Where does the good go?
di this is magic_lovefirehp

05/07/15, ore 10:21

Questo capitolo è bellissimo! La festa mi è piaciuta tantissimo. Sono felice che remus si sia svegliato, spero che questo volta con marlene andrà tutto bene. James e lily sono stupendi insieme e sirius e emmelie non sono da meno.

04/07/15, ore 23:58

O mio dio hai messo derek, che figata, di sicuro sarà un corvonero.
Io volevo vedere emmeline e sirius che ballavano però 😞.
La mia domanda è: quando cavolo si mettono insieme?

04/07/15, ore 17:10

Ciaooo!! io sono Stella!
allora, questa è la prima volta che recensisco la tua storia (anche se la seguo da tantissimo tempo, aspettando con ansia i tuoi aggiornamenti ù.ù)
La storia è... è... FANTASTICAAAA!!! Adoro tutti i tuoi personaggi!!! sono caratterizzati benissimo!! Sirius ed Emmeline sono awwwwwww e Lily e James sono awwwwww insomma sono tutti awwwww
....okay, dopo questo momento di sclero, andiamo per ordine xD:
La tua storia mi piace da impazzire (giusto per chiarire, eh hahaah) è scritta benissimo, e i dialoghi sono fantastici e mi fanno morire dalle risate!! Sirius e James, poi, mi faranno morire!!
Mi piacciono le coppie che hai creato! Sirius ed Emmeline sono così nvgjnfujgvnikfvndfivjnrf!!! li Adoroo!! sono andata in iperventilazione quando Sirius l'ha fatta girare a mezz'aria e si sono presi per mano e lui che..... oddio, sto andando un altra volta in iperventilazione! XD
James e Lily, sono sempre più affiatati e sempre più divertenti!! James che fa certi tipi di discorsi con Lily è il TOP! AHHAHAHHA
Mery e Minus (AHHAAHHAH)!!! sei stata geniale a mettere un tipetto come Mary con quel ratto senza spina dorsale di Minus!!! (si capisce che non lo sopporto?) ahahahaha
Marlene e Remus... non mi sono ancora fatta un idea su quei due..... per favore!! fa ritornare a Remus il cervello così mi faccio un idea hahAha
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di vedere il prossimo con la festa.. perchè ho come l'impressione che succederà qualcosa lì! correggimi se mi sbaglio!
non vedo l'ora di vedere il bacio tra Sirius ed Emmeline!!! credo che moriròòòòòòòòòòò!!!!!!!!
okay, ora che ho sclerato per bene, ti lascio
a prestissimo, Stella!!

03/07/15, ore 16:48

Allora, io ti amo capito? Bene e amo anche emmeline e sirius sono troppo belli e poi quando le ha detto “ti amo” e le ha fatto fare quel giro è stato magnifico ❤❤❤
Ps. Viva derek ❤e poi muoviti ad aggiornare

03/07/15, ore 14:08

Questo capitolo è molto carino. Mi piace la complicità che si sta creando tra sirius e emmelie. Remus si deve dare una mossaaaaaaa!!!! Mi stai uccidendo a fuoco lento per questo fatto...dov'è è andata a finire l'intelligenza di remus?
Lily e James sono carini insieme ma james non è molto delicato.

03/07/15, ore 13:34

Iniziamo da Emmeline e Sirius la mia OTP in questa storia.
Ma ormai lo sai.
Emmeline anche io so fare la spaccata.
A scuola di danza sono la migliore nella tecnica.
Non per vantarmi.
Mary combinaguai, non solo finisce lo shampoo ma fa anche allusioni assurde.
E se ho capito bene, è stata con Sir.
La cosa non va bene.
A Sirius è caduto l'occhio lì!
James mi ha fatto morire.
"Non pensarci Sirius. Ho visto dove guardavi. Non va bene. Non un'altra amica di Lily "
E Sirius sconvolto.
Che poi ha preso O
La fierezza proprio.
Anche se la A di James mi pare poco.
Si dice che fosse uno dei migliori in Trasfigurazione e aveva anche una bacchetta particolarmente portata per questa materia.
Ma vabbè.
Passiamo a Lily sempre più cotta e stranamente non Vergine.
Tutti la vedono stile Artemide quella dea greca che giurò di restare Vergine. Hai presente?
Io non sono d'accordo.
James che parla con chiunque di certe cose ma vabbè...lui può ormai è assodato.
Marlene e Remus.
Mi odierai ma non li ho mai sopportati.
E sono contenta che abbiano problemi.
Non per niente.
Non ho nulla contro di loro.
Ma non li sopporto.

27/06/15, ore 11:55

Ciao! Eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo! Anche se in ritardo... Emmeline è fantastica. Davvero. Secondo me, è la migliore, poi insieme a Sirius... Sono la coppia perfetta! Da quello che ho capito, l'uscita di Remus e Marlene è andata male... Che peccato! Finalmente Lily e James iniziano a capire di essere legati... E Peter rimase veda csolo, come sempre, fra i dolci... Magnifico. Non vedo l'ora che scrivi un'altro fantastico capitolo! Alla prossima! Namárië, Elanor Hermione.

