Infinity
di Lovelyguns

19/09/14, ore 13:41

Hey! Oggi ho scoperto questa storia e sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao.

30/07/14, ore 15:12

Ecco
Finalmente
Ma che dico, finalmente un cazzo
Te devi continuare dio bellissimo
Okay? Okay
Smetti di pensare a Calvin e scrivi

01/07/14, ore 03:33

Heii :)
Ho letto questi due capitoli con molta facilità e devo dirti che la fiction mi piace.
Partiamo dal fatto che questo Justin lo trovo ESTREMAMENTE simpatico, mi fa scompisciare dalle risate. Davvero, i dialoghi sono molto dinamici ed ho amato sopratutto quelli nel primo capitolo con Seth, che sinceramente sto già adorando, mi spiace che sia rimasto solo e che Justin se ne sia andato ç.ç.
I personaggi mi piacciono tutti e mi piacerebbe saperne di più!
Non ho notato errori grammaticali ma ti suggerisco una cosa, non mettere mai il punto alla fine di una frase tra le virgolette. Tipo così: 'Questo è un esempio stupido.' Ecco, il punto finale non ci vuole, è errato. Anche io sbagliavo e dopo che Erika ha specificato la cosa in cima alla lista di fiction appena aggiornate, ho compreso e mi sono corretta. In realtà lo sapevo già, ma me ne fregavo lol.

'Ah, e non sono figli di Suarez o come cavolo si chiama' - Ma dico, vuoi strozzarmi dalle risate? Sono le tre del mattino e mi trovo a ridacchiare a causa di questa frase, cioè, sei una grande hahahahahahhahahah, la devo smettere lol. Però lasciami ripetere che i dialoghi mi fanno impazzire, è tutto così esilarante! :D
Ti faccio i miei complimenti perchè te la cavi benissimo, sei molto brava.

Ti saluto e ti ringrazio per avermi fatto ridere per la seconda volta in questo giorno :)
inspired_girl
X

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:35 am)

24/06/14, ore 17:02

EIWKSJDAKAKEMSMKSKSMSEMDNSNAK
QUESTA STORIA L'HO AMATA DAL PRIMO MOMENTO!
Meno male ti sei decisa a ripubblicarla aggiustandola un po'.
L'idea è originale e mi piace da morire, aggiorna prestoo 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️

22/06/14, ore 22:43

Ed ecco il mio parere.
Mi piace questa fanfic, non lo so, anche se non dice molto, mi ha incuriosita. E, d'altronde, è scritta bene, in modo scorrevole.
E' dolce, per certi aspetti, cosa che adoro letteralmente.
Comunque, non so più che cosa dire, lol.
Solo, avvertimi quando aggiornerai.
Intanto questa storia finisce tra le seguite eh :')
A presto bella.
Xx