22/06/14, ore 11:32

Si si, dovevo recensire.. Come inizio, è già bellissima. Bella cosa, mettere cupido come protagonista, non me la sarei immaginata una cosa cosí. Forte 😄.. Continua, e non farci aspettare molto.. 😋

21/06/14, ore 23:23

Mi semra sinceramente un po inutile recensire dato che la maggior parte me la avevi già fatta leggere. Però non ho resistito era più forte di me :) Beh che dire non è la solita stronzata che scrivono tutti ( non mi escludo) è molto interessante e spero che tu aggiorna presto. Ti avverto ti presseró a farlo ( anche se non funzionerà già lo so ;) )

Kiss,kiss ella304