Wild heart
di alaskha

13/11/14, ore 15:38

Ma io ti prego, devi continuare. E' la seconda volta che rileggo questa storia e ce ne saranno altre mille finché non continuerai.
Giuro, è stupenda. Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 11:53 pm)

13/10/14, ore 20:29

Ok no so come dirtelo ma....ma...la tua ff è splendida!!! Aggiorna presto ti prego...non resisto più!! Sei una scrittrice favolosa! Grazie e un bacione💙💙💙💜💜💜❤❤❤

13/07/14, ore 21:25

Ho appena letto tutta la tua storia, e mi piace da morire!
Sono fan dei The Vamps da solo un paio di mesi, e tra le poche ff che ho letto su di loro la tua è di gran lunga la migliore, anche perchè include i 5sos e gli 1D ahahah che sono gli altri amori miei!
Quindi niente, ci tenevo a dirti che secondo me scrivi benissimo e che la storia sembra interessante e originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e complimenti (: xx

ps. Non ho ancora scelto se shippo Cece con James o con Luke, è difficile... Ma sicuramente posso dirti che non shippo Tradley: Brad lo voglio solo per me! Ahahahah #fangirlsenzasperanza

02/07/14, ore 14:22

Mi piace davvero tantissimo la tua storia, ti prego aggiorna presto, spero succeda qualcosa con James!

30/06/14, ore 11:42

io shippo jecilia, comunque amo la tua fan fiction, é da tanto che aspetto la continuazzione

26/06/14, ore 16:52

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooo
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA
Ho bisogno di leggere il seguito 😍😍😍😍😍

25/06/14, ore 23:43

Bellissimo adoro la coppia jecilia e li adoro voglio un loro baciooo per.favore e io shippo tradley!! Li adoro sono. Formidabili come coppia!! OrA è il 1 marzo e mi chiedevo perché da questa estate che non continui??
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:32 pm)

22/06/14, ore 19:57

Troppo bella questa storiaaaaa <3  sei bravissima , non vedo l'ora che continui la amo troppo ahahah
<3 <3 <3 < 3

22/06/14, ore 12:42

Dio questa storia!🙈😍 la amo, la amo, la amo, la amo, la amo amo amo amo amo amo amo amo amo!!❤️
È così meravigliosamente asfavsga *____________*
Okay sclero troppo HAHAHAHAH
Vorrei essere Cece.
Ora.
Subito.
James arrivo *^*
Okay mi devo dare una calmata :')
Continua al.più.presto.