La scuola più pericolosa da secoli
di Silena Beckendorf

Uh, che bello! Spunterà anche Marco! Questo vuol dire Travis... che implica Kavis! *-* Quanto li amo <3
Comunque... Lee e Lily sono l'amore, ahahahha, povero figlio di Apollo che non solo deve sorbirsi Scott (con tutto il rispetto, eh) ma pure Lily che decide di allenarsi per l'appuntamento, neanche fosse Clarisse!
Ugh, quanto è dolce con Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiss! Adoro quella coppia, tende a svelare un lato dolce di Clarisse semplicemente stupendo e tu l'hai resa davvero bene, a mio dire.
Oddei, adesso ci sarà la caccia alla bandiera! Scommetto che le ragazze saranno in squadre diverse dai ragazzi... sarebbe epico XD
Ma dov'è Leo???
Voglio Leo!
Comparirà nel prossimo capitolo, vero??? *si dispera*
Comunque... un nome per la nuova coscienza... io la farei femmina ed in tal caso la chiamerei.... umh, che ne dici di Ashley? Boh. se fosse maschio potrebbe chiamarsi Ian.
Sono i primi nomi che mi sono venuti in mente ma vabbè.
Al prossimo capitolo!

SIH
SI
Mi sento troppo Dio dopo aver recensito tutti questi 3456789 capitoli in meno di due oreminuti non lo so
non lo so quanto ci ho messo ma ce l'ho fatta
Si, sono forte *-*
Gli shorts e la felpa sono bellissimi °-°
Tutti i pensieri di quella birba di Scott mi hanno fatto morire (>*^*<)
Ti prego metti presto i prossimi capitoli.

E i titoli sono favolosi, mi fan morire queste prese di posizione della serie NonSoCosaScrivere °^°
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 05:56 pm)

Allora la ff mi piace tantissimo ma per favore ti prego ti scongiuro fai in modo che Anubi si fidanzi con Sadie

Ma Polluce deve sempre rompere?????!!!?!?!? Io lo ucciderò!!!!! Comunque il capitolo è spettacolare come sempre e spero che tu possa pubblicare presto un nuovo capitolo sia di questa storia che dell'altra.... Ti faccio i miei complimenti.

Bacioni da pindow_wane_17