And I just can't shake you outta my head
di raptasum

01/09/14, ore 19:53

Non puoi farmi questo. Ti prego continua,ti scongiuro. Ho cominciato a leggerla oggi pomeriggio e sono entrata nell'apatia totale fino ad ora.
Adoro la tua storia. E,poi... Boh.
Ti adoro come adoro il kebab e ti assicuro che è un complimento!
Ciau.
Aggiorna presto pls. :'(

17/07/14, ore 16:21

Pensi di continuare quando sarò vecchia e con un pensione o muovi il culo? OuO.
Okey dopo aver messo in chiaro il tuo ritardo, mi piace molto la storia l'ho letta tutto ad un fiato, scrivi molto bene :)

04/07/14, ore 00:35

Ho letto questa FF in un giorno è stupenda e voglio che la continui assolutamente.
Cioè è fantastica in ogni capitolo, e poi questo è agfkm e i genitori di Zayn sono stronzi davvero povero.
Vabbe è inutile dire che adoro questa coppia e poi adoro Zayn piccolo e cuccioloso e Liam che lo proteggere😍 sono troppo l'amore questi due..
Okay sparisco però continua presto.
-Lara
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:08 pm)

03/07/14, ore 10:38

Ho letto tutto ad un fiato e ne sono follemente innamorata cavolo!Ti prego continua prestissimo :*

03/07/14, ore 09:15

Se potessi metterei la faccina scandalizzata, ma non posso, non sono sul cellulare.
Ho seguito questa serie dal primo capitolo, e mi dispiace di venirla a recensire solo adesso ma...non ho parole, e` troppo fantastica ti giuro. Poi non avrei mai pensato che Zayn potesse essere autolesionista, ma per me non e` una cosa nuova.
Spero che continui presto, non posso aspettare troppo, sono in astinenza di Ziam e questa serie e` l´unica che mi piace veramente.
Non metterci troppo ad aggiornare o vengo e ti sgozzo muahahahaha. Ok no, sono una cogliona LOL
Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna PRESTOOOOO
Bye <3

-Ronnie0210

24/06/14, ore 09:29

Ciao :)

In anzi tutto volevo dirti che non so come ringraziarti per aver pubblicato un nuovo capitolo della storia. :) Circa 2 mesi fa l'ho trovata su efp e leggendola mi sono innamorata di questa storia! :3 adoro Liam così dolce e protettivo nei confronti di Zayn, ma sopratutto amo quando lo chiama "principessa" *.* gli si addice proprio a Zayn. La tua storia mi piace davvero molto e quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere, pensavo non lo avresti più pubblicato ma sono felice che tu lo abbia fatto. Graziee <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)

Ciao, Vittoria. :)

23/06/14, ore 03:29

ahww ma è bellissima
cioè tu l'hai finita cosi e io adesso son
curiosissima
alla prossima
un bacioneee

22/06/14, ore 20:00

Partendo dal fatto che sto sclerando perché conosci game of thrones, rido. Ahahah
Comunque adoro la tua storia, alla follia. Aspettavo questo capitolo da un po'.
Anyway, i genitori di zay sono degli stronzoni assurdi
Ew..
Meno male che c'è Liam aw.
Spero tu aggiorna davvero presto, un bacione.
(: <3

22/06/14, ore 17:03

Hii!
Inizio subito dicendoti che oh god, sto fangirlando come se non ci fosse un domani e mi sto odiando per aver menzionato l'autolesionismo di Zen su Whatsapp. Hai creato suspense e nON AVREI DOVUTO FARLO.
Però, allo stesso tempo, mi lowo e mi piace (ma solo perché sono una masochista... rido).
Il tuo modo di scrivere migliora ogni volta che leggo qualcosa di tuo, è mai possibile? Io non ho parole.
Delle volte mi sento una stupida perché magari dei pezzi mi piacciono talmente tanto che li rileggo finché non li imparo a memoria (anche se dopo un minuto me lo scordo, but okay) e rimango a fissare lo schermo del cellulare o computer per anni. No, sono decisamente anormale. HAHAHAHAHA
And noooow, non so che dire, a parte "SE NON AGGIORNI PRESTO IL 29 NON MI PUOI STUPRARE" AHAHAHAHA
-Alex.❤
(Mi sto rincoglionendo e sbaglio a scrivere la metà delle parole, non farci caso. AHAHAHAHA)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 05:05 pm)