Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    22/06/2014    4 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11- capitolo undici (non so che nome dargli xD)



Lily camminava leggermente nervosa per l’appuntamento che avrebbe avuto di lì a pochi secondi con Lee. Perché era nervosa? Beh semplicemente perché delle le sue ex migliori amiche le avevano teso un agguato conciandola come non si era mai conciata: i lunghi capelli scuri erano stati legati in una treccia e i suoi occhi verdi erano stati fatti risaltare da una leggera linea di eyeliner tutto ciò fatto da quelle arpie (nonberano veramente così ma erano state crudeli e solo Clarisse l’aveva compatita) delle sue amiche figlie di Afrodite Drew e Lacy, per i vestiti ci aveva pensato Silena: shorts e felpa grigia con una canotta bianca sotto, la figlia di Afrodite aveva pensato che se Lily si fosse presentata all’appuntamento che un abbigliamento diverso dal solito il ragazzo avrebbe pensato che ci stesse provando stile Drew, così aveva optato per un abbigliamento semplice che si sarebbe adattato molto alla nostra protagonista.
Così adesso Lily stava correndo nel luogo dell’appuntamento evitando di inciampare sui mortali che le arrivavano dal lato opposto a dove era lei.
Finalmente arrivò all’angolo poco prima dell’entrata principale prese fiato e maledisse Artemide, Afrodite, Apollo ed Ermes per la loro geniale idea di aver creato una scuola così grande. Appena riprese fiato si sistemò, sfoggiò il suo miglior sorriso e si diresse verso Lee.
-Scusa per il ritardo Lee sei qui da molto?
-No tranquilla, manco da dieci minuti.
No, ma da manco dieci minuti… sei qui dalle quattro bello mio. Sveglia!
Taci Scott ho un appuntamento.
Se sto zitto farai la figura del coglione. Chiedile se le va di andare a prendere un gelato.
-Hey Lils. Ti va di prendere un gelato?
-E sei capace di chiedermelo? – Lily prese per un braccio Lee e corse assieme a lui per i prato della scuola verso la gelateria.
Preso il gelato i due si sedettero su una panchina e iniziarono a parlare:
-Perché mi hai chiesto di uscire? – chiese tutto a un tratto Lily.
-Beh… ecco io… - era da un po’ che non passavamo del tempo insieme da quando è iniziata la scuola – ho pensato che era da un po’ che non passavamo del tempo insieme… sai… tra la scuola, i compiti…
-Ci pensavo anche io, solo che non avevo il coraggio di chiedertelo – disse con una vocina piccola piccola Lily che Lee le chiese:
-Come scusa?
-No niente, stavo pensando – rispose lei guardandolo negli occhi.
-A cosa? – chiese lui.
-Ti va di allenarci un po’? – Lee le rispose con un sorrisone e insieme si diressero verso l’Aula Magna per entrare nel Dungeon.
Davvero molto romantico Fletcher. Sudare assieme. Il massimo dell’appuntamento…
Me l’ho proposto lei… a proposito… ha degli occhi bellissimi…
Eccolo… è partito verso Lilyland… che seccatura…
 
 
 
