Salvata da un angelo
di ShelovesIreland

29/10/14, ore 08:29

O.O Adesso mi fai stare con il fiato sospeso?!?
Okay, forse si è capito perchè tutti la controllano, ma non capisco perchè pensano che lei se ne possa andare..Insomma, l'impero l'ha creato lei, come può andarsene?! O.o
Bah....
Comunque, continua presto :D Sono curiosa :D

28/10/14, ore 21:54

I'M THE FIIIIIIST YEEEEEEEEEEEES
Okay ora calmiamoci per favore eh. Vedi Moni che mi fai fareeeee?
Ecco diciamo che aspettavo che aggiornassi ahahahah entravo e uscivo dal sito per vedere solo se c'era un tuo messaggio e appena l'ho visto avevo gli occhi a cuoricino awawaw.
Anyway
Oddio perche Lexi ha detto Oddio che cosa c'è nell' e-mail?? Madoo' questa FF mi farà impazzire me lo sento ahahahah sono curiosa e voglio già sapere che succederà nel prossimo capitolo. La nostra carissima Lexi si sta pian piano addolcendo con il nostro diavoletto biondo ossigenato uouo chissà quando si metteranno insieme *-*. Quando sarà il momento Fangirlerò nel modo più assoluto AHAHAHHA vabbe è tardi vado a dormiree aspetto il prossimo capitolo Moni.
Un bacione Debbi xx

21/10/14, ore 22:13

Ho abbastanza sonno e domani a scuola é una giornata dura quindi saró veloce,scusami...comunque il capitolo come sempre é bellissimo! Sono sollevata dal fatto che finalmente Lexi si sia resa conto che le piace Niall...insomma,ce ne é voluto di tempo! Pensavo non ce l'avrebbe mai fatta hahaha. Scherzi a parte...io sono curiosa di sapere perché c'é tutta questa tensione con Christian...cioé,voglio sapere di piú su questa storia della sicurezza ecco. Ma scopriró tutto nella prossima puntata! Vero? Hahaha immagino che comunque prima o poi sapró qualcosa...sapevo che ci sarebbe stato qualcuno a mettere in guardia Lexi su questo amore che sta nascendo,era tutto troppo bello...ma sono convinta che Lexi e Niall vivranno per sempre felici e contenti...aaww.
Credo di aver fatto una recensione piú lunga di quel che pensavo me te la meriti tutta perché e piú che positiva (dovrebbero metterla come opzione)
Ora ti saluto
a presto
baci xx

21/10/14, ore 14:30

aw te lo giuro sto amando questa FF. Mi lasci sempre senza parole Moni ahahah
Comunque Chris si comporta in modo strano chissà che gli succede.
Sono di fretta, quindi detto questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora che aggiorni. Un bacione

Debbi xx

13/10/14, ore 22:51

hey!
saró veloce perché domani ho scuola e sono stanchissima hahaha...comunque...
si Rose! convici Lexi deve stare con Niall! fallo! io non vedo l'ora che succeda qualcosa di molto interessante fra quei due...e spero accada presto...sono una coppia perfetta!
vabé comunque...il capotolo mi piace tantissimo e adoro la parte finale dove ballano insieme!
ti prego continua presto
baci xx

12/10/14, ore 14:17

Moniii ci sonooo :)

Amo davvero tanto come scrivi, mi sai coinvolgere e non tutti ci riescono quindi complimentiii :) Poi questo capitolo mi piace un sacco perché la nostra Lexi, si lascia andare con Rose. Mi è piaciuta moltissimo la scena dove Lexi piange e Rose la consola. Mi dispiace un sacco per Lexi e Chris e questa frase "è come se, pur essendo vicini, siamo molto distanti" la amo davvero.

Mh poi vediamo ah si Niall e Lexii quando si decideranno a esprimere i propri sentimenti l'un l'altroo? Non vedo l'ora mio dio, sono dolcissimi insieme. Aspetto il prossimo capitolo.

Un bacione alla prossima.

Debbi xx

(Recensione modificata il 12/10/2014 - 02:17 pm)

02/10/14, ore 18:37

Aww monii, ogni volta che finisco di leggere il capitolo voglio subito il continuo ahah è tipo una droga. Comunque come mai il signorino Nello Bello era li mhmh.
E voglio sapere chi sta frequentando Christiaan. Mi dispiace tantissimo che i due abbiano litigato.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione Debbi xx

01/10/14, ore 19:50

Heyyy!
Allora il capitolo é molto bello ma con questa storia di Christian mi stai facendo preoccupare! insomma,qual'é il passato sconosciuto di Christian? e chi é questa tipa da cui non deve andare?? devo sapere! hahaha.
la parte finale da Rose é davvero carina e il vestito é molto brllo ed elegante ma a noi interessa quel ragazzo dai bellissimi occhi eh... ;D sono curiosissima di sapere cosa succederá!
aggiorna il prima possibile ti prego
a presto
un bacione

01/10/14, ore 19:43

Alloraaaaa, cosa dire?
La amo. Davvero, è stupenda. È una delle mie preferite in assoluto. Scrivi benissimo, e mi piace molto la storia.
Continua appena puoi, un bacio ♥

30/09/14, ore 18:39

I'm hereee anche con un po' di giorni di ritardo ahahahah comunque mi piace tantissimo la storia come sai, e non vedo l'ora di vedere i due insimeee :')

Mi ha lasciato a bocca aperta il finale non pensavo che Christian reagisse in quel modo mh staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo capitoloo.
Un bacione tesoroo

29/09/14, ore 12:10

Wooo! O.O
Amo sempre di più 'sta storia!!
CONTINUA! :D

28/09/14, ore 17:15

Hey!
scusa m sono di fretta quindi sarò un pò sbrigativa...
il capitolo mi piace moltissimo!
mi chiedo quando Lexi e Niall si metteranno insieme...insomma può dire quello che vuole ma a Lexi piace troppo Niall! con a Niall piace Lexi...si sa!
beh l'ultima parte ha lasciato spiazzata anche me...insomma non mi spettavo questa reazione di Christian...pensavo che essento fratelli...insomma pensavo che anche a lavoro andasse tutto bene, non credevo si sentisse comandato...però immagino non abbia tutti i torti..e capisco che Laxi ci sia rimasta molto male.
spero che tu riesca ad aggiornare presto
un bacione

10/09/14, ore 18:22

Ti prego continua!!
Voglio scoprire se i due smetteranno di darsi del "lei" ;)
Comunque, sei molto brava a scrivere e la storia m'intriga molto, anche se al primo capitolo ho fatto un pò fatica a capire di che cosa stesse parlando Lexie .-.

10/08/14, ore 22:57

Goddy é fantastico questo capitolo! Sono felice che tu mi abbia consigliato la tua fanfiction, é bellissima!!
Continua prestissimo!!!

-Vale

18/07/14, ore 16:45

Ciaaao tesoroo, ieri quando hai aggiornato dormivo ahahah ma ora eccomi quii! Comunque anche se te lo ripeto per la 100 entisima volta ormai amo il tuo modo di scrivere, sono curiosa di sapere chi c'è al posto di Christian, credo ci sia Niall ma aspetterò il prossimo capitolo. Il momento tra Christian e Lexiii è stato dolcissimoo aww, mi dileguo.
Al prossimo capitolo bacionii