11/05/15, ore 21:43

Questo capitolo è stupendo! Adoro l'uscita ad hogsmead. Adoro emmelie e sono contenta che abbia vinto la scommessa. Sono sicura che lei sia interessata a sirius e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto. Mi piace da morire ciò che prova mary per le sue amiche e mi è piaciuta la lily allegra e spensierata. Molto bello il discorso sui patronus di james e lily :) ma davvero l'appuntamento di marlene e remus è andato male? :(
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

11/05/15, ore 21:15

Avevo dimenticato quanto è bello essere ringraziata.
Io amo essere ringraziata.
Questo capitoli sono troppo belli.
Sirius e Emmeline sono un assoluto la mia OTP in questa storia.
Poi ci sono la Jily e altre coppie come la Fremione e la Scorose.
Emmeline mi assomiglia.
Anche io ho questi momenti in cui vomito arcobaleni ma purtroppo nessuno mi appoggia/ sostiene/ incoraggia/ si unisce a me.
I pensieri dei personaggi (soprattutto del mio Sirius ) sono fantastici.
Adoro anche la parte in cui Emmeline decifra tutte le mosse di Sirius.
Tipo "Oddio si è grattato il fondoschiena, sta diventando una scimmia "
XD
Lily è chiaramente innamorata.
Sta entrando nel fan club "sputtaniamo Piton e amiamo Jamie ".
Marlene mi sta antipatica.
Non è Dora e non la sopporto.
E sono contenta che il loro appuntamento stia fallendo.

21/04/15, ore 14:23

Ciao =D
Adoro questo capitolo.
Botta di vita...XD
Sono morta quando Lily ha risposto male.
Lily ed Emmeline sono incredibili.
La rossa che continua con le insinuazioni.
La seconda che risponde per le rime.
Quando Mary appoggia Lily contro Emmeline, ho pensato "Cavolo ce l'avete proprio con lei. "
Sirius è anche peggio.
Voglio dire...Lily ed Emmeline sono giustificate nella loro negazione e James non ha pudore a gridare al mondo il suo amore.
Ma Sirius lo dimostra senza accorgersene e poi nega.
La demenza.
Immagino che rimorchierà qualcuna, farà soffrire Emmeline e da lì faremo le basi per la loro storia d'amore.

20/04/15, ore 07:22

Ciao finalmente sei tornata. Questo capitolo è molto bello. Mi piace da morire la complicità che si è creata tra le coppie. Sono felice che lily si stia ammorbidendo con james, che emmelie stia iniziando a provare qualcosa per sirius e che remus molto probabilmente farà la prima mossa con marlene. Sirius sa cantare? Wow una nuova dote nascosta :)
dandelion10

03/12/14, ore 23:06

Io adoro essere ringraziata.
Ma non lo dire in giro. ;-)
Sai è bello essere ricordate per le proprie recensioni.
Ti fa sentire importante.
Passando al capitolo io non sono poi così irritabile col ciclo poi non saprei.
Lily veramente se la prende subito in quel periodo.
Per non parlare di Remus!
È impossibile mentre sgrida James
Non devi far questo non dovevi agire in questo modo.
Povero Jamie.
Non si meritava un simile trattamento.
Remus che praticamente venera Marlene è troppo dolce *-----*
E che riflette sulle coppie della McGranitt...
Devo andare è tardi.

03/12/14, ore 21:28

Questo capitolo è meraviglioso! le coppie che hai formato mi piacciono da morire anche se mi dispiace un po' per mary. Ma perché non vuole innamorarsi? Remus e marlene sono dolcissimi mentre alice è una forza della natura. Adoro sirius e ammelie sono una bellissima coppia. Lily è stata un po' troppo acida con james in biblioteca ma sono contenta che la sera si sia scusata con lui.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 16:15

Hey, è un capitolo bellissimo!!
Però dal modo in cui è scritto mi sembra che tu sia tesa o... di fretta?? xD
No dai, è bellissimo, e tu scrivi molto bene. Mi piace moltissimo la coppia "Siriuline" o "Melius"! Ahahhaha scusa per i nomi ridicoli, non ho pensato a qualcosa di meglio! Bellissima comunque soprattutto la fine, in particolare l'uscita di scena di James. Mi fa sognare *_*

Grazie per aver aggiornato nonostante i tuoi impegni, un grosso bacio
Marauder11

25/07/14, ore 15:17

Ciao sono nuova e questa storia entra a far parte delle mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ma mi pare di aver capito che ci vorrà tempo.
James Darcy è troppo forte e Lizzie-Lily ha gli occhi foderati di prosciutto.
Il libro che racconta di una storia simile alla loro mi piace.
Ma lei che parla col libro è davvero il massimo.
Quando la Mc ha assegnato le coppie ha fatto "lei non va d'accordo col signor Potter e io per ripicca con lui la metto" non diceva proprio così ma che risate gente.
James Darcy (lo chiamerò così per sempre) quando Lily parla con il libro la prende per pazza ma vuoi la verità: lo faccio anch'io.
Se il libro è coinvolgente chiaro
Ci sentiamo
A presto