ΔΔΔ
 
 
Mentre i due piccioncini si divertivano nel Dungeon altri due piccioncini si divertivano… a prendere in giro i novellini…
-Ehy tu! Si, tu con i codini rossi. Lo sai che sono passati di moda da due anni quegli occhiali lì? – Clarisse e Chris passavano il tempo a prendere in giro i ragazzini del primo anno, la prima dicendo cose brutte su come erano vestiti, il secondo gli rubava piccole cose come forcine per capelli o i palloni con i quali giocavano i ragazzini.
Quando i novellini capirono di non dover più passare da quel punto i due rimasero soli.
-Allora… - incominciò Chriss, ma venne interrotto dal bacio della ragazza.
-Se formuli un’altra parola ti picchio – così i due passarono i minuti successivi a baciarsi, finché non sentirono un applauso, si girarono e il ragazzo assunse tutte le sfumature di rosso possibili. Perché? Beh… perché davanti ai due c’erano Luke e Thalia che si tenevano per mano.
-Ehilà fratellino, te la stai spassando? – chiese il biondo al bruno.
-Oddei Luke sei inutile! Non vedi che sono così stanchi dopo aver preso in giro quei novellini? Che ne pensi se prendiamo il loro posto, solo che prenderemo in giro…
-Loro – concluse Luke al posto di Thalia, la sua ragazza.
I due per fidanzarsi ci avevano messo più tempo di Percy e Annabeth. Perché? Beh, semplicemente perché la figlia di Zeus si era unita alle cacciatrici per breve tempo insieme a Bianca, poi però c’erano stati dei piccoli incidenti di percorso (vedi Luke Castellan e Connor Stoll).
-Oh, sparisci Castellan, prima che ti faccia a pezzettini – disse Clarisse ancora abbracciata al suo ragazzo.
-Mmm… proposta interessante, ma penso che preferirò farmi fare a fettine piuttosto che evitare di prendere in giro il mio fratellino – disse il biondo chinandosi a scombinare i capelli di Chris.
-Per Ermes, ti prego Luke, non farlo – disse Chris continuando ad avere la stessa sfumatura di rosso, venire beccato dal proprio fratello maggiore mentre limoni con la tua ragazza non è proprio il massimo, anche perché il fratello sopraccitato poteva utilizzare l’imbarazzante momento per ricattarlo.
-Oh per tutti gli dei – una candida voce fece girare tutti, Silena era arrivata nel corridoio insieme alle sue sorelle dopo che avevano pensato al look di Lily – Luke non vorrai mettere in imbarazzo tuo fratello e la mia migliore amica?
-Emm… io… - Il biondo tutto a un tratto era impallidito. Silena era conosciuta in tutta la scuola per far in modo di rovinare la vita a quei poveri sfigati che provavano a mettere in imbarazzo Clarisse, il che era molto raro, ma quando succedeva la mora trovava il modo per rovinare la vita amorosa del mal capitato.
-No certo che no, vero caro? – chiese con voce mielosa Drew.
-No, assolutamente – disse Thalia – chi noi? Prendere in giro Clarisse e Chris? Ma quando mai. Solo se voi tre – e indicò Drew, Lacy e Silena – ci batterete in una caccia alla bandiera: Ermes, Zeus e qualche altra casa contro Afrodite e altri. Ci stai?
Dopo che le tre si furono scambiate un rapido cenno annuirono, poi Lacy disse:
-Sta sera alle 22.30 nel Daugeon, riunione speciale per creare le squadre.
 
