Salvata da un angelo
di ShelovesIreland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/14, ore 09:59

Wow! Quanto é dolce il rapporto fra Christian e Lexi!! *^* sono dolcissimi.
Comunque questo é solo il terzo capitolo ma io amo questa fanfiction,davvero.
Sei bravissima a scrivere, non so come descrivere tutto questo! Sei fantastica,lasciatelo dire! :)
Beh...nell'ultimo pezzo dato che Lexi si accorge di non parlare con Christian mi viene da dire che potrebbe esserci Niall,peró strano perché lei aveva chiesto a Felicia di Christian...mah,scopriró tutto nel prossimo capitolo!
Alla prossima
Baci xx

07/07/14, ore 18:07

Eeeeeii ci sono ci sono, anche se un pochino in ritardo ma ci sono ahha
Coomunque ho amato il pezzo in cui Lexie smerda pratacamente Niall ahahha. Ho trovato invece molto dolce il pezzo tra Lexie e Chris che teneri *^*
Non vedo l'ora di sapere il regalo di Lexie per Chris ci hai lasciato con la suspance mmh
alla prossima bellaa! <3

04/07/14, ore 19:36

Ciao! Giá leggendo solamente l'introduzione della fanfiction ho capito che mi sarebbe piaciuta...ma non pensavo cosí tanto! E sei solo al secondo capitolo! Hai un grande talento,insomma risci a coinvogere il lettore che alla fine di ogni capitolo vuole sapere come continua ed ę invogliato a legere il prossimo (ottima tattiva haha ;) ) e in piú chi legge riesce (o almeno io ci riesco) a immedesimarsi alla grande nel personaggio, proprio perché hai la fantastica capacitá di trasmettere emozioni,sensazioni,tutto! Davvero complimenti! Poi la storia mi piace giá un casino! L'idea é davvero buona e originale...splendida! Non so bene che altro dire se non...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Alla prossima Baci, Amy_Horan xx P.s scusami per i possibili errori di battitura ma sto recensendo dal mio cellulare

04/07/14, ore 14:41

salve, sono qui su efp da pochi giorni anche se ho questo accaount da tempo ma non ci entro da tipo due anni...e visto che ora č estate e non ho molto da fare se non uscire con gli amici e andare al mare, cerco qualche storia bella e intrigante da leggere...prorpio come questa! Complimenti, scrivi molto bene sai? ;)
Ho riscontrato solo qualche raro errore ma sono tutti di battitura quindi va bene.
Un'altro punto a tuo favore č che sai catturare benissimo l'attenzione del lettore, e questa č una dote che pochi hanno! Se il capitolo diventa noioso e pesante da leggere prima o poi il lettore si stancherŕ, mentre come hai fatto tu, cioč rimanendo la suspance alla fine del capitolo č molto meglio perchč cosě invogli il lettore a continuare a sapere come andrŕ a finire, quindi ancora complimenti!!
Spero continuerai presto perchč mi piace questa storia, baci, Sere.

23/06/14, ore 01:26

Continuaaa...anche se giá so il continuo lol
Domani ti faccio il banner, promesso!
Un bacio, Rosalie :*
P.S.: mi fanno male i piedi, per colpa dei tacchi :(

22/06/14, ore 19:39

Ehiiiiii scusa se questa recensione sarà di poche parole ma devo scappare, comunque credo che sarà una ff molto bella e ho già in mente chi potrebbe essere la persona che si scontra con Alexandra mh spero di non sbagliarmi, ahah aspetto l'altro capitoloo
A prestoo un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]