Happy Birthday, moonpie!
di LokiSoldier

22/08/14, ore 23:19

Awww!!! *_*
Ma santo Thor, che chicca meravigliosa è mai questa?!?
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, trovandoli perfetti sia nella grammatica che nei personaggi totalmente IC!
E la nonnina, poi!
'Sta storia finisce subito tra le storie seguite e, sono sicura, una volta terminata andrà tra le preferite!!!
Continua così, che sei grande!
Un bacione,
Shetani

24/06/14, ore 19:21

Ciao ^^
Che bello, finalmente hai aggiornato! Perdona il mio ritardo, ma sono appena potuta entrare per leggere la tua storia, tra poco devo correre via, perciò le mie parole saranno brevi, ma essenziali: ho amato questo capitolo, in realtà non stai affatto rovinando il personaggio di Sheldon, anzi, è completamente IC, mi piace molto il modo in cui hai presentato la nonna, in fondo me la immaginavo proprio come una dolce vecchietta, una delle poche a riuscire a rendere Sheldon Cooper altrettanto tenero :3
E' stato molto coerente il fatto che fosse geloso della nonna, come in quell'episodio in cui sua madre era venuta a trovarlo, ma, preferendo fare ciò che facevano Leonard e co, ha lasciato Sheldon da solo, non passando il tempo con lui come aveva programmato! Mi ha fatto morire la scena dello sguardo da "Lei è mia! Non osate nemmeno guardarla!" XD
Ora ti devo lasciare, bellissimo capitolo, alla prossima ^^
Baci,
N.

22/06/14, ore 21:02

Molto bello questo capitolo, dico davvero!
La reazione di Shelly mi è piaciuta troppo e la sua morbosità verso la donna secondo me è molto plausibile, infatti sono sicura che anche nella serie sarebbe accaduta una cosa simile xD
Davvero brava complimenti per come hai descritto i personaggi e le loro reazioni!

Nameless_

22/06/14, ore 14:59

Evviva sei riuscita ad aggiornarlo prima di quanto pensassi!!! ^o^
Sei riuscita a cogliere nel segno ogni personaggio. Il nostro "cuor di panna" è proprio un cocco di nonna...ehehehehhh
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sheldon quando vivrà tutto il programma di Amy!
Ci vediamo al prossimo capitolo...ALLA PROSSIMA!!!