 
ΔΔΔ
 
 
-Allora – incominciò Lee dopo che i due si furono seduti su una panchina per riprendere fiato – cosa ti va di fare ora?
-Beh… non so… ti sto battendo in tutto… decidi tu – disse Lily facendogli una linguaccia.
-Scusa? Tu mi staresti battendo?
-Beh… io ti ho battuto nel combattimento con spade, lance, sciabole e mannaie.
-Si, ma io ti ho battuto nel tiro con l’arco, con i coltelli, l’arrampicata libera e nella gara di nuoto.
-Allora siamo pari. Che facciamo per vedere chi vince? – lo sguardo di Lee percorse tutta la sala fino a fermarsi sul “ring” della lotta corpo a corpo, la indicò all’amica e chiese:
-Che te ne pare di un combattimento corpo a corpo? – lei lo guardò scioccata, aprì e chiuse la bocca per un po’ e poi disse:
 -Ma sarebbe scorretto! C’è sei il doppio di me per altezza e corporatura!
-Quindi ti arrendi? – la ragazza lo guardò male e pensò a cosa avesse lei in più di lui: corporatura snella e flessibile, era più veloce di lui, questo sicuramente, ma sarebbe stata in grado di contrastare la sua forza fisica?
-Arriverà il giorno in cui mi arrenderò Fletcher, ma non è questo. – porse la mano al ragazzo che la prese e si diressero verso il “ring” mettendosi in posizione lei di attacco e lui di difesa.
Iniziarono il “combattimento” facendo finte e rincorrendosi un po’ per il perimetro del quadrato, poi a Lee scocciò e prese la ragazza per la vita caricandosela sulle spalle.
-Lee! Questo non è valido!
-Non abbiamo fatto delle regole prima – disse lui tra una risata e l’altra.
-Ah, quindi e così – disse lei rilassandosi e posando le mani sulla schiena del ragazzo. Che muscoli…  oddio, ma che cosa sto pensando! Lily scosse la testa e visualizzò un forte calore nei palmi delle sue mani e Lee urlò. Lei ridendo gli disse:
-Sei tu che hai detto che non avevamo concordato nessuna regola. Ora mettimi giù.
-Ma manco se mi paghi! Mi hai fatto male ora la paghi – e dicendo questo scese dal ring, sempre con la ragazza sulle spalle e la portò nella piscina, Lily intuendo i pensieri del ragazzo iniziò a scalciare e a urlare.
-Fletcher! Mettimi giù! Se solo provi a farmi toccare l’acqua io… - ma non riuscì a finire la minaccia che il ragazzo l’aveva buttata nella piscina, quando riemerse lo additò e con voce arrabbiata disse:
-Tu! Come hai osato buttare me medesima in acqua!
-Beh… non è che io ho osato io ho solo fatto questo – disse lui indicandola mentre nuotava verso di lui.
-Ah, davvero? – chiese lei abbassando le mani in modo sospetto, ma il ragazzo non se ne curò – beh… penso che l’acqua sia fantastica e che tu ti meriti un premio per avermi battuta, vieni avvicinati – il ragazzo si abbassò per avere gli occhi poco più in alto rispetto a quelli della ragazza e quando meno se lo aspettò Lily gli schizzò addosso mezza piscina.
-Ehy! È scorretto! Si buttò in acqua e iniziò pure lui a schizzarla. Finché i due non si ritrovarono a poca distanza l’uno dall’altro.
Le bocche così vicine che mancava veramente poco perché i due si baciassero e Scott continuava a ripetere a Lee di baciarla, ma come tutte le belle cose tutto ha una fine: Polluce spuntò dalla porta, i due si allontanarono il più possibile, ma il biondo aveva visto e un ombra scura gli rabbuiò i bellissimi occhi viola e come uno che aveva ripetuto la stessa frase un milione di volte disse:
-Alle 22.30 qui nel Dungeon. Riunione straordinaria per una caccia alla bandiera straordinaria – poi si chiuse la porta alle spalle.
 
µ  spazio autrice  µ
MA CCIAO VITE BELLEEEEE
che ve ne pare del capitolo? io mi sono divertita troppo a fare i commenti di Scott e l'incotro tra Clarisse, Chris, Thalia, Luke e le nostre figlie di Afrodite preferite
beh che latro dire...Marco: tranquille mie fanssssss nel prossimo capitolo spunterò e avrò un ruolo molto importante
MARCO! così levi loro tutta la sorpresa!
comunque è vero nel prossimo capitolo Marco avrà un ruolo fondamentale, e deve spuntare una nuova coscienza a cui devo dare un nome così avevo pensato
Scott: io avevo pensato.
Sisi tu avevi pensato che voi poteste scegliere il nome, ditemelo nella recensione, datemi due nomi uno maschile e uno femminile, poi deciderò io. ma non saprete di chi srà la coscienza. questa è una sorpresa :D
ok ora vado fatemi sapere che ne pensate e dei nomi per la mia nuva ropina coscienza
baciiii

ps. ecco a voi cosa indossa Lily nel capitolo: 
http://weheartit.com/entry/122010662/search?context_type=search&context_user=dansver&page=2&query=short+dress
pss. ho scritto una nuova fan fic questo è il link nel caso vi andasse di darle un'occhiatina :D
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2652596&i=1
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf