After the fire
di Mushroom

22/08/19, ore 14:01

Quella notte sogna le fiamme.
Sono sempre le fiamme e sono sempre fredde, ma bruciano come se fossero calde

fantastica frase!!

Si massaggia distrattamente la spalla dove è stato afferrato. Non afferrato sul serio. Afferrato nel sogno.
fantastici questi rimandi a Supernatural 😍😍😍

Dean che deve addestrare Kevin ahhha che tenerezza!!

E bravo Castiel! ahhah semplice, di effetto! Gli ha dato il numero ahha grande!!
Cmq Cas che lavora come chirurgo, TOP!!
😍
Kevin mi fa rotolare 😂😂

(Recensione modificata il 22/08/2019 - 02:01 pm)

24/06/14, ore 07:53

Quanto mi è piaciuto il secondo capitolo! Dean con la sindrome dell'eroe che deve salvare il mondo (sì, sì è da lui!) e Bobby che glielo fa notare e lo mette in punizione. Cas pediatra wow! (che bimbi fortunati!). Charlie: "Non vorrei ricordarti delle mutandine rosa..." no, basta muoio! Zaccaria vicino di casa di Dean, mi piacerebbe vederlo in azione. (amavo odiare quel tipo). Al prossimo capitolo!

23/06/14, ore 09:41

Ahahhahahahahh non ci credo! Povero Dean in questo capitolo è stato maltrattato in tutti i modi! Bobby che lo delega al lavoro d'ufficio, Benny (un altro che mi piacerebbe incontrare, finalmente un vampiro decente e molto affascinante è doveroso aggiungere! U_U) che lo deride, Charlie è una grande! Adoro quella ragazza perché ha senso dell'umorismo e capisce al volo Dean (senza contare che sorprende mente pensa al suo stesso modo!). Un capitolo bellissimo. In effetti nemmeno io mi sarei aspettata che Castiel fosse un medico, di solito è sempre un contabile... Però immaginarmelo con i bambini fa uno strano effetto. Di solito è lui il bambino perché bisogna spiegargli le cose, ma qui... Tornerei più volentieri bambina e non crescerei mai pur di farmi quattro risate con lui,soprattutto se c'è anche Dean! Le battute finali fra Kevin e Dean sono quelle che ho amato di più perché si può dire che Kevin abbia finalmente preso la sua vendetta! (povero cucciolo, così si fa!) *♡* Beh, complimenti. Mi é piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione immenso e a presto! ❤❤❤❤❤❤❤

23/06/14, ore 09:40

Federica, MogliA mia, tu vuoi farmi morire per la fluffaggine e l'awwweggiamento. Cioè, prima volevo spupazzarmi Dean per la questione degli incubi (epica la cosa della mano dove Cas l'ha afferrato nel sogno), poi Bobby, my dear Bobby! E la cosa della sindrome dell'eroe! LoL I <3 your Bobby! Benny che dà ragione a Bobby! Arg, dimmi che scriverai una scena con loro due che interagiscono, please! Quella è una delle cose che solo tu potevi farmi rendere conto di voler vedere nella serie :3

«No, Dean, tu ti adatti, che è diverso»
^ THIS all'infinitesima potenza.

E MOONDOOR, solo perchè non l'ho citato prima di quella frase non significa che me ne sia dimenticata, eh! Arg, la meraviglia di questa cosa! E Dean che pensa che Moondoor ha bisogno della sua regina... :3 E la battuta su Castiel e l'essere dreamy *w* Sappi che è la perfezione. Il riferimento al comicon? <3 <3 <3

«Non voglio ricordarti le mutandine di seta rosa, ma se proprio devo ricordarti le mutandine di seta rosa allora lo farò»
^THIS. xD Sono morta qui, giuro. Charlie, LUV YA DARLING! E lovvo anche te per come sei riuscita a renderla IC anche se ha una parte piccola.

Cas pediatra. No, ripeto, CAS PEDIATRA! Ci sono morta, sappilo. Ce lo vedo proprio con i bambini e l'immagine di Dean?

C'è un Dottore, uno che Anna indica come il responsabile del progetto, che gioca con un piccoletto biondo e dei lego come se non fosse mai stato un bambino, o come se non si ricordasse cosa significhi esserlo.
^THIS! LA PERFEZIONE! Cioè è proprio come lo vedrei io! XD Poor Dean. Poor Cas.

La cuteness di Dean che pensa di non saperci fare coi bambini e poi regala il suo caschetto alla bambina. AWWWWWWWWWW. E Cas che glielo fa notare. La caramella è awkward invece, ma totalmente IC per Cas che decisamente sarebbe più confuso di Dean sul cosa fare (cito i famosi fiori rosa dello scorso capitolo).
E si continua di awkwardness con la conversazione più idiota che si sia mai vista sulla terra. xD Sono surreali quei due! Dean che si mette in pratica a fare quello che posso definire solo come rambling e Cas che cerca comunque di trovare solo il lato logico di ciò che sta dicendo Dean. SWEEEEET!
E infine KEVIN. OH, Kevin, dimmi che come con Charlie gli darai ancora spazio, dimmi che lo farai donna! <3 Cioè, la bellezza! Il mio Kevin *se lo stringe al petto e lo riempie di baci* ODDIO, KEVIN E CHARLIE NELLA STESSA STANZA! OwO

Credo si capisca che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vero? Credo che si capisca che sono tipo cagnolino che ti segue ovunque per avere il suo osso, vero? No, perchè io sto scodinzolando male. E immagino sia chiaro dall'epicità di questa recensione... La smetto. Sto diventando creepy. BACI!

23/06/14, ore 03:23

Il fatto che tu abbia già postato mi rende una personcina davvero tanto felice. E, tra l'altro, postare prima della Terza - schifida- Prova, porta bene, fidati :) Diciamo che esorcizza un po' il demone di Hegel, dell'integrale folle e della domanda sui celti fatti al terzo anno.
Tornando alla storia e al nostro piccolo mondo roseo e felice, fatto di piccoli unicorni blu e coppie fluff, la storia sta prendendo una piega davvero adorabile.
Ovviamente, almeno per ora, non è mielosa, né il fluff stona con la figura di Dean e il fatto che tu abbia impostato la narrazione in maniera tale da rispecchiarlo il più possibile. Il fluff è quell'adorabile nebbiolina che avvolge tutta la storia e che, a fine capitolo, ti fa roteare le falene (le farfalle teniamole per le grandi occasioni) nello stomaco per la smania di saperne di più.
Castiel appare pochissimo nel capitolo, a conti fatti, ma si avverte la sua presenza un po' ovunque, anche mentre Bobby sgrida Dean o mentre questo sbriga gli incartamenti.
Inoltre, non so per quale folle motivo, ma il fatto che lavori in pediatria da una parte mi lascia stranita, dall'altra mi porta a pensare ma è ovvio. In fin dei conti, soprattutto con la caratterizzazione che stai adottando, Castiel è molto più simile a un bambino che a un adulto, per cui è molto semplice vederlo interagire con i pargoli. Così come la scena di lui che gioca con i lego insieme al piccolo paziente è risultata non solo incredibilmente buffa, ma anche perfettamente normale e collocabile anche all'interno dell'universo originale del telefilm.
Anche questo capitolo è filato liscio e, in tutta sincerità, credo che mi sia piaciuto anche più del primo. Forse perché c'è Bobby e un po' di sana burberità(?) fa sempre bene, un po' perché la bambina con l'elmetto da pompiere e l'esempio fatto da Dean mi hanno strappato più di un sorriso.
Tra l'altro ora Castiel ha il numero di Dean - e lo userà - e io non ho per niente rotolato come un armadillo quando ho letto le battute finali *^*

Detto ciò, non credi di aver rilevato nessun errore di battitura e lo stile è piacevole e leggero come il capitolo precedente.
Alla prossima, Asahi

22/06/14, ore 20:05

Normalmente sono troppo fiacca per queste cose, ma mi pare giusto dirti che adoro questa tua fanfiction. Soprattutto perché ti viene particolarmente ic muovere i vari personaggi e articolare i pensieri di Dean. Le au, diverse volte, rendono i personaggi molto diverso dall'opera originale; il tuo tocco in questa fanfic, invece, mi ricorda molto i Dean e Cas dello show, il che ti fa meritare le varie bandierine verdi ricevute. Personalmente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi! Ti seguo anche su Facebook - sappilo! (I'm creepy I know). E mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e senza errori.
Non vedo l'ora di scoprire come Dean deciderà di aprirsi a Castiel!

22/06/14, ore 18:43

sì vabbè ma anche no.
non lasciarmi così.
li amo troppo.
sto fangirlando troppo.
god help me, cas in camice. cas che gli da' il suo numero. dean che ha un debole per i dottori.
charlie! kevin! bobby!
I CAN'T!
CONTINUA!!!

ps: sono troppo curiosa di sapere che diavolo sia successo con Sam. proprio proprio tanto. TANTO.

22/06/14, ore 17:11

Aww sn la prima :)
Cmq ciau! La tua FF mi piace tanto e mi sta intrigando molto ;) nn vedo l'ora di leggere il terzo!! ^^ questo cap in particolare mi è piaciuto xké si comincia ad andare nel mezzo dell' azione diciamo :) anke io tra poco pubblicheró una cockles ** e spero di avere una tua recensione ^^ allora, credo di averti rotto a sufficienza quindi ti saluto e alla prossima!!
Un abbraccio G.