Where does the good go?
di this is magic_lovefirehp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/14, ore 14:31

Questo capitolo è bellissimo! adoro remus e marlene e sirius e emmelie sono troppo carini insieme :) mi dispiace che mary sia costretta a sorbirsi quella stramaledetta faccia da topo di peter. Amo james e lily e si vede che lui si sta veramente impegnando per conquistarla.
io adoro orgoglio e pregiudizio e il fatto che tu abbia relazionato james e lily ad Elizabeth e darcy mi è piaciuto tantissimo♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

07/07/14, ore 11:52

Questa storia è bellissima!!!!♥ ♥
mi piace da morire l'idea di unire personalità differenti e di farle cooperare insieme :)
Le coppie che mi hanno incuriosita di più sono quelle formate da james e lily, sirius ed emmelie e remus e marlen.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!!! :)
Ciao dandelion10

01/07/14, ore 05:52

Beh, questi gruppi mi piacciono eccome !!

emmeline la nazista e Sirius lo scapestrato, particolarmente devo dire!!! :D
James è così carino, Lily capirà presto, vero?

È un peccato che tu potrai continuare solo ad agosto, spero potrai fare uno strappo!!
Mi piace la tua storia, è anche scritta molto bene devo dire!!
Bel capitolo :)
Un bacione, alla prossima
Marauder11

29/06/14, ore 22:37

Ciao, il capitolo è veramente stupendo, lo adoro, mi piange il cuore a sapere che dovro aspettare fino ad agosto per leggere il prossimo.
Fantastico.

29/06/14, ore 20:25

Ciao :D
Sirius finalmente si è accorto di Emmeline, yee ahah
Sono sicura che Lily eliminerà molti punti dalla sua lista,
Bel capitolo, aggiorna presto.
X GinnyW

28/06/14, ore 17:15

Ciao! =)

Beh, che dire! Bel capitolo!
Povera Lily, dovrà badare ad un più che scapestrato James! E povera, povera Emmeline!! AHhaha
mi è piaciuta molto la parte della Mc che si diverte a vedere le facce perplesse dei suoi studenti! ahah :D
Scrivi anche molto bene, brava!
Alla prossima, Marauder11

28/06/14, ore 15:52

Continuaaaa ti prego!
Tra quanto posti il nuovo capitolo? :3

27/06/14, ore 14:09

Ciaoo
Amo la tua storia!! Anche perché dato che la zia row non ci ha detto quasi niente sulla storia dei malandrini e dei loro coetanei, penso che ognuno di noi se la sia immaginata un po' diversa e a me piace sempre leggere le opinioni degli altri, soprattutto se poi mi piacciono come la tua storia u.u
Anywaaay, i personaggi sono descritti proprio come dovrebbero essere e anche cosa fanno e i loro comportamenti, per i miei gusti, sono totalmente appropriati ai rispettivi ragazzi.
E quindi niente, spero di sapere presto come si svolgerà la tua storia.
Complimenti perché mi è piaciuta sin dal primo capitolo.
Quindi grazie e a presto ^-^
Un bacio
tribute_potterhead

24/06/14, ore 16:18

Adoro questo capitolo!
Povera Lily non voleva più uscire, e ci credo avrei fatto lo stesso!
James è stato dolcissimo, si vede che si è preso una bella cotta :)
Spero aggiornerai presto,
X GinnyW.

23/06/14, ore 20:18

Heyyy, macciaaaooo! *___*
Questa storia è un qualcosa di AWWW, ho riso tutto il tempo, davvero! I tuoi personaggi sono tenerissimi, sei davvero brava a scrivere, sai? Brava, brava, brava!
Aspetto con ansia (moltissima) il prossimo capitolo!

Tua, Marauder11! :D

22/06/14, ore 23:40

Sai anche io adori James e Lily... Li trovo semplicemente stupendi😍
E fino ad ora la tua storia li ha descritti perfettamente come li immaginavo... Mi e subito piaciuto questo primo capitolo, semplicemente adorabile😍
Anche il fatto che sono presenti tutte le ragazze che ritengo facevano parte del dormitorio du Grifondoro mi e subito piaciuto... E difficile trovare storie cosi
Mi hanno colpito tutti i personaggi e la loro descrizione e semplicemente fantastica... Sembra di averli coniusciuti e di star vivendo quei momenti😍
Spero che aggiornerai presto e se per favore mi puoi avvisare tramite messaggio quando lo fai perche spesso mi dimentico di controllare le storie😅
Sono sicura che questa storia sarà stupenda...
Sperando di avere a presto tue notizie e della storia
Miss_Skywalket
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 11:44 pm)

22/06/14, ore 10:59

Ciao :D
Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto!
Spero aggiornerai presto,

X GinnyW.